IL NOSTRO GIDEA NON CHE PIZZARDONE VOLEANTE E' DIVETATO PAPINO!!

La verità in sei parole!!!neeko72 ha scritto:mo so numerosi prepuzi umani tua....
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
ora capisco perché vende il cbrriposseduto ha scritto:La verità in sei parole!!!neeko72 ha scritto:mo so numerosi prepuzi umani tua....
Sarà dura ma avrai grandi soddisfazioni! Augurissimi!!!!![]()
![]()
come ho scritto a sara spero vivamente che col tempo assomigli sempre di più alla madregidea75 ha scritto:Buongiorno ragazzi, grazie a tutti per gli auguri e a Nikovic per aver aperto il post. È vero, da martedì è arrivata in casa gidea qualcosa che in un istante ha spazzato via tutte le sv, gsxr, tuono, vfr, cbr che finora erano state il mio più grande svago. È spilungona, bellissima, pesa 3,400 kg e sta benone, mangia voracemente e di notte ci lascia anche dormire per tre, quattro ore di seguito!Anche la mamma sta bene, si sta riprendendo senza problemi e domani dovremmo tornare tutti a casa! Grazie ancora per gli auguri, mi sento felice!
Che la festa cominci!
Motociclisticamente parlando: sei nella cacchinagidea75 ha scritto:Buongiorno ragazzi, grazie a tutti per gli auguri e a Nikovic per aver aperto il post. È vero, da martedì è arrivata in casa gidea qualcosa che in un istante ha spazzato via tutte le sv, gsxr, tuono, vfr, cbr che finora erano state il mio più grande svago.
Umanamente parlando: sei nella cacchina più totale, perchè tu sei papà, lei è femmina e d'ora in poi tu sarai il suo burattino.gidea75 ha scritto:È spilungona, bellissima, pesa 3,400 kg e sta benone, mangia voracemente e di notte ci lascia anche dormire per tre, quattro ore di seguito! ... Grazie ancora per gli auguri, mi sento felice!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.