Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » dom apr 22, 2012 9:35 pm
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
joker
- Pilota Ufficiale

- Moto: multistrada 1200st
Messaggio
da joker » dom apr 22, 2012 10:28 pm
-
pike
- uomopesante

- Moto: Una
Messaggio
da pike » dom apr 22, 2012 11:07 pm

Quando si dice... la Juve che fa Quadrato attorno alla capitale...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
-
pike
- uomopesante

- Moto: Una
Messaggio
da pike » dom apr 22, 2012 11:20 pm
Post doppio...
Ultima modifica di
pike il lun apr 23, 2012 9:30 am, modificato 1 volta in totale.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
-
zagor
- Il Re dei Re

- Moto: R6
- Nome: oscar
-
Contatta:
Messaggio
da zagor » dom apr 22, 2012 11:35 pm
gli ho mandato sms ma ancora non mi ha risposto
forse era allo stadio....

-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » lun apr 23, 2012 7:26 am
Poco da dire davanti ad una squadra così imbarazzante.
Quello che penso di luis enrique lo sapete tutti lo dico da inizio stagione. Siete voi che continuate a parlare in termini positivi del suo operato..finche ci sara lui si continuera ad essere umiliati non solo dalla juve che è oggettivamente forte..ma anche da atalanta..lecce siena..
In tutto questo non ho visto neanche la partita perche mi si è allagato il bagno...mi è bastato vedere la sintesi
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
nikovic
- RISPECT!!!

- Moto: CESSO
- Nome: SI
Messaggio
da nikovic » lun apr 23, 2012 8:59 am
Essevuista Inside ha scritto:Poco da dire davanti ad una squadra così imbarazzante.
Quello che penso di luis enrique lo sapete tutti lo dico da inizio stagione. Siete voi che continuate a parlare in termini positivi del suo operato..finche ci sara lui si continuera ad essere umiliati non solo dalla juve che è oggettivamente forte..ma anche da
atalanta..lecce siena..
In tutto questo non ho visto neanche la partita perche mi si è allagato il bagno...mi è bastato vedere la sintesi
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Te ne si scordata una!
Paole' Enriche a e come persona piace, non si lamenta mai, ma per il resto de pallone, forse in un altro campionato potrebbe far bene. Il campionato Italiano e' difficile, troppe squadre catenacciare, compresa la lazio

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente