Defend Life 2013
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Defend Life 2013
Questo è di sabato 15 giugno 2013, sul passo di viamaggio:
http://www.lanazione.it/arezzo/cronaca/ ... ggio.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo è di sabato scorso 22 giugno 2013, sul passo del croce ai mori e della calla:
http://www.lanazione.it/arezzo/cronaca/ ... erma.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Occhio.
http://www.lanazione.it/arezzo/cronaca/ ... ggio.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo è di sabato scorso 22 giugno 2013, sul passo del croce ai mori e della calla:
http://www.lanazione.it/arezzo/cronaca/ ... erma.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Occhio.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: Defend Life 2013
45 minuti di applausi!!!!!!!!!neeko72 ha scritto:io aspetterei sti "giornalai" sotto casa e gli tirerei una busta di piscio addosso...

Ultima modifica di nikovic il lun giu 24, 2013 2:32 pm, modificato 1 volta in totale.

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- RISPECT!!!
P.s. Defend live de merdaa!!!

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Giornalisti: uno peggio dell'altro, e qualcuno lo conosco. 
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
sorpassi da paura, inseguimenti tra moto, ma cosa ....sti porci spero che un giorno si becchino un sacco di legnate!!! altro che difendi la vita questa è pura estorsione da parte dei comuni siamo arrivati al punto che usano pure l'elicottero ma che cavolo..ci manca poco che tra un po' chiameranno il battaglione s.marco per fare ste operazione di estorsione....
ma da quelle parti non sono calate drammaticamente le moto che girano? e fanno ancora ste cose, mah...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
devono vendere.....enjoyash ha scritto:ma da quelle parti non sono calate drammaticamente le moto che girano? e fanno ancora ste cose, mah...
In Scotch Whisky we trust...

-
- Pilota Ufficiale
Con il pretesto di togliere dalla strada degli emeriti idioti, ovvero gente con moto da pista, carene in vtr, faretti polielissoidali posticci, targa orizzontale, non assicurata/bollata, e poi tagli di traiettoria, invasione della corsia opposta, sorpassi alla cieca, ecc ecc... fanno questi appostamenti con uno spiegamento di forze nemmeno si fosse in guerra (quest'anno manca l'elicottero però...), e beccano tanta gente che sono tutto meno che criminali...
Parlano di moto truccate, e poi magari si scopre che avevano la centralina...
Ho visto fare multe per spiecchietti non regolari su moto di più di 20 anni che magari non avevano nemmeno la necessità di omologazione...
5 punti in meno se non ti metti la cintura, e se scappi da un posto di blocco, infrangi tutti i limiti di velocità, infrangi il codice della strada per n mila articoli e te ne tolgono 12?
Insomma, l'iniziativa è formalmente a favore dei cittadini, ma in pratica è un modo per fare cassa (la titolare del ristorante sul giogo era decisamente incavolata lo scorso anno).
I giornali riportano la notizia, ovviamente distorta dal lato formale della cosa, con la tipica ignoranza di chi parla di cose di cui non conosce niente.
Parlano di moto truccate, e poi magari si scopre che avevano la centralina...
Ho visto fare multe per spiecchietti non regolari su moto di più di 20 anni che magari non avevano nemmeno la necessità di omologazione...
5 punti in meno se non ti metti la cintura, e se scappi da un posto di blocco, infrangi tutti i limiti di velocità, infrangi il codice della strada per n mila articoli e te ne tolgono 12?
Insomma, l'iniziativa è formalmente a favore dei cittadini, ma in pratica è un modo per fare cassa (la titolare del ristorante sul giogo era decisamente incavolata lo scorso anno).
I giornali riportano la notizia, ovviamente distorta dal lato formale della cosa, con la tipica ignoranza di chi parla di cose di cui non conosce niente.
Dove vai?
-
- RISPECT!!!
Che poi quelle piu' sotto son bellissime uguale, parlo della provincia di siena, chiusi cetona pienza amiata, strade bellissime e meno rotture di palle, li incentivano il turismo.
Questa storia sapete quando finira? Quando i commercianti inizieranno a rompere le palle per un calo di turismo.
Si perche' noi scroti gliene portiamo proprio tanti, tra benza e ristoranti se non sono 100/120 euro a uscita non se scappa, e rompono pure il cazzoo ma pensassero a berlusconi
Questa storia sapete quando finira? Quando i commercianti inizieranno a rompere le palle per un calo di turismo.
Si perche' noi scroti gliene portiamo proprio tanti, tra benza e ristoranti se non sono 100/120 euro a uscita non se scappa, e rompono pure il cazzoo ma pensassero a berlusconi

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Io domenica mattina sono stato fermato dai carabinieri sul lago di Iseo. Non andavo proprio piano. Ma nemmeno a razzo. Mi hanno chiesto i documenti...da dove venivo...dove andavo...mi hanno detto dei stare attento...e di non correre. La moto non l'hanno nemmeno guardata.
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- RISPECT!!!
cucciolotto ha scritto:Io domenica mattina sono stato fermato dai carabinieri sul lago di Iseo. Non andavo proprio piano. Ma nemmeno a razzo. Mi hanno chiesto i documenti...da dove venivo...dove andavo...mi hanno detto dei stare attento...e di non correre. La moto non l'hanno nemmeno guardata.
Anche a me hanno sempre fatto cosi

