Lenovo RapidCharge, per cinque ore di autonomia con soli 35 minuti di ricarica

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
pike ha scritto:Brutto stercolino verde, linkare da dove proviene la notizia no, eh?
ma se metto sempre la fonte col link. effettivamente qui manca, dopo aver fatto il copia m'e sfuggito l'incollaggiopike ha scritto:Brutto stercolino verde, linkare da dove proviene la notizia no, eh?
A me tocca risponderti...Ulisse io ha scritto:intanto che lo trovo, mi tocca farti una domanda![]()
ma se si ricarica in cosi' poco tempo non sara' che la batteria (integrata apple stile) dura meno come cicli di carica? non sara' poco salutare una ricarica cosi' rapida alla batteria?
![]()
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
oramai sei l'esperto informaticopike ha scritto:A me tocca risponderti...Ulisse io ha scritto:intanto che lo trovo, mi tocca farti una domanda![]()
ma se si ricarica in cosi' poco tempo non sara' che la batteria (integrata apple stile) dura meno come cicli di carica? non sara' poco salutare una ricarica cosi' rapida alla batteria?
![]()
Ma che caxxo vuoi che ne sappia io???