Ricambi auto online?

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
slowrider
Smanettone
Smanettone

Ricambi auto online?

Messaggio da slowrider » mer giu 10, 2015 4:31 pm

Scusate la domanda che vi sembrerà banale, ma esistono rivenditori online (affidabili) di ricambi auto, così come ce ne sono per le moto?
Non mi riferisco a roba tipo tuning e parti aftermarket, penso piuttosto a normali ricambi di consumo (pastiglie e dischi freno, ammortizzatori, filtri, roba così insomma) magari anche non marcati come originali ma di qualità OEM.

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re: Ricambi auto online?

Messaggio da pike » mer giu 10, 2015 5:05 pm

Comprati una coppia di ammortizzatori. Montati da troppo poco tempo per poter fare una valutazione del prodotto...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » gio giu 11, 2015 10:53 am

io tempo fa acquistai sul sito http://www.mister-auto.it/it/" onclick="window.open(this.href);return false; le spazzole tergicristallo risparmiando un bel pò. La mia macchina ha il parabrezza "panoramico" quindi le spazzole sono giganti e nei centri commerciali non si trovano.

slowrider
Smanettone
Smanettone

Messaggio da slowrider » gio giu 11, 2015 11:11 am

pike ha scritto: Comprati una coppia di ammortizzatori. Montati da troppo poco tempo per poter fare una valutazione del prodotto...
Sì, ma di che marca? Per esempio vedo che sia su ebay che su negozi on line si trovano i Bilstein modello B4 a prezzo abbastanza accessibile, in ogni caso meno dei Monroe: se non sbaglio sono quelli montati di serie su molte auto, quindi dovrebbero essere almeno paragonabili ad un ricambio originale comprato in concessionaria, o mi sbaglio?

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio giu 11, 2015 3:11 pm

Banalmente, la più economica. Sono stati montati su un'auto del 1997, il che significa che spendere poco era l'obiettivo.
La marca è Bolk.

Scegliendo di spendere una cifra ragionevole... io guardo per primo Kayaba.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi