Perfettamente daccordo.
Comunque io sono lacto ovo vegetariano ma mai provato a convincere qualcuno ad imitare la mia scelta.
Ad una mia ex gliela cucinavo tranquillamente.
Imporre poi una alimentazione vegetariana ad un bambino o ad un ragazzo non va affatto bene. Ma non mi dilungo su certo modo, per me distorto di essere vegetariano.
Poi metti mano alla gente?
Magari la gente fosse disposta a pagare quei po di cent in piu' abbandonando gli ipermercati per i piccoli negozietti. Non considerandoli piu' cari ma quel di piu' come un giusto di piu' per la chiacchierata, il rapporto umano, e per contribuire in piccolo ad una piena occupazione e condivisione del da farsi nel mondo
Si rastrella e si porta via la casa, i beni, la vita..
a chi gia' a poco o ha avuto poco.
Contribuire alla collettivita' attraverso i tributi certo che e' giusto. Ma e' giusto che chi perda il lavoro, o viene a trovarsi in altre condizioni, non debba pagare..
esempio banale. hai la casa di propieta' faticata. vieni a trovarti nella m e r d a. hai soldi che a pelo ci mangi e ti vesti, non hai un conto con l'oro di paperopoli ma da qualche centinaio di euro a qualche migliaio. E' davvero giusto che vada a dare il c l u l o per niente? e' giusto lasciarlo nella m e r d a vita natural durante?
Credo sia giusto esentarlo in tutto. Dargli la possibilita' di riprendersi. E quando sara' contributivo oltre una certa soglia, riprendere a pagare, imu ecc. ecc.
Se ti entrano qualche centinaio di euro al mese che cazzarola paghi
Siamo spesso piu' animali degli animali
Animali creduloni che ci piace essere presi dal didietro.
Cazzarola fino a ieri le bibite erano il male, ora ci si dovra' mettere un pelo piu' di frutta e uala', diventano elisir salutari

Ma andassero tutti a cagher