salve volevo farvi qualche domanda sul 50cc nel caso volessi riesumarlo devo sicuramente:
fargli la revisione.
mettergli la targa nuova (con la targa nuova mi hanno detto che si puo' caricare in 2 la sella biposto c'è ma sul libretto non c'è scritto)
poi mi sembra che con la targa nuova in caso di vendita ora ci sia il passaggio di proprietà
ma le 2 cose che mi interessavano di piu' sono: il bollo va pagato solo se si usa oppure come una moto anche se non lo usi devi pagarlo comunque? e l'altra è le assicurazioni on line li assicurano? perchè nei preventivi non riesco mai a impostare con un 50cc grazie
ma il cinquantino..?
-
- Moto: Sv 650 R
Re: ma il cinquantino..?
per quello che ne so il bollo continua ad essere pagato sull'utilizzo e non il possesso, con la targa nuova è possibile circolare in due a patto che il motorino sia omologato per farlo ( non mi chiedere come facciano a stabilirlo) ma se è molto vecchio dubito che lo sia.
assicurazoni on line non saprei prorpio....dall'ultimo motorino sono passati 20 anni!!!!
non so dove tu abbia la residenza ma se il "riesumare" il vecchio motorino è dettato dal caro vita considera che in molte regioni come la mia nel periodo invernale tutti i mezzi non catalitici non possono circolare per cui occhio anche a quello.
assicurazoni on line non saprei prorpio....dall'ultimo motorino sono passati 20 anni!!!!
non so dove tu abbia la residenza ma se il "riesumare" il vecchio motorino è dettato dal caro vita considera che in molte regioni come la mia nel periodo invernale tutti i mezzi non catalitici non possono circolare per cui occhio anche a quello.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
Re: ma il cinquantino..?
riesumare il motorino è dettato dal poterlo usare al mare d'estatemark ha scritto:per quello che ne so il bollo continua ad essere pagato sull'utilizzo e non il possesso, con la targa nuova è possibile circolare in due a patto che il motorino sia omologato per farlo ( non mi chiedere come facciano a stabilirlo) ma se è molto vecchio dubito che lo sia.