Consiglio tuta
-
- Piegatore
- Moto: Honda Hornet 06 DPM
- Nome: Matteo
Consiglio tuta
Innanzitutto buona sera a tutti
..lo so che se ne è discusso miliardi di volte un po ovunque, qui come in altri forum e che googolando avrei tanti pareri ma trattare di persona con altri è diverso.
Scrivo su svitalia perchè lo reputo un forum molto preparato, tecnico e sempre disponibile al dialogo
Praticamente dopo aver ceduto l sv ed essere passato sulla hornet volente o nolente il ritmo si è leggermente alzato. Non inteso come velocità, ma come passo...una moto che trasmette più sicurezza ti permette anche di andare più allegro e se tanto mi da tanto mi sta passando per la testa l'idea che ormai i jeans (anche se tecnici) andrebbero rimpiazzati. E' un ragionamento stupido perchè tra lo scivolare con una sv a 60 l ora e scivolare con la hornet a 70 non cambia.
Però ora mi sono deciso e vorrei sapere da voi quali sono i prodotti qualità/prezzo migliori.
Sarei orientato sul Mtech (sottomarca dainese)...che dite? Prodotti simili a prezzi onesti ce ne sono?
Spesa max 250 euro..poi la domanda tipica...divisibile o intera?
Grazie per l'attenzione
..lo so che se ne è discusso miliardi di volte un po ovunque, qui come in altri forum e che googolando avrei tanti pareri ma trattare di persona con altri è diverso.
Scrivo su svitalia perchè lo reputo un forum molto preparato, tecnico e sempre disponibile al dialogo
Praticamente dopo aver ceduto l sv ed essere passato sulla hornet volente o nolente il ritmo si è leggermente alzato. Non inteso come velocità, ma come passo...una moto che trasmette più sicurezza ti permette anche di andare più allegro e se tanto mi da tanto mi sta passando per la testa l'idea che ormai i jeans (anche se tecnici) andrebbero rimpiazzati. E' un ragionamento stupido perchè tra lo scivolare con una sv a 60 l ora e scivolare con la hornet a 70 non cambia.
Però ora mi sono deciso e vorrei sapere da voi quali sono i prodotti qualità/prezzo migliori.
Sarei orientato sul Mtech (sottomarca dainese)...che dite? Prodotti simili a prezzi onesti ce ne sono?
Spesa max 250 euro..poi la domanda tipica...divisibile o intera?
Grazie per l'attenzione
Se corri come un Fulmine ti schianti come un Tuono
<3 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Re: Consiglio tuta
Con 250€ di nuovo trovi solo roba pessima..di usato trovi tantissima roba di buona qualità usata poco..
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Intera più comoda in moto pessima al ristorante, io esco solo intera e al ristorante non ci vado
Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
dipende da che uso ne vuoi fare...
la divisibile è comoda per le uscite e se resti a mangiare fuori casa puoi muoverti più comodamente senza sembrare un tronco che va in moto...
poi se t'interessa ho una divisibile berik in vendita sul mercatino
la divisibile è comoda per le uscite e se resti a mangiare fuori casa puoi muoverti più comodamente senza sembrare un tronco che va in moto...
poi se t'interessa ho una divisibile berik in vendita sul mercatino

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
-
- Piegatore
ecco....visto che nemmeno io sono tipo ne da ristorante ne da aperitivo al bar scartiamo la divisibile. Dite che con 250 euro non ci sono prodotti nemmeno di qualità discreta?
<3 

no. allo spaccio dainese si trovano le prime prezzo sui 400
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
sui 250 per un'intera trovi davvero poco sul nuovo...mtech non so a che livello siano in fatto di soldi...eventualmente dovresti cercare sulla baia i vari negozi e se hanno offerte di stock

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
-
- Piegatore
capisco...magari prima le provo nel negozio e poi le compro su ebay...come qualità non ne parlano male. Magari leggerò i consigli di qualcuno che l'ha avuta.sara23 ha scritto:sui 250 per un'intera trovi davvero poco sul nuovo...mtech non so a che livello siano in fatto di soldi...eventualmente dovresti cercare sulla baia i vari negozi e se hanno offerte di stock
peccato....sono caperezza....non me lo posso permettereenjoyash ha scritto:no. allo spaccio dainese si trovano le prime prezzo sui 400

<3 

-
- RISPECT!!!
Nuova vai solo su roba pakistana. Usata ora provo a girarti un link
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

-
- Piegatore
Mannaggia pensavo che la mtech l avrei presa a quei prezzi..anche qualcosa di vecchio
Mi sa che devo iniziare a girare su subito.it
Grazie per i consigli
Grazie per i consigli

<3 

Re: R: Consiglio tuta
Io con quel budget cercherei un usato di qualità piuttosto che una tuta nuova con cuciture scadenti e pelli sottili.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- RISPECT!!!
Quoto

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
A quel prezzo di Mtech puoi trovare forse giacca e pantaloni...però nessuna tuta intera. Io la giacca Mtech Trex l'ho pagata 150 (colore blu...mentre rossa grigia e nera volevano 250). Poi ho preso delle braghe Mtech all fiera di Verona...a 150...ma era l'ultimo paio! Devi essere veramente fortunato!Matrom ha scritto:Mannaggia pensavo che la mtech l avrei presa a quei prezzi..anche qualcosa di vecchio
Grazie per i consigli
Se vuoi una tuta...intera oltretutto...a quella cifra puoi solo rivolgerti all'usato!
Io ho anche una tuta intera...ma preferisco giacca e pantaloni...secondome molto più comodi nei giri "normali".
ma poi mtech non è mai stata economica che io sappia.
di sottomarca italiana c'è la a-pro, che è stata aperta da ex dipendenti dainese...ma a 250 nuova al max prendi una pakistana tipo tschul ecc.
di sottomarca italiana c'è la a-pro, che è stata aperta da ex dipendenti dainese...ma a 250 nuova al max prendi una pakistana tipo tschul ecc.
-
- RISPECT!!!
Ma infatti da cosa deriva che mtech non e' cara?
Ci sono tante sottomarche che fanno cose buone a poco, bisogna pero' stare attenti a non andare sulle pakistane
Ci sono tante sottomarche che fanno cose buone a poco, bisogna pero' stare attenti a non andare sulle pakistane

-
- RISPECT!!!
prova a dare un occhiata qui
http://stores.ebay.it/JF-Pelle/Completi ... 34.c0.m322" onclick="window.open(this.href);return false;
ma non conosco Jf-pelle
http://stores.ebay.it/JF-Pelle/Completi ... 34.c0.m322" onclick="window.open(this.href);return false;
ma non conosco Jf-pelle

-
- Segardino
Mi pare che il tizio sia proprio pakistano!nikovic ha scritto:prova a dare un occhiata qui
http://stores.ebay.it/JF-Pelle/Completi ... 34.c0.m322" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
ma non conosco Jf-pelle

-
- RISPECT!!!
non lo conoscevo, era scritto che hanno la sede ad ancona, ma dove lo hai letto?

-
- RISPECT!!!
la cosa che e' da capire sono le omologazioni che dicono CE, non so' ripeto non conosco non sono riuscito a trovare nulla sul venditore

-
- Segardino
In giro in rete. A quanto pare è un tizio pakistano. Poi c'è un dibattito sul fatto che produca in Italia o in Pakistan. Ma visti i prezzi...propend oper il Pakistan!nikovic ha scritto:non lo conoscevo, era scritto che hanno la sede ad ancona, ma dove lo hai letto?