...per aver scritto "cent'anni di solitudine"....che una persona molto importante mi ha regalato e fatto leggere...facendomi scoprire nella mia ignoranza...che ci sono cose belle anche tra le cose lontane dalle proprie abitudini/attitudini...
Non sarà mai il mio libro preferito perchè 1984 rimarrà la prima vera scoperta... Ma grazie per aver scritto un capolavoro....
Buon viaggio
Gabriel Garcia Marquez,grazie...
-
- Manetta Suprema
Re: Gabriel Garcia Marquez,grazie...
Se ti è piaciuto 1984, allora ti consiglio "Il nuovo mondo" di Huxley.^Juza^ ha scritto:...per aver scritto "cent'anni di solitudine"....che una persona molto importante mi ha regalato e fatto leggere...facendomi scoprire nella mia ignoranza...che ci sono cose belle anche tra le cose lontane dalle proprie abitudini/attitudini...
Non sarà mai il mio libro preferito perchè 1984 rimarrà la prima vera scoperta... Ma grazie per aver scritto un capolavoro....
Buon viaggio
Io ho letto entrambi e, per certi aspetti, ho preferito il romanzo di Huxley.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
Re: Gabriel Garcia Marquez,grazie...
un Saluto a un grande poeta che sapeva trasmettere nei suoi libri il forte sentimento per il suo paese
e per i personaggi, che cosi' bene solo lui "dipingeva".
e per i personaggi, che cosi' bene solo lui "dipingeva".

"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Re: R: Gabriel Garcia Marquez,grazie...
me lo segno...rombocupo77 ha scritto:Se ti è piaciuto 1984, allora ti consiglio "Il nuovo mondo" di Huxley.^Juza^ ha scritto:...per aver scritto "cent'anni di solitudine"....che una persona molto importante mi ha regalato e fatto leggere...facendomi scoprire nella mia ignoranza...che ci sono cose belle anche tra le cose lontane dalle proprie abitudini/attitudini...
Buon viaggio
Io ho letto entrambi e, per certi aspetti, ho preferito il romanzo di Huxley.