Messaggio
da TkMatt » ven set 20, 2013 5:54 pm
in una società di bestie non civilizzate come la nostra vige la legge del piu forte, quindi lui è piu forte e fa quello che gli pare
Questo finchè non ci sarà qualcuno piu forte che andrà a roma, dirà basta, e metterà i piedi in testa ai maiali che ivi beatamente prosperano. Possibilmente dopo un grossolano uso di armi da fuoco, da taglio, o fiamma ossidrica
Considerando però che è proprio l'essere pecore insulse del popolo a legittimare tale comportamento dei maiali cui sopra, ne deduco che è necessaria una svolta, prima di tutto culturale
Tutto parte dallo stare fermi ai semafori quando sono rossi, anche se non viene nessuno, dal non buttare a terra chewing gum e mozziconi, dal considerare il lavoro parte fondante della società e dal tenere fuori la chiesa dai comportamenti quotidiani (solidarietà a chi ci viene a rubare in casa, rapisce bambini, ammazza passanti perchè ubriaco, buonismo verso qualsiasi condannato etc)
Senza una rivoluzione culturale non avverrà mai la rivoluzione armata. E con la rivoluzione culturale la rivoluzione armata potrebbe anche non servire, perchè se gli italiani avessero voluto cambiare questo paese, alle scorse elezioni c'erano due e solo due scelte possibili
Votare m5s
Non votare
Tutto il resto è stato e sarà solo una legittimazione di quel potere che a chiacchiere osteggiamo ma che nella pratica siamo troppo pigri per combattere
Io nel mio piccolo ho votato m5s e ne sono fiero, ho portato a votare m5s almeno 10 persone che erano indecisi se votare pd o non votare (e alla fine avrebbero votato pd) e almeno 2 persone che avrebbero votato pdl. Come ho fatto? Semplice. Ho chiesto a queste persone cosa hanno fatto per loro le persone al governo fino ad oggi. Le ho spinte a fare una cosa semplice, ragionare. E quello che invece questi signori non vogliono, in un -poco- sottile gioco di privazioni e contentini, è far si che le persone ragionino. Ecco perchè ci imbottiscono la mente di frottole, finti litigi in camera, dibattiti a porta a porta etc etc. Questa gente la sera va a cena assieme, senza pagare (perchè paghiamo noi per loro) e se la ridono alle nostre spalle.
E' sufficiente aprire gli occhi ragazzi. Certo, se qualcuno andasse a roma armato come un Predator non mi dispiacerebbe, ma una rivoluzione culturale sarebbe sufficiente, le merde potrebbero defluire nel posto cui sono destinate, le fogne, senza impedirci di respirare, come ora accade
Ultima modifica di
TkMatt il ven set 20, 2013 6:03 pm, modificato 1 volta in totale.