ma lui non si accarge che vedendolo tardare, vi siete alzati, portati verso la porta del cucinotto, e lo state scrutando

al che pensate,
ma e' imbecille, ma se lo ha gia' spremuto fino all'osso per il suo di te

e qui la gente inizia a pensare a male
tequi e' un tirchio
oppure potrebbe spingersi ben oltre sino a pensare
che tequi e' un pazzo, come nel fil di toto' per eccellenza

ora mi direte, ma che cazzarola centra. ed io dall'alto della mia ignoranza animale mi chiedo

Imu: aliquota potrebbe passare dal 7,6 per mille al 10,6
Presidente Cna Veneto a Comuni, congelare aliquote se no aziende muoiono
02 AGOSTO 2012 Fonte: ANSA
perche' loro che ugualmente spremolo limoni gia' spremuti, che cercano di trovare il succo dove palesemente il succo non lo si puo' trocare
sono considerati geni, condottieri del bene comune, pagati e strapagati

sono malato io che ci vedo dei deficienti che stanno affossandoci ancor piu' di come ci siamo affossati?

non era piu' diligente mettere il gioco il proprio succo, o se gia' mischiato al proprio te, fare un orgia dei due te in una unica tazzona e ritazzarla successivamente in altre due per avere due te magari bevibili o forse pure buoni?

altro che tequi e la sua proiezione sul budino

solo i politici potrebbero pensare di tirarci fuori altro succo

a meno di non volerci appositamenta far mangiare la m e r d a spapazzandoci le cortecce

o come nelle bustine del grana padano macinato, o del parmiggiano, dove a differenza delle foto, ci si macina anche le scorze perche' i soldi son soldi

ovvio che le bustine di grana le prendo anche io, pur sapendo, perche' quelle mi posso permettere

non sono mica sce mo, mi si perderebbe troppo formaggio attaccato alla grattuggia