Groupon
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Groupon
Avete mai acquistato coupon da groupon? Come funziona?
Ho addocchiatop questa e mi pare interessante...dato che il circuito di Franciacorta è a 5 km da casa mia.
http://www.groupon.it/deals/venezia/gt- ... e-24947679" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho addocchiatop questa e mi pare interessante...dato che il circuito di Franciacorta è a 5 km da casa mia.
http://www.groupon.it/deals/venezia/gt- ... e-24947679" onclick="window.open(this.href);return false;
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
Re: Groupon
Comperato il materasso...un po lenti a spedire,ma te lo dicono prima,cmq e' arrivato tutto!
Sito affidabile.
Sito affidabile.

Re: R: Groupon
Sempre comprato senza problemi
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

io no: è da barboni
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
sempre trovato bene, appena preso un kg di gelato di oddono's a 6£ e la tessera sconto per i campi da golf di tutto il mondo a 25£!
In Scotch Whisky we trust...

-
- Smanettone
- Moto: Ex Sv650S K1
- Nome: LaLimone
Ho acquistato lo scorso anno 20 biglietti per una Kartata con amici..tutto ok, ma la spesa era irrisoria, mi sembra 6 euro a biglietto.
Sempre lo scorso anno la mia ragazza mi aveva regalato un "pacchetto" simile a questo ma a prezzo pieno (non groupon)
Se vuoi un consiglio...lascia stare e goditeli in altro modo.
Io avevo girato con una F430 del gruppo Challenge a Castelletto...sono entrato galvanizzato...primi due giri per conoscere la pista...poi gli altri 13 sono stati una delusione....con quelle potenze e su una pista piccolissima sei più volte con il piede sul freno che sull'accelleratore
...sicuramente con una Elise mi sarei divertito mooolto di più....
Sempre lo scorso anno la mia ragazza mi aveva regalato un "pacchetto" simile a questo ma a prezzo pieno (non groupon)

Io avevo girato con una F430 del gruppo Challenge a Castelletto...sono entrato galvanizzato...primi due giri per conoscere la pista...poi gli altri 13 sono stati una delusione....con quelle potenze e su una pista piccolissima sei più volte con il piede sul freno che sull'accelleratore

Always Inspired!

-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
comprato qualche sconto a qualche ristorante... dei fotolibri e qualche cazzatina...sempre tutto ok
mio fratello incredibile ma vero ci ha preso lintervento agli occhi per eliminare la miopia.... ancora ci vede...quidni direi ok!
mio fratello incredibile ma vero ci ha preso lintervento agli occhi per eliminare la miopia.... ancora ci vede...quidni direi ok!
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
così per informazione, quant è la spesa?^Juza^ ha scritto:comprato qualche sconto a qualche ristorante... dei fotolibri e qualche cazzatina...sempre tutto ok
15/06/2013 la mia quarta volta in pista

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Scusa l'OT, ma come ti sembrava la F430? Io l'ho provata su strada (buono da 10min a Maranello) e mi ha deluso parecchio di motore.. Mi aspettavo molto di piùAla81 ha scritto:Ho acquistato lo scorso anno 20 biglietti per una Kartata con amici..tutto ok, ma la spesa era irrisoria, mi sembra 6 euro a biglietto.
Sempre lo scorso anno la mia ragazza mi aveva regalato un "pacchetto" simile a questo ma a prezzo pieno (non groupon)![]()
Io avevo girato con una F430 del gruppo Challenge a Castelletto...sono entrato galvanizzato...primi due giri per conoscere la pista...poi gli altri 13 sono stati una delusione....con quelle potenze e su una pista piccolissima sei più volte con il piede sul freno che sull'accelleratore![]()

-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
la spesa per l'intervento agli occhi intendi?bho non ricordo ..forse era sui 700 o 900 per entrambi gli occhi ... ma no posso darti la certerzza..kuposh87 ha scritto:così per informazione, quant è la spesa?^Juza^ ha scritto:comprato qualche sconto a qualche ristorante... dei fotolibri e qualche cazzatina...sempre tutto ok
la cosa bella è che io pensavo stesse andando da un macellaio ... sai ...l'offerta a prezzaccio....groupon...
invece poi er aun primario del centro oftalmico di un policlinico di roma se non erro... e faceva questa cosa in privato...
mi ricordo che mio fratello disse che sembrava una batteria di polli... l'intervento una cavolata fatta in 5 minuti per occhio ..dopo visita preliminare... e via... quella mattina forse ne faceva mi sà 5 o 6...
-
- Smanettone
- Moto: Ex Sv650S K1
- Nome: LaLimone
Mha ti dirò il problema è che non sono riuscito a capire se mi piacesse o meno....la pista è troppo piccola, la potenza è indubbiamente tanta e non si riesce a sfuttare neanche un 20% delle potenzialità.stez90 ha scritto:Scusa l'OT, ma come ti sembrava la F430? Io l'ho provata su strada (buono da 10min a Maranello) e mi ha deluso parecchio di motore.. Mi aspettavo molto di piùAla81 ha scritto:Ho acquistato lo scorso anno 20 biglietti per una Kartata con amici..tutto ok, ma la spesa era irrisoria, mi sembra 6 euro a biglietto.
Sempre lo scorso anno la mia ragazza mi aveva regalato un "pacchetto" simile a questo ma a prezzo pieno (non groupon)![]()
Io avevo girato con una F430 del gruppo Challenge a Castelletto...sono entrato galvanizzato...primi due giri per conoscere la pista...poi gli altri 13 sono stati una delusione....con quelle potenze e su una pista piccolissima sei più volte con il piede sul freno che sull'accelleratore![]()
Il pacchetto completo costava 380 euro

....per questo dico che a saperlo prima, avrei speso (o fatto spendere, visto che era un regalo) i soldi in altro modo...
Ho anche il video, visto più volte...l'unica nota di merito è che quando sono uscito un gruppo di ragazzi mi ha fatto i complimenti perchè ero l'unico che "tirava"

Always Inspired!

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
In questo caso la pista sarebbe Franciacorta...sicuramente meglio di Castelletto per la auto!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
-
- Mototurista
- Moto: Sv650 serie perfetta
sempre tutto bene...bisogna solo ricordarsi di quanto si ha speso...
ho visto gente spendere 10€ invece che 50€ al ristorante, e pretendere di essere trattati da na-BABBI.....
ho visto gente spendere 10€ invece che 50€ al ristorante, e pretendere di essere trattati da na-BABBI.....

E-B