http://video.repubblica.it/mondo/usa-a- ... f=HRESS-29
a. avrei tirato il pisello a mano
b. mi sarei buttato fuori dal finestrino con l'auto in corsa
c. lo dico postando non prima di aver fatto una inversione a U
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
indegno2000 ha scritto:io avrei chiamato Chuck Norris
eri responasibilissimo e gli hai tirato via la chiave dal quadro???Vinz ha scritto:Beh, era un po' ritardatina ma almeno l'auto sapeva portarla, va' che slalomsss!!
Frizione su un'auto americana??? Naaaa Sara' stato il solito cambio automatico, ma spegnerla tramite la chiave non credo dovesse essere cosi' difficile.
Pero' ve ne racconto una fenomenale:
Era il 97, io non avevo ancora la patente ma il mio vicino di casa si, appena presa.
Prendo l'auto dei miei (col loro permesso) per fare un giretto verso la montagna, guida il mio vicino, ma il pirla era troppo gasato e andava troppo forte per i miei gusti, e all'ennesima richiesta di rallentare (ero responsabilissimo anche a 17 anni! Che ragazzo!) mi e' partito lo schizzo e ho tirato via la chiave dal quadro... trascurando pero' che entra in funzione il bloccasterzo al primo movimento! E cosi' e' stato! Ed eravamo su una statale di montagna, piena di curve, per fortuna in salita. Insomma, con lo sterzo bloccato e il freno non servoassistito, ci siamo fermati giusto in tempo prima di finire nel burrone, ole'!!!
Un kulo immensosniper765 ha scritto:va che vi è andata di kulo!:lol2:
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
jessi james ha scritto:apro il cofano ... che vola viaprendo la borsetta o quello che ho e lo lancio nel motore.. se ho kulo fa saltare le cinghie..
se nn ho la borsetta.. ci piscio dentro.. caldo freddo si cepa il monoblocco e vollo via stile supermen...