Softair
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Softair
giocato qualche volta con un po' di attrezzatura in prestito da degli amici, anche in ruoli diversi dal cecchino (dipendeva da quanti eravamo).
divertente, assolutamente, ma certe volte (come in tutte le cose) ci sono oggetti dai prezzi ingiustificati e ingiustificabili.
i match più divertenti li abbiamo fatti con le sole pistole (in semiauto, niente g18 quindi, per fare un esempio) in spazi non troppo estesi, senza altre armi al seguito, quelle volte mi sono divertito davvero tanto.
divertente, assolutamente, ma certe volte (come in tutte le cose) ci sono oggetti dai prezzi ingiustificati e ingiustificabili.
i match più divertenti li abbiamo fatti con le sole pistole (in semiauto, niente g18 quindi, per fare un esempio) in spazi non troppo estesi, senza altre armi al seguito, quelle volte mi sono divertito davvero tanto.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
mmm, ravvicinato con sole pistole dev'esser carino.
peppe da qui non vedo l'immagine, poi ti dico
peppe da qui non vedo l'immagine, poi ti dico

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
nel bosco vicino a casa mi è capitato correndo di incontrarli spesso, nascostissimi, travestiti da cespugli
sembra figo
sembra figo

-
- Pilota Ufficiale
se qualcuno vuol provare domenica pomeriggio a saronno...con 30€ si fan 4h noleggio attrezzatura incluso
Se qualcuno è della zona di Milano gli do il contatto di mio zio che è fanatico di sta' roba...e così mi lavo la coscienza x non averlo mai cagato nemmeno di striscio sull'argomento
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
ahahahah, che infame 
digli se vuol venire domenica pomeriggio a saronno con una banda di esordienti disperati

digli se vuol venire domenica pomeriggio a saronno con una banda di esordienti disperati