Pagina 1 di 1

problemi con Motoptional (negozio online) risolto!

Inviato: ven set 19, 2014 12:29 pm
da bricoman80
Post modificato come consigliato dalla Moderazione.

Re: problemi con Motoptional (negozio online)

Inviato: ven set 19, 2014 12:41 pm
da sniper765
Io mi farei restituire i soldi e amen.
Effettivamente questo "gioco" da parte loro non è affatto corretto.


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Re: R: problemi con Motoptional (negozio online)

Inviato: ven set 19, 2014 12:55 pm
da _GM_
Han sbagliato loro, quindi o te li danno a quel prezzo o mi farei restituire i soldi.
Che poi uno che mi da del tu, mi fa girare i maroni a prescindere..

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Re: problemi con Motoptional (negozio online)

Inviato: ven set 19, 2014 1:52 pm
da Randall
:roll: Ragazzi ma scusate capisco che il negozio online possa o meno vendere determinati articoli e a che prezzo, ma visto in passato problemi con altri negozianti che si sono visti diffamare da questo Forum vi invito a finire qui la discussione su questo negozio e non andare oltre, invito l'utente a modificare il post e di auto modificare il post e cancellare i riferimenti.

il Forum con i vostri problemi di acquisto da terzi non deve comparire.

Grazie

Re: problemi con Motoptional (negozio online)

Inviato: ven set 19, 2014 3:30 pm
da Basol Yzf
neeko72 ha scritto: inoltre, sicuramente avrai fatto delle ricerche... hai trovato prezzi online simili ai 39€ che specificassero "2 specchi"?... o hai trovato prezzi molto maggiori, quasi doppi?.. e la cosa non ti ha fatto pensare che forse il prezzo fosse riferito a 1 solo esemplare?
A mio avviso questo non ha rilevanza: può essere una scelta commerciale per attirare i clienti verso quel negozio.
Non mi interessano le motivazioni: il prezzo indicato è quello che io voglio pagare per un determinato oggetto. Se sbagli, problemi tuoi. E' capitato anche a me di sbagliare un preventivo e in quel posto me lo sono tenuto io, non l'ho rigirato al cliente. Ci fai una figura barbina a cambiare le carte in tavola.
Io mi farei ridare i soldi, fossi in te.

Re: problemi con Motoptional (negozio online)

Inviato: ven set 19, 2014 3:42 pm
da bricoman80
Randall ha scritto::roll: Ragazzi ma scusate capisco che il negozio online possa o meno vendere determinati articoli e a che prezzo, ma visto in passato problemi con altri negozianti che si sono visti diffamare da questo Forum vi invito a finire qui la discussione su questo negozio e non andare oltre, invito l'utente a modificare il post e di auto modificare il post e cancellare i riferimenti.

il Forum con i vostri problemi di acquisto da terzi non deve comparire.

Grazie
OK! :up:

comunque mi ha rimborsato :wink:

Re: problemi con Motoptional (negozio online)

Inviato: ven set 19, 2014 3:49 pm
da bricoman80
neeko72 ha scritto:ha sbagliato a riportare il prezzo, può capitare...tu sei nel commercio e lo sai... e sai anche che non sono la stessa cosa la vendita al dettaglio e quella online... online il venditore è obbligato al reso nei tempi preposti, al dettaglio col cavolo... suvvia, fatti rendere i soldi e amen... con tutti i caxxi che ci sono oggi, stiamo a fare i fiscali se uno ti da del tu... a me fa incazzare tanta di quella gente che sbaglia i congiuntivi e l'H del verbo avere...

inoltre, sicuramente avrai fatto delle ricerche... hai trovato prezzi online simili ai 39€ che specificassero "2 specchi"?... o hai trovato prezzi molto maggiori, quasi doppi?.. e la cosa non ti ha fatto pensare che forse il prezzo fosse riferito a 1 solo esemplare?
Nicò, deformazione professionale, a noi (a me e ai miei colleghi) la ditta ci obbliga a dare del Lei, il tu è passibile di lettera di richiamo :wink:

Re: problemi con Motoptional (negozio online) risolto!

Inviato: ven set 19, 2014 11:39 pm
da pike
Due incisi...
1: la policy aziendale sulle relazioni con terzi è... Aziendale. Non universale. Si può non essere in sintonia e non condividerla, ma non mi sembra molto "equo" parlare di scarsa professionalità per una differenza di visione nel "protocollo" del rapporto con terzi. (Il termine più corretto che mi viene in mente al posto di equo è fair, ma non so come tradurne il senso in italiano in modo migliore di questo)
2: sull'errore di espressione... Può succedere e amen. Ma piacerebbe sperare che accada la stessa cosa a parti inverse, con il bene già consegnato ed il pagamento fatto ma... Un cliente che ha mal capito il rapporto prodotto acquistato e la dotazione necessaria per usarlo (mi viene in mente il bauletto che abbisogna della piastra ma non è perfettamente indicato nell'annuncio). Non so quanto il negoziante accetterebbe il reso senza spese e con rimborso completo...

Re: problemi con Motoptional (negozio online) risolto!

Inviato: sab set 20, 2014 1:43 pm
da bricoman80
pike ha scritto:Due incisi...
1: la policy aziendale sulle relazioni con terzi è... Aziendale. Non universale. Si può non essere in sintonia e non condividerla, ma non mi sembra molto "equo" parlare di scarsa professionalità per una differenza di visione nel "protocollo" del rapporto con terzi. (Il termine più corretto che mi viene in mente al posto di equo è fair, ma non so come tradurne il senso in italiano in modo migliore di questo)
Assolutamente! è un mio problema, a ME ricevere risposte in modo così personale mi da l'idea di poca professionalità.
pike ha scritto:2: sull'errore di espressione... Può succedere e amen. Ma piacerebbe sperare che accada la stessa cosa a parti inverse, con il bene già consegnato ed il pagamento fatto ma... Un cliente che ha mal capito il rapporto prodotto acquistato e la dotazione necessaria per usarlo (mi viene in mente il bauletto che abbisogna della piastra ma non è perfettamente indicato nell'annuncio). Non so quanto il negoziante accetterebbe il reso senza spese e con rimborso completo...
Infatti...

Comunque ho chiesto il rimborso e amen. Si è dimostrato comunque onsesto, mi ha già rimborsato e come promesso ha correto il prezzo.

Re: R: problemi con Motoptional (negozio online) risolto!

Inviato: sab set 20, 2014 1:48 pm
da _GM_
Beh, errore a parte si è dimostrato comunque affidabile :wink:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Re: problemi con Motoptional (negozio online) risolto!

Inviato: lun set 22, 2014 11:33 am
da Randall
Tutto è bene quel che finisce bene :-) ma come purtroppo sappiamo la rete è piena di questi improvvisati negozianti on-line che si possono rivelare più o meno onesti :up:

:vroom: