vanno allevati da piccoli

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

vanno allevati da piccoli

Messaggio da Ulisse io » ven ago 03, 2012 12:44 pm

Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: vanno allevati da piccoli

Messaggio da Ulisse io » ven ago 03, 2012 12:46 pm

«MIO FIGLIO CONTINUA A CHIEDERMI SPICCIOLI». Destinate a bambini di cinque o sei anni, sembra si tratte di piccole slot machine che hanno introdotto il gusto dell'azzardo nelle abitudini dei giovani fiorentini.
Inequivocabili alcune testimonianze di genitori infuriati e perplessi: «Mi sono accorta che mio figlio di cinque anni mi chiede di continuo spiccioli per giocare soprattutto a una macchinetta, quella verde con la leva», ha raccontato una mamma all'edizione fiorentina di La Repubblica.
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: vanno allevati da piccoli

Messaggio da Ulisse io » ven ago 03, 2012 12:47 pm

fiuuuuu', possiamo dormire sonni tranquilli. e' tutto legale :asd:

«Macchè azzardo», ha replicato Monica Botarelli, «questi giochi non prevedono vincite in denaro e comunque sono autorizzati, abbiamo vinto il bando del comune per l'occupazione di suolo pubblico come spettacolo viaggiante, e il permesso per il padiglione di intrattenimento con le attrezzature consentite dal ministero».

Rispondi