Pagina 1 di 2
SV-Italia visto da me..
Inviato: mar set 23, 2014 5:00 pm
da trinikos85
Son già passati 12 mesi da quando mi son separato dall'SV,sostituita dalla buona e cara ninja,che di conseguenza mi ha spinto a iscrivermi al forum ninja-Italia,anzi ne ho trovati due,oltre a quello anche ninja-Series,che a quanto ho capito è un forum doppione,perché i thread che trovi in uno sono sicuramente nell'altro..
Ad ogni modo..forse sarà la comodità di tapatalk non so dirlo,ma frequento giornalmente questo spazio dedicato all'SV,frequentando quei 2 una volta ogni 10 giorni in media..
Sono troppo mosci..non ci sono discussioni tecniche di rilievo..nessuno che smonta e ti fa vedere cosa e come ha smontato e come ha risolto..nessuno che fa domande e nessuno che riesce a risolvere quesiti..solo pistate e mercatini,pistate e mercatini,pistate e mercatini...
In questo forum c'è sempre qualcosa da leggere e sicuramente qualcosa da imparare sempre..
Grazie a SV Italia ho un senso da dare all'applicazione tapatalk...
Mi viene quasi voglia di ricomprare l'SV!!
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
Re: SV-Italia visto da me..
Inviato: mar set 23, 2014 5:10 pm
da Randall
Re: SV-Italia visto da me..
Inviato: mar set 23, 2014 6:02 pm
da ^Juza^
il forum è morto! :_(
Re: SV-Italia visto da me..
Inviato: mar set 23, 2014 6:55 pm
da killeradicator
beh posso dire di essere iscritto a sv-rider, gsx-r.it, daidegas, v60forum, apriliaforum.com, gixxer.com e un paio d'altri.... ma alla fine li uso tutti per motivi puramente motociclistici mentre per sparare 2 càzzate torno sempre qui
W il forum!
Re: SV-Italia visto da me..
Inviato: mar set 23, 2014 8:01 pm
da Bruce0992
L'ho notato anche io! Sono iscritto al forum motortrip, mi sembra si chiami così, che riguarda la mia ex beta alp, ma quasi nessuno si mette a smontare o adattare, o almeno a descrivere quello che ha fatto. Nessuno è comparabile all'SVista medio!
Re: SV-Italia visto da me..
Inviato: mar set 23, 2014 8:45 pm
da teo 75
sono dello stesso parere SV italia è il numero uno!!! tanta gente che sa darti tanti utili consigli e alcuni molto preparati
Re: SV-Italia visto da me..
Inviato: mar set 23, 2014 10:05 pm
da numberone_83
anch'io ho trovato una nuova strada con la mia gsr, e di conseguenza mi sono iscritto al forum dedicato... ma.... 2 palle!!! Considerate che in un anno di nuova moto l'avrò visitato 3-4 volte trovando si e no un paio di argomenti nuovi. Qui se perdi il ritmo quotidiano non stai + dietro ai vari topic!!!
GRANDE SV-ITALIA
e grazie a tutti i frequentatori ed agli ottimi amministratori.
Re: SV-Italia visto da me..
Inviato: mar set 23, 2014 10:16 pm
da Teobecks
Onestamente di tecnico tecnico....leggo ben poco qui, ma ammetto che mi diverte "frequentare" questo Forum pur non avendo mai avuto una SV e avendo di base una certa repulsione verso le moto jappe
Mi sono iscritto a seguito di un giro dove ho conosciuto delle belle persone....e a distanza di anni sono ancora qui
Frequento con estrema frequenza altri due Forum (di cui di uno sono Mod) e altri sporadicamente...nel tempo qualcuno lo ho "abbandonato" per vari motivi
Re: SV-Italia visto da me..
Inviato: mar set 23, 2014 10:26 pm
da mark
La questione che siamo tutti senza soldi e siamo costretti ad ingeniarci qualsiasi cosa per risolvere problemi e magagne!

