per neeko72 e non
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
per neeko72 e non
TANTO COZZA NUN E'!

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Re: per neeko72 e non
e hai preso l'immagine dove fa più schifo!!
è una gran gran topa... certo che sapere che prende 10.000 euro al mese per non fare un càzzo dà fastido anche se è topa.
è una gran gran topa... certo che sapere che prende 10.000 euro al mese per non fare un càzzo dà fastido anche se è topa.
-
- L'uomo Garage
Re: R: per neeko72 e non
secondo me se n'è fatto uno (pompettato, neanche "nature") e adesso se ne gode ancora i frutti... anzi, NOI glieli paghiamo.neeko72 ha scritto:non fare un dolce prepuzio umano?.. secondo me se ne fa, e manco pochi....killeradicator ha scritto:e hai preso l'immagine dove fa più schifo!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si mettesse a pecorina in pubblica piazza con la gettoniera infilata nel tanga, allora potrebbe dire di stare facendo un servizio per il paese

-
- Manetta Suprema
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
Sulla topaggine nulla da ridire, ma la preferivo quando aveva un maggior grado di biodegradabilità...

Adesso sembra reduce da un match con Tyson

Adesso sembra reduce da un match con Tyson

Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
Mica è la sua faccia, quella, mi sa.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- L'uomo Garage
è lei è lei, la riconosco.... non dalla faccia però

La faccia delle donne? 

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Re: R: per neeko72 e non
mi tocca quotare ogni singola parola...neeko72 ha scritto:cozza?... la Minetti è un tocco di rara topaggine... a Berlusca je se po di tutto, ma x la fica da monta ha decisamente gusto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
beccatevela qui ...

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta