lo chiamano marketing

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

lo chiamano marketing

Messaggio da Ulisse io » ven ago 10, 2012 2:01 pm

in realta' altro non e' che una c.d impisellata o inzuppo di biscotto nel deretano del consumatore :asd:

ottima domanda :o
Originariamente inviata da g.dragon
ma a proposito di Tegra 3 mi spiegate perché la versione economica installata sul Nexus 7 se viene overclokkata a 1.6 GhZ (di default è 1.3) questa quasi doppia il Tranformer prime che se non sbaglio monta la versione potente di tegra 3??

Perché Nvidia è stata bacchettata da google per rilasciare un kernel con accelerazione hardware attiva. Nessun tablet tegra 2 con ICS ha l'accelerazione hardware
ottima risposta :asd:
vedi quella barra verde che è sovradimensionata rispetto agli altri dispositivi?
è il modo per barare su quadrant, ottimizzi un po' il reparto I/O (faceva lo stesso il "lagfix" del galaxy s) e ottieni risultati falsati, estremamente più alti rispetto alle prestazioni reali

se vuoi un paragone più realistico escludi la barra verde e magari confronta le barre dello stesso colore, blu con blu, rossa con rossa.
Immagine

praticamente glielo allungano con gli effetti speciali :lol2:

insomma come soddisfare cicciolina con gli effetti ottici :smilone:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi