https://www.moto.it/news/sv-650-rr-l-ip ... uzuki.html
Tutto sto tempo passato a studiare quali modifiche fare, e poi me la fanno uscire già bell'è pronta dal concessionario?

Io credo proprio rimmarrà un sogno... voi che dite??
beh, direi che più utopico di così...
non c'è gusto a fare le cose belle/fatte bene, quello è prerogativa di altre case
sulla gsx-s1000 avevo avuto una delusione così grande che spesso ho evitato di pronunciarmi, con questa 950 non trovo proprio le parole...skywalker67 ha scritto: ↑gio lug 15, 2021 2:36 pmComunque, parlando di scelte incomprensibili di mamma Suzuki, eccone un'altra: appena uscita la GSX-S 1000, cosa fanno? Ne fanno una brutta copia, nel senso che la depotenziano ed impoveriscono, la chiamano GSX-S 950, e la commercializzano ad un prezzo ancora da definire ... quando si suole dire "scavarsi la fossa con le proprie mani" ...![]()
Quindi solo una base di partenza per chi vuole "risparmiare" su acquisto e bollo (95cv dichiarati), per poi metterci pesantemente le mani e personalizzarla/upgradarla a proprio gusto?Wright ha scritto:la 950 è semplicemente riduzione costi dalla 1000... sospensioni più economiche, motore castrato. Potrebbe renderla interessante solo un prezzo drammaticamente basso...