Ho scoperto il più idiota del Mondo!!!!!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Ho scoperto il più idiota del Mondo!!!!!

Messaggio da Pitchblack » ven lug 27, 2012 3:46 pm

Non saprei come commentare!!!!!!!! :noia: :noia: :noia:

E ce ne sono tanti altri dello stesso tizio!!!!!!

Vabbè!
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: Ho scoperto il più idiota del Mondo!!!!!

Messaggio da Ulisse io » ven lug 27, 2012 3:53 pm

guarda, io dal fermo immagine iniziale, avendo intuito, rinuncio a cliccare plei, che ho mangiato poco fa :asd:
passo la visione al gabbo chiedendogli una recensione scritta di cio' che vede :smilone:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven lug 27, 2012 4:05 pm

Prossimo darwin awards..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » ven lug 27, 2012 4:14 pm

tequi ha scritto:Prossimo darwin awards..
:asd2:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

gabbo40
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: un Polpo

Messaggio da gabbo40 » ven lug 27, 2012 5:01 pm

Ulisse io ha scritto:guarda, io dal fermo immagine iniziale, avendo intuito, rinuncio a cliccare plei, che ho mangiato poco fa :asd:
passo la visione al gabbo chiedendogli una recensione scritta di cio' che vede :smilone:
Come richiesto ho visionato tutti e tre i video che vedono il nostro simpatico protagonista, un esemplare di "homo quasi erectus", cimentarsi in queste simpatiche gag.

Nella prima si cala una mestolata di peperoncino in polvere. Non capisco perchè utilizzi il mestolo quando potrebbe mandarlo giù dalla bottiglietta, comunque sono da notare le nuvolette arancioni che emette dal naso e dalla bocca quando cominciano gli spasmi. Interessante, anche se io avrei sciacquato giù il tutto con una Peroni tiepida.

Nel secondo episodio la fanno da padrone il bicarbonato che ben si sposa con l'aceto. Anche qui si sottolineano le emissioni orali del nostro eroe, che richiamano alla mente chiare scene di esorcistica memoria.

Nel terzo filmato, classico dei classici, mentos e coca light. Purtoppo l'effetto comico è rovinato da due, a mia opinione, grossolani errori: primo l'utilizzo di una coca del discount e non della vera coca light. Secondo le mentos le avrebbe dovute mandare giù così da detonare lo spruzzo direttamente nello stomaco e non nella bocca. L'effetto comico/pirotecnico sarebbe stato ben altro. Ci sono ampi margini di miglioramento in questa performance.

Da sottolineare che il nostro indossa sempre lo stesso tipo di maglione, variandone solo la tonalità. Evidentemente una "divisa" dal valore scaramantico.
Una stella sta nascendo nel firmamento della rete, sentiremo ancora parlare di lui.
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven lug 27, 2012 5:46 pm

gabbo40 ha scritto:
Ulisse io ha scritto:guarda, io dal fermo immagine iniziale, avendo intuito, rinuncio a cliccare plei, che ho mangiato poco fa :asd:
Come richiesto ho visionato tutti e tre i video che vedono il nostro simpatico protagonista, un esemplare di "homo quasi erectus", cimentarsi in queste simpatiche gag.

Nella prima si cala una mestolata di peperoncino in polvere. Non capisco perchè utilizzi il mestolo quando potrebbe mandarlo giù dalla bottiglietta, comunque sono da notare le nuvolette arancioni che emette dal naso e dalla bocca quando cominciano gli spasmi. Interessante, anche se io avrei sciacquato giù il tutto con una Peroni tiepida.

Nel secondo episodio la fanno da padrone il bicarbonato che ben si sposa con l'aceto. Anche qui si sottolineano le emissioni orali del nostro eroe, che richiamano alla mente chiare scene di esorcistica memoria.

Nel terzo filmato, classico dei classici, mentos e coca light. Purtoppo l'effetto comico è rovinato da due, a mia opinione, grossolani errori: primo l'utilizzo di una coca del discount e non della vera coca light. Secondo le mentos le avrebbe dovute mandare giù così da detonare lo spruzzo direttamente nello stomaco e non nella bocca. L'effetto comico/pirotecnico sarebbe stato ben altro. Ci sono ampi margini di miglioramento in questa performance.

Da sottolineare che il nostro indossa sempre lo stesso tipo di maglione, variandone solo la tonalità. Evidentemente una "divisa" dal valore scaramantico.
Una stella sta nascendo nel firmamento della rete, sentiremo ancora parlare di lui.

grazie al gabbo per la impeccabile recensione ed il consiglio di una peroni tiepida :asd:
fortuna che non ho avuto il coraggio di visionarli :smilone:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

gabbo40
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: un Polpo

Messaggio da gabbo40 » ven lug 27, 2012 5:48 pm

Ulisse io ha scritto:
gabbo40 ha scritto:

grazie al gabbo per la impeccabile recensione ed il consiglio di una peroni tiepida :asd:
fortuna che non ho avuto il coraggio di visionarli :smilone:
figurati, è un piacere vedere certe cose...
:noia:
Immagine

mark
Moto: Sv 650 R

R: Ho scoperto il più idiota del Mondo!!!!!

Messaggio da mark » ven lug 27, 2012 6:08 pm

che dire....
un demente
Immagine

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S K4

Messaggio da zetaemme » mar lug 31, 2012 11:05 pm

ecco i prodigi dell'evoluzione della specie...
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mar lug 31, 2012 11:13 pm

uno che si vuole bene, si si.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » mer ago 01, 2012 12:10 am

ottima recensione
Immagine

Rispondi