problemi con Motoptional (negozio online) risolto!
Inviato: ven set 19, 2014 12:29 pm
				
				Post modificato come consigliato dalla Moderazione.
			Sv Italia - Dai sapore alla passione
http://ftp.sv-italia.it/forum/
 Ragazzi ma scusate capisco che il negozio online possa o meno vendere determinati articoli e a che prezzo, ma visto in passato problemi con altri negozianti che si sono visti diffamare da questo Forum vi invito a finire qui la discussione su questo negozio e non andare oltre, invito l'utente a modificare il post e di auto modificare il post e cancellare i riferimenti.
 Ragazzi ma scusate capisco che il negozio online possa o meno vendere determinati articoli e a che prezzo, ma visto in passato problemi con altri negozianti che si sono visti diffamare da questo Forum vi invito a finire qui la discussione su questo negozio e non andare oltre, invito l'utente a modificare il post e di auto modificare il post e cancellare i riferimenti.A mio avviso questo non ha rilevanza: può essere una scelta commerciale per attirare i clienti verso quel negozio.neeko72 ha scritto: inoltre, sicuramente avrai fatto delle ricerche... hai trovato prezzi online simili ai 39€ che specificassero "2 specchi"?... o hai trovato prezzi molto maggiori, quasi doppi?.. e la cosa non ti ha fatto pensare che forse il prezzo fosse riferito a 1 solo esemplare?
OK!Randall ha scritto:Ragazzi ma scusate capisco che il negozio online possa o meno vendere determinati articoli e a che prezzo, ma visto in passato problemi con altri negozianti che si sono visti diffamare da questo Forum vi invito a finire qui la discussione su questo negozio e non andare oltre, invito l'utente a modificare il post e di auto modificare il post e cancellare i riferimenti.
il Forum con i vostri problemi di acquisto da terzi non deve comparire.
Grazie


Nicò, deformazione professionale, a noi (a me e ai miei colleghi) la ditta ci obbliga a dare del Lei, il tu è passibile di lettera di richiamoneeko72 ha scritto:ha sbagliato a riportare il prezzo, può capitare...tu sei nel commercio e lo sai... e sai anche che non sono la stessa cosa la vendita al dettaglio e quella online... online il venditore è obbligato al reso nei tempi preposti, al dettaglio col cavolo... suvvia, fatti rendere i soldi e amen... con tutti i caxxi che ci sono oggi, stiamo a fare i fiscali se uno ti da del tu... a me fa incazzare tanta di quella gente che sbaglia i congiuntivi e l'H del verbo avere...
inoltre, sicuramente avrai fatto delle ricerche... hai trovato prezzi online simili ai 39€ che specificassero "2 specchi"?... o hai trovato prezzi molto maggiori, quasi doppi?.. e la cosa non ti ha fatto pensare che forse il prezzo fosse riferito a 1 solo esemplare?

Assolutamente! è un mio problema, a ME ricevere risposte in modo così personale mi da l'idea di poca professionalità.pike ha scritto:Due incisi...
1: la policy aziendale sulle relazioni con terzi è... Aziendale. Non universale. Si può non essere in sintonia e non condividerla, ma non mi sembra molto "equo" parlare di scarsa professionalità per una differenza di visione nel "protocollo" del rapporto con terzi. (Il termine più corretto che mi viene in mente al posto di equo è fair, ma non so come tradurne il senso in italiano in modo migliore di questo)
Infatti...pike ha scritto:2: sull'errore di espressione... Può succedere e amen. Ma piacerebbe sperare che accada la stessa cosa a parti inverse, con il bene già consegnato ed il pagamento fatto ma... Un cliente che ha mal capito il rapporto prodotto acquistato e la dotazione necessaria per usarlo (mi viene in mente il bauletto che abbisogna della piastra ma non è perfettamente indicato nell'annuncio). Non so quanto il negoziante accetterebbe il reso senza spese e con rimborso completo...

 
 