qualcuno va in mtb?
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
qualcuno va in mtb?
e a che livello? 

Re: R: qualcuno va in mtb?
Livello cazzeggio tra una corsa a piedi e l'altra
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: qualcuno va in mtb?
Che ti serve sapere?
Semplice curiosità o serve qualcosa nello specifico?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Semplice curiosità o serve qualcosa nello specifico?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Curiosità, sto entrando in questo mondo e volevo sapere se c'erano altri appassionati :-)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Presente!
Inizialmente livello molto easy usato come sfogo nel dopo lavoro...poi passato a passione tanto da cercare di allenarmi in modo costante e partecipazione a qualche gara, dalla classica XC da 30km scarsi alle GranFondo passando per le Endurance da 12 o 24ore.
Mi son talmente preso dentro che son riuscito a convincermi che la bici da corsa sia indispensabile per ottimizzare “la gamba“ e così ho preso anche quella...anche se la odio perché é noiosa da morire.
Da un paio di anni sto valutando anche il DownHill o l Enduro...prima o poi mi sa che dovrò fare spazio
... anche se una full-carbon con forcella rigida sarebbe l ideale per le gare in pianura... 
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Inizialmente livello molto easy usato come sfogo nel dopo lavoro...poi passato a passione tanto da cercare di allenarmi in modo costante e partecipazione a qualche gara, dalla classica XC da 30km scarsi alle GranFondo passando per le Endurance da 12 o 24ore.
Mi son talmente preso dentro che son riuscito a convincermi che la bici da corsa sia indispensabile per ottimizzare “la gamba“ e così ho preso anche quella...anche se la odio perché é noiosa da morire.
Da un paio di anni sto valutando anche il DownHill o l Enduro...prima o poi mi sa che dovrò fare spazio

Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
Presente anche se al momento sto ferma.
Sono ancora a livello easy, ma le scorribande nei boschi e nelle campagne sono uno spasso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono ancora a livello easy, ma le scorribande nei boschi e nelle campagne sono uno spasso

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
-
- Moto: Sv 650 R
se non fosse per le ginocchia da novantenne macinerei km a più non posso!
dopo un anno fermo ieri ho tentato la sorte e ho fatto una quarantina di km con molta calma ma ora li sento tutti nelle articolazioni
dopo un anno fermo ieri ho tentato la sorte e ho fatto una quarantina di km con molta calma ma ora li sento tutti nelle articolazioni
-
- Administrator
Va beh allora dico anche la mia:
Ho corso due stagioni nella categoria ELMT con risultati tra il quarto e il sesto posto nei vari circuiti regionali.
Sempre e solo mtb, niente bici da strada, svariate migliaia di km l'anno su e giù per i boschi.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ho corso due stagioni nella categoria ELMT con risultati tra il quarto e il sesto posto nei vari circuiti regionali.
Sempre e solo mtb, niente bici da strada, svariate migliaia di km l'anno su e giù per i boschi.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
- Administrator
stai entrando in un mondo pericoloso...TkMatt ha scritto:Curiosità, sto entrando in questo mondo e volevo sapere se c'erano altri appassionati :-)

se serve qualcosa chiedi pure, mi trovi anche su mtb-forum con lo stesso nickname.