tequi

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Re: tequi

Messaggio da ^Juza^ » mar ott 02, 2012 2:37 pm

bhe il primo consiglio di ulisso è veramente buono ;)
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mar ott 02, 2012 2:38 pm

Mardox ha scritto:La soluzione è comprare un'auto con Navigatore :asd2:
ho questo in macchina:

Immagine

ma sull'r6 non posso montarlo x motivi di spazio :lol:

quello che ha postato ulisso non mi piace, lo voglio con la tastiera a scomparsa, altrimenti i tasti vanno persi dentro la tasca dei jeans :wink:
Immagine

Mardox
Smanettone
Smanettone
Moto: SV650n K8 Tit.Grey
Nome: Gianni

Messaggio da Mardox » mar ott 02, 2012 2:49 pm

Posso dire dalla mia ultima esperienza che in moto con il sole non si vede una cippa.
A meno che tu la moto la prenda solo di sera e in giornate piovose... :angelo:
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » mar ott 02, 2012 2:54 pm

Mardox ha scritto:Posso dire dalla mia ultima esperienza che in moto con il sole non si vede una cippa.
la mia era solo una battuta, quando guido la moto guardo solo la strada ma alcune volte x vedere alcune strade è comodo avere un navigatore da consultare, avevo sigic ma mi sa che era ubriacoo ( ho fatto una prova con il tragitto che faccio x venire al lavoro..mi faceva allungare il percorso e poi s'incazzava pure se non seguivo le sue indicazioni :asd: ) ruote 66 me l'hanno bloccato. :noia:
Immagine

Mardox
Smanettone
Smanettone
Moto: SV650n K8 Tit.Grey
Nome: Gianni

Messaggio da Mardox » mar ott 02, 2012 3:07 pm

Vabè ci poteva anche stare. Io in effetti per le mie vacanze ho provato ad usarlo. Ho montato l'accendisigari 19 euro
il porta navigatore Givi 35 euro
il pistolino usb per accendisigari 19 euro
il navigatore Tomotomo cacchio cacchio, ma quello l'avevo già...
Per rendermi conto alla fine che non si vedeva un cacchio cacchio per l'appunto.
In compenso ho tirato le bestemmie più belle della mia vita con la zavorra che rompeva quando sbagliavo strada.
"... non capisco come fai a sbagliare strada se hai il navigatore?"
Ma P@#§ T€[@ se non la smetti di blaterare ti lascio all'isola del Giglio insieme a Schettino
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » mar ott 02, 2012 3:10 pm

Mardox ha scritto:Vabè ci poteva anche stare. Io in effetti per le mie vacanze ho provato ad usarlo. Ho montato l'accendisigari: 19 euro
il porta navigatore Givi 35 euro
il pistolino usb per accendisigari 19 euro
il navigatore Tomotomo cacchio cacchio, ma quello l'avevo già...
Per rendermi conto alla fine che non si vedeva un cacchio cacchio per l'appunto.
In compenso ho tirato le bestemmie più belle della mia vita con la zavorra che rompeva quando sbagliavo strada.
"... non capisco come fai a sbagliare strada se hai il navigatore?"
Ma P@#§ T€[@ se non la smetti di blaterare ti lascio all'isola del Giglio insieme a Schettino
oppure la lasci a pintu :lol:

comunque una volta si viaggiava con le cartine e non ti perdevi, caxxo ci sono andato a caponord senza perdermi, con il tomtom mi perso dentro roma :noia:
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mar ott 02, 2012 3:10 pm

immagino la difficoltà ad attraversare tutta la germania in autostrada.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » mar ott 02, 2012 3:13 pm

tequi ha scritto:immagino la difficoltà ad attraversare tutta la germania in autostrada.. :asd:
in germania ci siamo rimasti due giorni, volevo andare al nurbiring ma non sapevo se avremmo trovato aperto :lol:
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar ott 02, 2012 3:28 pm

^Juza^ ha scritto:bhe il primo consiglio di ulisso è veramente buono ;)
infatti e' anche il mio cell da quattro soldi testato sul campo 8)

fatto comprare anche ad una mia collega. poca spesa e tanta resa :asd:

Immagine

ma zagor vuole fare il ficho :checcevoifa:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar ott 02, 2012 3:33 pm

zagor ha scritto:
quello che ha postato ulisso non mi piace, lo voglio con la tastiera a scomparsa, altrimenti i tasti vanno persi dentro la tasca dei jeans :wink:
cazzarola significa? :o

guarda che lo tengo anche in moto nella tasca posteriore del pantalone, pressato, stramazzato, e non li perdi i tasti :fuori:

e' pensato per chi lavora non per i bambiniminkia brufolosi che mangiano il burro di noccioline come spesso accade agli iphonnettari :asd:

tastiera che non falla un colpo 8)
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mar ott 02, 2012 3:45 pm

si ma... a 90€ il motorola pro? mai visto a quel prezzo se non da usato.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar ott 02, 2012 3:55 pm

sniper765 ha scritto:si ma... a 90€ il motorola pro? mai visto a quel prezzo se non da usato.
io l'ho comprato marzo aprile 130 al mediaworld.

se lo prendi on line e' capitato piu' volte di vederlo non da amazon sulla novantina. non accontentatevi di rovistare con i trovaprezzi..

quando l'ho consigliato qualche settimana fa ad uno qui nel forum era a 96 su amazon (.de). ora controllato lo hanno rialzato a 113. ma amazon ha un meccanismo che adatta i prezzi. va a controllare di tanto in tanto.. non compri. tempo due giorni e ritorna sui 94, 96, 98 poi riaumenta

e' un bel cell con batteria bella grossa. e per 24 mesi deve durarti con tutti i tastini attaccati :asd:

altrimenti anche se acquistato in altro paese UE, non c'e alcun problema. e se insorge un problema le noccioline amare sono le loro visto che si puo' citare in giudizio in italia :roll:

costa poco perche' sono i rimasugli motorola di un cell che non e' ficho e la gente ficha non lo vuole. ma non perche' non ha sostanza 8)

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mar ott 02, 2012 3:56 pm

Ulisse io ha scritto:
sniper765 ha scritto:si ma... a 90€ il motorola pro? mai visto a quel prezzo se non da usato.
io l'ho comprato marzo aprile 130 al mediaworld.

se lo prendi on line e' capitato piu' volte di vederlo non da amazon sulla novantina. non accontentatevi di rovistare con i trovaprezzi..

quando l'ho consigliato qualche settimana fa ad uno qui nel forum era a 96 su amazon (.de). ora controllato lo hanno rialzato a 113. ma amazon ha un meccanismo che adatta i prezzi. va a controllare di tanto in tanto.. non compri. tempo due giorni e ritorna sui 94, 96, 98 poi riaumenta

e' un bel cell con batteria bella grossa. e per 24 mesi deve durarti con tutti i tastini attaccati :asd:

altrimenti anche se acquistato in altro paese UE, non c'e alcun problema. e se insorge un problema le noccioline amare sono le loro visto che si puo' citare in giudizio in italia :roll:

costa poco perche' sono i rimasugli motorola di un cell che non e' ficho e la gente ficha non lo vuole. ma non perche' non ha sostanza 8)
buono a sapersi.
thanks!
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » mar ott 02, 2012 4:01 pm

Ulisse io ha scritto:
zagor ha scritto:
cazzarola significa? :o

guarda che lo tengo anche in moto nella tasca posteriore del pantalone, pressato, stramazzato, e non li perdi i tasti :fuori:

e' pensato per chi lavora non per i bambiniminkia brufolosi che mangiano il burro di noccioline come spesso accade agli iphonnettari :asd:

tastiera che non falla un colpo 8)
ulì, solo il fatto che ce l'hai tu non lo comprerei mai :lol:
Immagine

ZheBest
Smanettone
Smanettone
Moto: Sv 650 S(02)
Nome: Suzuki

R: tequi

Messaggio da ZheBest » mar ott 02, 2012 4:09 pm

Santo sia il samsung galaxy s2..ha di tutto..fra un po mi fa anche le patatine fritte..lol

Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
Immagine Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar ott 02, 2012 4:17 pm

zagor ha scritto:
ulì, solo il fatto che ce l'hai tu non lo comprerei mai :lol:

:frustate:

comunque motorola costruisce ancora anche missili in america 8)

invece voi preferite le supposte appol :asd:

http://blog.modernmechanix.com/mags/Sci ... bility.jpg

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » mar ott 02, 2012 4:22 pm

ulì, non me ne frega niente della marca del telefonino, l'importante che abbia una buona ricezione, un buon ascolto, che si possa installare qualche programmino e che la batteria non duri una mezza giornata, sta gente che compra mega cellulari che durano 5 minuti perchè hanno 3 miliardi di applicazioni mi fanno ridere, x ascoltare la musica uso l'ipod, x fare le foto uso una digitale e x le riprese una telecamera, il telefonino serve x telefonare..il resto sono solo cazzate che fanno alzare il prezzo.

non contraddirmi altrimenti ti banno 8)

:asd:
Immagine

Rispondi