Re: SV-Italia visto da me..
Inviato: mar set 23, 2014 10:55 pm
da sniper765
mark ha scritto:La questione che siamo tutti senza soldi e siamo costretti ad ingeniarci qualsiasi cosa per risolvere problemi e magagne!

fiuuuuu... bum! centrato!
scherzi a parte, io ogni tanto per curiosità o info ho fatto un salto su altri forum, nella fattispecie quelli dei v-strommers e della gladius. i primi non c'è moltissimo da dire, speravo di trovare qualche info tecnica/modifica sul motore ma non c'era granchè, il secondo invece mi è rimasto impresso per un topic di n-mila pagine sul "come si cambiano gli specchietti". anche lì poco o niente di buono per attingere. ovviamente anche lì ci sono ovviamente utenti competenti, ma in quantità modesta. va inoltre detto, a loro "discolpa", che molti utenti sono neofiti, quindi le domande "banali" non mancavano.
forum simile a questo mi è parso quella delle er6, forse perchè come genere di moto si avvicina molto all'sv: economica, di ampio utilizzo (pensare che loro hanno er6f che secondo me non è affatto male), di sostanza, con qualche pecca cui dover mettere mano volenti o nolenti.
poi vabbè qualche volta su tcp per trovare info sulle triumph, daidegas (mi pare che lì la manetta vada solo da metà in avanti... boh), tinga (buono per accodarsi a qualche giro in zona), honda integra ecc ecc
come forum di moto sono registrato qua e sul tinga, poi basta.
Re: SV-Italia visto da me..
Inviato: mer set 24, 2014 9:48 am
da The flame
abbiamo fatto talmente tanti post tecnici e di modifiche in passato che praticamente abbiamo esaurito gli argomenti tecnici!

Re: SV-Italia visto da me..
Inviato: mer set 24, 2014 9:51 am
da mark
Non hai tutti i torti!
Però a te manca di recensire i cornetti d'aspirazione modificati!
Re: R: SV-Italia visto da me..
Inviato: mer set 24, 2014 9:59 am
da sniper765
The flame ha scritto:abbiamo fatto talmente tanti post tecnici e di modifiche in passato che praticamente abbiamo esaurito gli argomenti tecnici!

Anche tu hai ragione...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Re: SV-Italia visto da me..
Inviato: mer set 24, 2014 11:09 am
da killeradicator
ah comunque se pensate che daidegas sia un posto di esaltazione della tamarria, provate a fare un salto su abarthisti.it..... da possessore sono iscritto ma ormai non lo seguo nemmeno più, mi cascano le braccia a leggere i post nella sezione tecnica.
di peggio probabilmente c'è solo il forum tmax

Re: SV-Italia visto da me..
Inviato: mer set 24, 2014 1:42 pm
da bricoman80
dopo una custom e ora una "perdi bulloni" io sono ancora qua!
Su gli altri forum non mi ci trovo...
Re: SV-Italia visto da me..
Inviato: mer set 24, 2014 2:18 pm
da ^Juza^
The flame ha scritto:abbiamo fatto talmente tanti post tecnici e di modifiche in passato che praticamente abbiamo esaurito gli argomenti tecnici!

il vecchio forum è davvero pieno di discussini tecniche...ovviamente passando gli anni e ridudenosi anche il numero di utenti ..gli argomenti sono andati via via diminuendo ..come anche chi risponde..il passaggio dal vecchio al nuovo forum ha poi creato un piccolo gap
mi accodo a mark...stiamo ancora aspettando il responso sui conetti! -.-
p.s. il forum è morto!
Re: SV-Italia visto da me..
Inviato: mer set 24, 2014 4:55 pm
da The flame
mah... sinceramente dopo 2 anni e mezzo non valgono i soldi spesi, non ho bancato la moto ma differenze sostanziali non ce ne sono a parte il fatto che la moto beve come una idrovora!!
Re: SV-Italia visto da me..
Inviato: mer set 24, 2014 5:21 pm
da ^Juza^
che poi avevi fatto un pò di lavori...PC ... conetti ... e non ricordo cosa...
Re: SV-Italia visto da me..
Inviato: gio set 25, 2014 1:01 pm
da olivier
mark ha scritto:La questione che siamo tutti senza soldi!

Esatto!

Vai si daidegas e leggi discussioni che a me lasciano così

Gente che chiede se montare uno scarico piuttosto che l'altro da 3000 euro sulla paginale.........Con 3000 euro ci ho comprato l'sv ex trofeo e fatto 5 uscite in pista!

Qui c'è gente che chiede se comprare una moto usata piuttosto che l'altra. Come me, che l'ultima moto nuova l'ho comprata nel 92........
Re: SV-Italia visto da me..
Inviato: gio set 25, 2014 1:48 pm
da 4sk8ters
Sv-Italia è senza alcun dubbio il miglior forum. Dove altro lo trovate un forum con un utente come me?
