Quindi da oggi 20.11.2018 il sito SV-ITALIA e' stato ceduto da me a ^Juza^- (antonio) che ne e' diventato proprietario A NOME DI TUTTI

Con queste parole volevo dare a tutti voi un ADDIO UFFICIALE da ADMIN

tanto sempre a te verremo a rompere le palle se non funziona qualcosa! ahhahaTequi ha scritto:un in bocca al lupo anche da parte mia ai nuovi gestori
Mi renderò irreperibile..^Juza^ ha scritto:tanto sempre a te verremo a rompere le palle se non funziona qualcosa! ahhahaTequi ha scritto:un in bocca al lupo anche da parte mia ai nuovi gestori
E noi ti mandiamo a prendere dagli amici veraciTequi ha scritto:Mi renderò irreperibile..^Juza^ ha scritto:tanto sempre a te verremo a rompere le palle se non funziona qualcosa! ahhahaTequi ha scritto:un in bocca al lupo anche da parte mia ai nuovi gestori
volevo salire a dicembre per Juve-Inter ma 200€ di biglietto mi sembra troppo, non ho più i soldi di sv-italia...Wright ha scritto:Angurie ai nuovi, e grazie al vecio![]()
![]()
Ti aspetto a Torino per la Juva
Long live the SV!r----y ha scritto:Un grande grazie a chi, sino ad ora, ha reso possibile questo prezioso luogo di incontro per tutti gli SV-isti ed un grande in bocca al lupo a coloro che da oggi vigileranno affinché questa bella avventura continui...finché c’è un’SV c’è speranza