a momenti mi mordeva una vedova nera

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

a momenti mi mordeva una vedova nera

Messaggio da Ulisse io » gio ago 23, 2012 8:13 am

:(

un infarto. mi sono trovato all'improvviso faccia a faccio, mentre ero intento a farmi un caffe, con un ragnione che a momenti pareva una vedova nera!
al che ho deciso dall'alto della mia magnanimita' di non affrontarlo in un combattimento impari. quindi armato di bicchiere in vetro trasparente ed un foglio di carta, ho rinchiuso la bestia, che ancora si divincolava saltando come uno spidermen incassanato, all'interno del bicchiere, che oramai diventava la sua prigione di cristallo in vetro. poi l'ho portato fuori sulla terrazza. li ci siamo salutati. anche lui mi ha detto "ci tua" m'hai fatto prendere un colpo, pensavo mi volessi appiattire :roll:
come ogni favola che si rispetti, tutto e bene cio' che finisce bene :victory:
ma cosa acadra' al ragnone? mettera' su famiglia? si rincontrera' ancora con il suo salvatore? rimanete sintonizzati, in una prossima vita ne vedremo delle belle!
e poi qui ci metterei la sigla finale con una orchestra da non meno di 200 elementi :(

Immagine
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: a momenti mi mordeva una vedova nera

Messaggio da sniper765 » gio ago 23, 2012 9:11 am

io lo schiacciavo lì sul posto...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio ago 23, 2012 9:18 am

devi pensare come un ragno per utilizzare tecniche differenti :megacool:

:stop:

:asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » gio ago 23, 2012 9:36 am

Ulisse io ha scritto:devi pensare come un ragno per utilizzare tecniche differenti :megacool:

:stop:

:asd:
mhmh... la prossima volta forse lo farò...

ora che mi torna in mente, qualche anno fa trovai in un secchio di plastica uno scorpione di campagna
Immagine
lo misi un piccolo acquario creandogli un terrario e gli davo da mangiare proprio i ragni che trovavo in giro per la campagna o nella cantina. quini tecnicamene non ero io ad ucciderli. è vissuto svariati anni. vederlo cacciare era terribilmente affascinante, sembrava quasi danzasse.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi