Già, però é un peccato, perché un progetto così ambizioso presentato in un periodo così burrascoso lo trovo uno spreco di risorse (o un bel modo per fare marketing). Spero di sbagliarmikilleradicator ha scritto:le mie fonti dicono che, prima dell'estate, la messa in produzione fosse prevista a metà 2013. Adesso si parla di 2014... con un design di 3 anni prima??
non ci credo neanche se mi pagano.
Se nel 2014 Alfa Romeo sarà ancora nel gruppo Fiat sarà già una bella sorpresa, se fanno anche quest'auto.. significa invece che l'ha comprata qualcuno che la considera una marca vera e non uno sticker sportivo.
E' da ieri che sbavo...
-
Twostrokes
- Pilota Ufficiale

- Moto: sv 650 s k8
Re: E' da ieri che sbavo...
Ad essere bastardi...
Skoda
Seat
Vw
Audi
Lamborghini
Tutti sticker?
Skoda
Seat
Vw
Audi
Lamborghini
Tutti sticker?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
killeradicator
- L'uomo Garage

- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
pike ha scritto:Ad essere bastardi...
Skoda
Seat
Vw
Audi
Lamborghini
Tutti sticker?
da che sappia, sulle Lambo non montano i motori della A4.... al massimo il contrario
quindi no, non solo sticker, anche se in parte sì (tra una A1, una Polo, e una Ibiza cambia.... giusto lo sticker).
Ma quello ci sta, alla fine si risparmiano i costi... però sia Alfa sia Lancia non sono altro che pallide ombre rispetto al passato (soprattutto quest'ultima). è un pò un peccato, e la cosa è ribaltata anche sugli investimenti.
Fonti amiche mi dicono che uscirà nel duemilacredici 
A parte gli scherzi, avendo una 147 ed essendo appasionato di auto seguo un pò le vicissitudini del marchio e la vedo buia.
Inoltre ad Alfa manca tutto per es:
Mito a 5 porte
Berlina ed ammiraglia
Sportwagon
un duetto
ecc..
Confido vivamente in VAG
A parte gli scherzi, avendo una 147 ed essendo appasionato di auto seguo un pò le vicissitudini del marchio e la vedo buia.
Inoltre ad Alfa manca tutto per es:
Mito a 5 porte
Berlina ed ammiraglia
Sportwagon
un duetto
ecc..
Confido vivamente in VAG
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

No, sulla Gallardo montano lo stesso V10 della R8 però. E non solo quello.
Concordo che entrambe siano state svuotate di tante cose, ma lo stato di Fiat e di PSA è quello del mercato. Coreani e VAG sono in controtendenza, ma sono gli unici.
Concordo che entrambe siano state svuotate di tante cose, ma lo stato di Fiat e di PSA è quello del mercato. Coreani e VAG sono in controtendenza, ma sono gli unici.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
PSa e nella pupu ancora più di Fiat, per non parlare di Opel eppure continuano a tirar fuori roba.
Maglioncino invece ci propina robaccia made in USA (vedi la povera Lancia)
Maglioncino invece ci propina robaccia made in USA (vedi la povera Lancia)

Visto che mi parli di Opel... sai darmi qualche criterio di ricerca per raccontare che cacchio succede? Mi giunge nuova che abbia gravi problemi.
PSA secondo me fra un po' fa Crack e regalano anche quella alla Renault.
PSA secondo me fra un po' fa Crack e regalano anche quella alla Renault.
E' un pò vecchiotto (marzo 2012), ma leggi qua
http://www.automotivespace.it/bmw1/cron ... iato-opel/" onclick="window.open(this.href);return false;
Quattroruote parla della crisi di Opel nei due precedenti numeri, nonostante la bontà del prodotto e la voglia di proporre qualcosa di nuovo (tipo le future Mokka e Adam).
http://www.automotivespace.it/bmw1/cron ... iato-opel/" onclick="window.open(this.href);return false;
Quattroruote parla della crisi di Opel nei due precedenti numeri, nonostante la bontà del prodotto e la voglia di proporre qualcosa di nuovo (tipo le future Mokka e Adam).

-
Twostrokes
- Pilota Ufficiale

- Moto: sv 650 s k8
Opel aveva già rischiato di inabissarsi qualche anno fa, ma con un' iniezione di liquidità e buone idee si era risollevata.
Non mi permetto di additare questo o quel gruppo automobilistico x aver presentato modelli "sbagliati", perchè ci sono tutti dentro.
Gli unici numeri che non mi tornano sono quelli del gruppo WW. Nonostante stiano attuando una politica di prezzi molto aggressiva,
mi risulta che, almeno qui in Italia, la casa madre stia aiutando tramite l'importatore, le concessionarie, che hanno avuto un calo pauroso,
con numeri che non rispecchiano per nulla quello che riportano i media.
Comunque, benvengano i costruttori più coraggiosi che propongono modelli come la 4C !!!
Non mi permetto di additare questo o quel gruppo automobilistico x aver presentato modelli "sbagliati", perchè ci sono tutti dentro.
Gli unici numeri che non mi tornano sono quelli del gruppo WW. Nonostante stiano attuando una politica di prezzi molto aggressiva,
mi risulta che, almeno qui in Italia, la casa madre stia aiutando tramite l'importatore, le concessionarie, che hanno avuto un calo pauroso,
con numeri che non rispecchiano per nulla quello che riportano i media.
Comunque, benvengano i costruttori più coraggiosi che propongono modelli come la 4C !!!