-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
si ma se ti guardano la moto e cercanodi ciularti .. hai poco da fare.....trovo la cosa davvero ipocrita..
quanto ad alcuni giornalisti.... poi vanno a fare le battaglie contro la censura.... mortacci ..ma un pò di etica professionale no è?... se non si sà di cosa si sta scrivendo non è mica reato poggiare la penna e fermarsi...
quanto ad alcuni giornalisti.... poi vanno a fare le battaglie contro la censura.... mortacci ..ma un pò di etica professionale no è?... se non si sà di cosa si sta scrivendo non è mica reato poggiare la penna e fermarsi...
-
- Postino
- Moto: ?
- Nome: francesco
Queste degl'articoli sono le zone dove sono sempre andato io a fare due curve in compagnia ma ogni anno che passa la situazione peggiora!molti passi come Viamaggio presentano velox fissi sempre,il Muraglione e sempre strapattugliato....insomma per colpa di qualche gruppo che scambia la strada x una pista è diventato difficile farsi un giretto dalle mie parti,siamo sempre con gl'occhi avanti 200mt cercando una possibile pattuglia ma si mettono nascosti o dientro una curva e non puoi vederli,se vogliono far multe si attaccano a qualsiasi cosa!!vaff......
-
- Pilota Ufficiale
Io credo che il prossimo sabato c'è da stare alla larga dal muraglione... così, a sensazione...
Dove vai?
Su "La Nazione" di oggi un articolo riporta una dichiarazione del sindaco di Londa che prega le forze dell'ordine di fare qualcosa per i motociclisti indisciplinati sul Croce ai Mori e prega anche i motociclisti stessi di moderarsi...
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
sicuramente c'è chi esagera.... ma la caccia alle streghe non mi sembra sia un sistema sensato....
guarda un pò che alla fine il problema dell'italia sono i motociclisti .....o anche la soluzione..se ci spremono ffino all'ultimo euro
guarda un pò che alla fine il problema dell'italia sono i motociclisti .....o anche la soluzione..se ci spremono ffino all'ultimo euro
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
ah, ma in italia ci sono strade?
non lo sapevo, per me su strada moto = francia
comunque...
l'inseguimento "discreto" per non impaurirli ahahahahah!!!
ma che càzzo vuol dire!! ma cosa sono, cerbiatti??
scrivessero che non hanno usato sirena per fare il conto delle infrazioni sarebbe leeeggermente più onesto... che giornalisti del menga!
non lo sapevo, per me su strada moto = francia

comunque...
Qui sono stati intercettati due motociclisti impegnati a salire il passo ad alta velocità compiendo delle manovre da roulette russa. Parte un inseguimento ‘’discreto’’ senza far uso di sirena e lampeggiante per non impaurirli e stimolarli ad andare ulteriormente oltre la loro incoscienza che avrebbe potuto compromettere la loro sicurezza. Nel frattempo la safety car, che si trovava molto più avanti rispetto ai centauri veniva avvisata e questa si disponeva al termine di un lungo rettilineo sopra la famosa fonte per procedere all’intimazione dell’alt.

ma che càzzo vuol dire!! ma cosa sono, cerbiatti??
scrivessero che non hanno usato sirena per fare il conto delle infrazioni sarebbe leeeggermente più onesto... che giornalisti del menga!
-
- Manetta Suprema
- Moto: sv 650 n 2001
- Nome: Francesco
Tanto per tenerVi aggiornati:
http://www.saturnonotizie.it/news/leggi ... llega.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.saturnonotizie.it/news/leggi ... llega.html" onclick="window.open(this.href);return false;

L'uomo che non coltiva l'abitudine di pensare perde il più grande piacere della vita.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.
uga78 ha scritto:Tanto per tenerVi aggiornati:
http://www.saturnonotizie.it/news/leggi ... llega.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono bastati pochi tornanti per capire che non eravamo di fronte a un'impressione sbagliata bensì a due ''corsaioli'' nel gergo motociclistico conosciuti come ''power rangers''

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
eh si vero, c'hanno raggggione, mi ricordo che dei power rangers avevano fatto una serie con le moto, ce li avevo da ragazzino, e quello blu c'aveva pure il sidecar (evidentemente non sapeva piegare)...enjoyash ha scritto:uga78 ha scritto:Tanto per tenerVi aggiornati:
http://www.saturnonotizie.it/news/leggi ... llega.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono bastati pochi tornanti per capire che non eravamo di fronte a un'impressione sbagliata bensì a due ''corsaioli'' nel gergo motociclistico conosciuti come ''power rangers''![]()
![]()
![]()
ma andassero affareinkoolo va...