Finchè il costrutto
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... ecture.svg
tiene, bene... quando Dalvik mostrerà la corda, ci sarà da ridere.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Ma senza avere i privilegi da superuser.. quindi??Denethor ha scritto:
Comunque tanto per rispondere a chi dice dove sarebbe la libertà di Android: basterebbe sapere che è basato su Linux![]()
Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2
Minix...Mardox ha scritto:Mi sai per caso dire da cosa deriva Linux?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Di applicazioni gratis ce n'è parecchie anche per la mela..killeradicator ha scritto:
tequi già il fatto di pagare un quarto della applicazioni (a fronte di avere la pubblicità, peraltro eliminabile facilmente) è un bel vantaggio.
Poi, è ovvio che non si possa dare privilegi di root dalla fabbrica, la gente non sa nemmeno cos'è un chip figuriamoci se riesce a capire cosa deve e non deve fare su un telefono!
Diciamo che per intervenire sugli android devi sbloccare il bootloader e devi fare il root.. fatto quello puoi intervenire..killeradicator ha scritto: fatto sta che SI PUO' intervenire su Android molto più che su iOS perchè è estremamente più versatile... diciamolo: 600 euro spesi per un iphone ti danno meno possibilità (in termini di hardware, potenzialità software, versatilità del sistema, interconnessione con altri dispositivi, ecc...) della stessa cifra spesa per un Android di fascia alta.
Però, per dirla in termini tecnici... "è meno sbatti"
ok e da cosa deriva Minix?pike ha scritto:Minix...Mardox ha scritto:Mi sai per caso dire da cosa deriva Linux?