Audi TT
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Audi TT
Visto che l'idea ktm 1290 è tramontata...perchè non farmi un'auto per il tempo libero?
Normalmente uso la macchina aziendale però non mi dispiacerebbe avere un'auto per il tempo libero.
Il kilometraggio sarebbe molto ridotto: in settimana lavoro, il sabato esco in moto quindi...giusto la domenica e le uscite di notte.
Forse manco arrivo a 5000km/anno...
Quindi me ne potrei sbattere diei consumi.
Tra le candidate preferirei una coupè 2+2 (i 4 posti occasionali mi possono far comodo) con motore non esagerato per non incorrere in bollo da capogiro, affidabile e carina.
Pensavo alla TT seconda serie del 07/08, con tfsi 2.0 da 200cv, meglio se con s-tronic.
Ho visto che si trovano intorno ai 80-90k km sui 13000e, poi dipende dalla presenza di accessori o pacchetti tipo s-line.
Qualcuno di voi ha esperienze al riguardo?
Normalmente uso la macchina aziendale però non mi dispiacerebbe avere un'auto per il tempo libero.
Il kilometraggio sarebbe molto ridotto: in settimana lavoro, il sabato esco in moto quindi...giusto la domenica e le uscite di notte.
Forse manco arrivo a 5000km/anno...
Quindi me ne potrei sbattere diei consumi.
Tra le candidate preferirei una coupè 2+2 (i 4 posti occasionali mi possono far comodo) con motore non esagerato per non incorrere in bollo da capogiro, affidabile e carina.
Pensavo alla TT seconda serie del 07/08, con tfsi 2.0 da 200cv, meglio se con s-tronic.
Ho visto che si trovano intorno ai 80-90k km sui 13000e, poi dipende dalla presenza di accessori o pacchetti tipo s-line.
Qualcuno di voi ha esperienze al riguardo?

-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: R: Audi TT
l'aveva un mio amico, si lamentava dell'aderenza al posteriore.
inviato fra una piega e l'altra

L'hanno risolta con lo spoiler introdotto successivamente.zagor ha scritto:l'aveva un mio amico, si lamentava dell'aderenza al posteriore.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

Re: Audi TT
Seconda serie...
Era la prima che aveva bisogno dello spoiler.
E come 2+2 in realtà era 2+tortura, la prima.
Era la prima che aveva bisogno dello spoiler.
E come 2+2 in realtà era 2+tortura, la prima.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
Ma che voi sappiate ha difetti tipici?
Venendo al dunque, in sardegna non ne trovo manco a pagare e la dovrei prendere "sul continente" quindi comprare praticamente a scatola chiusa senza poter fare raffronti dal vivo.
Ora le possibilità sono 2: acquistare da privato o acquistare da concessionaria con garanzia...paradossalmente non saprei cosa sia meglio perchè i piccoli venditori sono molto scaltri a vendere pacchi...
Venendo al dunque, in sardegna non ne trovo manco a pagare e la dovrei prendere "sul continente" quindi comprare praticamente a scatola chiusa senza poter fare raffronti dal vivo.
Ora le possibilità sono 2: acquistare da privato o acquistare da concessionaria con garanzia...paradossalmente non saprei cosa sia meglio perchè i piccoli venditori sono molto scaltri a vendere pacchi...

Un mio ex collega aveva la quattro più potente ed è arrivato senza problemi ai 300 mila km.
NOW: Waiting for...BOH!

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Ma un slk?
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
i posti dietro sulla tt nuova è quasi come non averli, a meno che trasporti persone sotto1e50
se te sbatti dei consumi io cercherei un serie 3 e92 o una serie1 coupe con un sei cilindri, trazione post etc etc..
dipende se cerchi qualcosa divertente da guidare(tp imho) o qualcosa che dall'aspetto sportivo tipo appunto la tt
che comunque è un bel giocattolino, ma come seconda auto andrei su altro...
se ti interessano solo le prestazioni best buy 350z
ma in sardegna una cabrio no?

se te sbatti dei consumi io cercherei un serie 3 e92 o una serie1 coupe con un sei cilindri, trazione post etc etc..
dipende se cerchi qualcosa divertente da guidare(tp imho) o qualcosa che dall'aspetto sportivo tipo appunto la tt
che comunque è un bel giocattolino, ma come seconda auto andrei su altro...
se ti interessano solo le prestazioni best buy 350z
ma in sardegna una cabrio no?

-
- Manetta Suprema
350z non è per persone stipendiate 
slk...
http://www.subito.it/auto/mercedes-clas ... 309406.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa è di un amico di un collega e dovrebbe essere ok...però non è che abbia proprio un motore pazzesco ma è carina e in caso di rivendita non ci perdo tantissimo...non saprei...

slk...
http://www.subito.it/auto/mercedes-clas ... 309406.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa è di un amico di un collega e dovrebbe essere ok...però non è che abbia proprio un motore pazzesco ma è carina e in caso di rivendita non ci perdo tantissimo...non saprei...

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
lotus elise?
è troppo "in là"
però ha solo due posti...
è troppo "in là"
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
E' il classico "momento del cojone"
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Manetta Suprema
La lotus è a forte rischio manutenzione; la userò poco ma voglio solo girare la chiave e mettere la benza, come nella moto.sniper765 ha scritto:lotus elise?
è troppo "in là"

E allora prendilaSbenga ha scritto:350z non è per persone stipendiate
slk...
http://www.subito.it/auto/mercedes-clas ... 309406.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
E se ti una fai una Honda S2000 o Civic type R?
Inviato dal mio ND-R800W utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ND-R800W utilizzando Tapatalk
Per ora il concetto è stato fique e divertenti. Ma Affidabili, a 4 posti.
Niente Spider, coupè. Giusto?
Niente Spider, coupè. Giusto?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
honda s2000 , ottimi prezzi sull'usato ...ma cmq l idea di sniper non è da buttare ...fidati. da noi a bologna cè uno dei 2 più grandi preparatori di elise di tutta europa( non so se posso fare il nome sul forum) ed era il mio meccanico un tempo....(ora ho una swift ...che non va neanche in discesa
)e ti assicuro che van benissimo a livello di motore...poi se vuoi chiarimenti ti do il numero dell officina . Pensa che la vecchia versione con motore rover la portava da 120 cv a 240 in versione aspirata e garantiva un affidabilità elevatissima

C'è anche da dire che il vecchio motore Rover era un po' più... instabile del Toyota... 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
mah onestamente io dubito fortemente che si riesca a tirar fuori 240 cv dal quel motore senza aggiungere una girellateo 75 ha scritto:honda s2000 , ottimi prezzi sull'usato ...ma cmq l idea di sniper non è da buttare ...fidati. da noi a bologna cè uno dei 2 più grandi preparatori di elise di tutta europa( non so se posso fare il nome sul forum) ed era il mio meccanico un tempo....(ora ho una swift ...che non va neanche in discesa)e ti assicuro che van benissimo a livello di motore...poi se vuoi chiarimenti ti do il numero dell officina . Pensa che la vecchia versione con motore rover la portava da 120 cv a 240 in versione aspirata e garantiva un affidabilità elevatissima

comunque sbenga non ho ancora capito se deve andare forte(tendenzialmente una jap) o fare figo (tendenzialmente una tedesca) e il budget...
domani chiedo conferma al mio collega che ha la 350z ma da quello che mi dice lui, niente di esagerato come costi, un altro ha una fiat coupe da 350 cv

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Bella!! Voto per SLKSbenga ha scritto:
slk...
http://www.subito.it/auto/mercedes-clas ... 309406.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;