vedendo la tivi'

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

vedendo la tivi'

Messaggio da Ulisse io » dom lug 29, 2012 5:48 pm

noto che fanno ancora le televendite mondialcasa con quelle cinesate che se uno compra per i fatti suoi spende meno o pari e piglia cose mille volte meglio :roll:
ma chi cazzarola chiama nel 2012 :fuori:

Immagine

schiaffeggiatemi che forse sto sognando :fuori:

addirittura il televisore sgrauso anonimo quando oramai pari pollici ti tiran dietro sony, samsung, sharp :oddio:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Re: vedendo la tivi'

Messaggio da killeradicator » lun lug 30, 2012 7:39 am

Beh perché, quelle delle suonerie dà 5 euro/settimana che puoi scaricare gratis dà internet???

se le fanno è perché la gente ci casca... Per me se cadi per un tranello del genere e sei maggiorenne dovrebbero toglierti il diritto di voto, sei palesemente incapace di prendere decisioni sensate!!

Sent from my hand

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » lun lug 30, 2012 8:24 am

addirittura, hai presente, appunto, quelle delle suonerie idiote? beh, ieri sera era con marco predolin,
un decaduto che comunque nella gente di una certa eta' e' considerato in quanto volto del passato serioaffidabile

han modificato la parte iniziale, prima della domanda idiota. ma l'effetto e' sempre quello di pensare di partecipare ad un qualcosa che finisce li,
rispondi alla domanda e vedi se vinci (montepremi totale complessivo 500 euro!)

invece rispondendo ti trovi ad aver concluso un abbonamento di stronzate per 24 euro al mese

non la posso chiamare truffa lo sappiam tutti

ma e' comunque ingannevole con la i grande quando un castello

e son li a far soldi grazie a dei coniglioni. gia', coniglioni che poi partecipano anche alla vita sociale con le elezioni e contribuendo alla elezione di coniglioni come loro

gia', non stiamo messi bene :sob:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun lug 30, 2012 1:03 pm

l'ho visto l'ho visto!

che tra l'altro, era già fatto meglio: aveva la scritta "solo per maggiorenni" bella grande, il testo dei 24 euro/mese era leggibile.

La prossima volta cosa si inventeranno??
un abbonamento a un senzatetto che per soli 40 euro al mese ti càga sul cofano tutte le mattine?

mah... secondo me ci cascano solo bambini e questi si fanno i soldi perchè i genitori non hanno voglia di richiederli indietro.... se non è così, è triste.

Rispondi