Help me-acquisti on line
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
Help me-acquisti on line
Ciao a tutti ...avrei bisogno di un consiglio su come procedere :
Molto in breve,
Ho acquistato un orologio su e bay da un negozio tedesco,l'orologio e' arrivato ma una lancetta e' rotta ,staccata completamente,tanto che viaggia per il quadrante.
Appena accortomi del fatto ho contattato subito il venditoretramite ebay e aperto un reclamo su pay pal.
Il venditore mi propone di
Aggiustare l'orologio (cosa che a men nn va bene..l'ho comperato con dicitura nuovo e lo voglio nuovo)
Rimborsarmi
in entrambi i casi devo rispedire l'orologio a mie spese..e solo dopo averlo ricevuto provvedera' a rimborsarmi.
Il fatto e' che non mi fido... io gli ho proposto il contrario...prima mi rimborsi poi spedisco...le spese di ss me le rimborsera' successivamente
Faccio bene come faccio o devo seguire le sue indicazioni?
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte!
Molto in breve,
Ho acquistato un orologio su e bay da un negozio tedesco,l'orologio e' arrivato ma una lancetta e' rotta ,staccata completamente,tanto che viaggia per il quadrante.
Appena accortomi del fatto ho contattato subito il venditoretramite ebay e aperto un reclamo su pay pal.
Il venditore mi propone di
Aggiustare l'orologio (cosa che a men nn va bene..l'ho comperato con dicitura nuovo e lo voglio nuovo)
Rimborsarmi
in entrambi i casi devo rispedire l'orologio a mie spese..e solo dopo averlo ricevuto provvedera' a rimborsarmi.
Il fatto e' che non mi fido... io gli ho proposto il contrario...prima mi rimborsi poi spedisco...le spese di ss me le rimborsera' successivamente
Faccio bene come faccio o devo seguire le sue indicazioni?
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte!

-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Re: Help me-acquisti on line
credo che avendo aperto la controversia su paypal ci sia la procedura indicata in qualche loro pagina..e in caso contrario ..chiama paypal ..io l'ho fatto una volta e sono stati molto cortesi e precisi
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
che orologio hai preso?
son curioso in quanto in questo periodo non faccio altro che guardare orologi vari su ebay, ancora non ho comprato nulla, ho perso un paio di aste per pochi spicci, ma ho un paio di obbiettivi che scadono tra 2 giorni
son curioso in quanto in questo periodo non faccio altro che guardare orologi vari su ebay, ancora non ho comprato nulla, ho perso un paio di aste per pochi spicci, ma ho un paio di obbiettivi che scadono tra 2 giorni

-
- Mototurista
- Moto: Pegaso 650 Factory
un mio collega ha aperto il reclamo su paypal per un iphone con dei problemi.
Ha spedito i l pacco al mittente e paypal ha restituito i soldi.
Ha spedito i l pacco al mittente e paypal ha restituito i soldi.
-
- Piegatore
- Moto: Sv650S
- Nome: Claudio
Confermo anch'io, se non ricevono l'orologio indietro anche PayPal non rimborsa nulla.
-
- Pilota Ufficiale
@supercaif...ho preso un cronografo marchiato triumph.
Comunque il problema l'ho risolto...il venditore ha chiuso la pratica su paypal e mi ha rimborsato...inoltre mi ha mandato una mail dove dice di tenermi pure l'orologio rotto che per lui nn e' conveniente riprenderselo!
Comunque il problema l'ho risolto...il venditore ha chiuso la pratica su paypal e mi ha rimborsato...inoltre mi ha mandato una mail dove dice di tenermi pure l'orologio rotto che per lui nn e' conveniente riprenderselo!

-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N K5
- Nome: Daniela
Re: R: Help me-acquisti on line
Cioè... Tieni l'orologio e pure i soldi? Azz 8-) Beh a questo punto cerca un orologiaio onesto e fatti fare un preventivo per sistemarlo...

-
- Pilota Ufficiale
-
- Pilota Ufficiale
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
I tedeschi sono così. Anche un mio amico aveva acquistato qualcosa per la sua auto (non ricordo cosa) ed era arrivato rotto. I tedeschi gli hanno mandato un pezzo nuovo senza nemmeno volere indietro quello rotto!
Il venditore è professionale? Se mi dai il link del venditore gli do un occhiata per capire se fidarsi o meno....vende abitualmente orologi. Cmq paypal rimborsa se rispedisci.
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
comunque ottimo venditoreSTEELGIOVI ha scritto:@supercaif...ho preso un cronografo marchiato triumph.

Un signore ma se poi ti doveva rimborsare la spedizione di ritorno gli sará convenuto anche a lui....
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K7
- Nome: Arya Nera
considerato che sono orologi che un commerciante paga 30€ sai che grande perdita.....
almeno gli orologi, i gioielli, i bijoux.. COMPRATELI IN ITALIA nel negozio sotto casa!!!!!
almeno gli orologi, i gioielli, i bijoux.. COMPRATELI IN ITALIA nel negozio sotto casa!!!!!