Insoddisfatto, fa spaccare la sua Maserati!
Insoddisfatto, fa spaccare la sua Maserati!
Insoddisfatto per il servizio post-vendita, fa spaccare la sua Maserati
Povero Montezemolo. Una delle sue Maserati è stata protagonista di una scena di ordinaria follia in Cina. Protagonista un certo signor Wang, che ha assunto quattro teppisti per distruggere la sua auto di lusso con una mazza in segno di protesta contro la qualità dei servizi post-vendita del produttore italiano.
E per mettere in scena la violenza ha scelto l'inaugurazione del Salone dell'Automobile a Qingdao, come racconta il quotidiano locale Qingdao Morning Post. Nel video si vedono i quattro uomini che rompono i vetri e fracassano la carrozzeria, appendendo anche uno striscione contro la società italiana.
Wang aveva acquistato la vettura nel 2011 per 2,6 milioni di yuan, ovvero circa 300mila euro, che è l'equivalente di un centinaio di volte il salario annuale medio di un cittadino. I problemi sono iniziati quando ha portato la vettura per la prima volta presso la concessionaria per la riparazione: il personale gli avrebbe fatto pagare a prezzo pieno pezzi di seconda mano. E non sarebbe stato in grado di risolvere un problema alle portiere e avrebbe anche graffiato la carrozzeria.
Da parte sua, la Maserati in Cina dice che l'azienda e il concessionario di Qingdao hanno sempre risposto coin efficienza ai reclami dei clienti. Il concessionario in particolare ha parlato su Weibo, il Twitter cinese: "Ci dispiace che, prima di raggiungere un accordo, il proprietario abbia demolito la famosa auto cercando di fare sensazionalismo".
La Cina è il mercato automobilistico più grande al mondo, dopo aver superato gli Stati Uniti nel 2009. E 'anche un mercato chiave per i marchi di lusso, perché sempre più milionari mostrano la loro ricchezza al volante dei modelli più costosi.
http://www.affaritaliani.it/coffee/vide ... testa.html
Povero Montezemolo. Una delle sue Maserati è stata protagonista di una scena di ordinaria follia in Cina. Protagonista un certo signor Wang, che ha assunto quattro teppisti per distruggere la sua auto di lusso con una mazza in segno di protesta contro la qualità dei servizi post-vendita del produttore italiano.
E per mettere in scena la violenza ha scelto l'inaugurazione del Salone dell'Automobile a Qingdao, come racconta il quotidiano locale Qingdao Morning Post. Nel video si vedono i quattro uomini che rompono i vetri e fracassano la carrozzeria, appendendo anche uno striscione contro la società italiana.
Wang aveva acquistato la vettura nel 2011 per 2,6 milioni di yuan, ovvero circa 300mila euro, che è l'equivalente di un centinaio di volte il salario annuale medio di un cittadino. I problemi sono iniziati quando ha portato la vettura per la prima volta presso la concessionaria per la riparazione: il personale gli avrebbe fatto pagare a prezzo pieno pezzi di seconda mano. E non sarebbe stato in grado di risolvere un problema alle portiere e avrebbe anche graffiato la carrozzeria.
Da parte sua, la Maserati in Cina dice che l'azienda e il concessionario di Qingdao hanno sempre risposto coin efficienza ai reclami dei clienti. Il concessionario in particolare ha parlato su Weibo, il Twitter cinese: "Ci dispiace che, prima di raggiungere un accordo, il proprietario abbia demolito la famosa auto cercando di fare sensazionalismo".
La Cina è il mercato automobilistico più grande al mondo, dopo aver superato gli Stati Uniti nel 2009. E 'anche un mercato chiave per i marchi di lusso, perché sempre più milionari mostrano la loro ricchezza al volante dei modelli più costosi.
http://www.affaritaliani.it/coffee/vide ... testa.html
Re: Insoddisfatto, fa spaccare la sua Maserati!
Perchè i ricchi sono tutti matti?
Perchè possono permetterselo
Perchè possono permetterselo

Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Se poi sono anche cinesi... è peggio.
Non c'è niente di più trash di un povero arricchito
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Non c'è niente di più trash di un povero arricchito
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
- Manetta Suprema
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
Aveva l'aria di una notizia già sentita...
Sarà lo stesso?
http://www.autoblog.it/galleriazoom/lam ... protesta/4" onclick="window.open(this.href);return false;
Sarà lo stesso?

http://www.autoblog.it/galleriazoom/lam ... protesta/4" onclick="window.open(this.href);return false;
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Insoddisfatto, fa spaccare la sua Maserati!
Più che spaccare la macchina avrebbe dovuto spaccare le vetrine e gli arredamenti del concessionario...
Che testa di catzo...
Che testa di catzo...
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Povero imbecille..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
pensa che bello, se insoddisfatto dell sua maserati entrasse in concessionario ferrari/lamborghini/mercedes/porche ricevendo un bel vaffa in risposta
ma purtroppo uno che butta così i soldi e cheprobabilmente li ha guadagnati in modo disonesto, ne ha talmente tanti che non succederà.
ma sarebbe bello
in bici deve andare, in bici!
e quei 4 mongoloidi che ha assoldato non sanno nemmeno tenere in mano una mazza
ma purtroppo uno che butta così i soldi e cheprobabilmente li ha guadagnati in modo disonesto, ne ha talmente tanti che non succederà.
ma sarebbe bello
in bici deve andare, in bici!
e quei 4 mongoloidi che ha assoldato non sanno nemmeno tenere in mano una mazza

-
- Administrator
ma quello con la maglia blu sulla dx ce l'ha un po' di forza? mi sa di no.
povera quattroporte, io darei l'anima per averne una (da guidare una tantum, per l'uso giornaliero dovrebbe esserci l'autista) e quello la sfascia... mortacci sua!!!
povera quattroporte, io darei l'anima per averne una (da guidare una tantum, per l'uso giornaliero dovrebbe esserci l'autista) e quello la sfascia... mortacci sua!!!
-
- Manetta Suprema
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
Esate costano niente... il problema è mantenerle 
E poi scusa, se mi prendo una macchina da 400 cavalli, di certo non è per far divertire l'autista

E poi scusa, se mi prendo una macchina da 400 cavalli, di certo non è per far divertire l'autista

Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
-
- Administrator
Re: R: Insoddisfatto, fa spaccare la sua Maserati!
Proprio "niente" non direi, comunque a me non piace guidare e pur di essere scarrozzato da un posto ad un altro potrei anche rinunciare a guidare una maserati, non mi farei alcun problema.Wright ha scritto:Esate costano niente... il problema è mantenerle
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
dubito che nei concessionari della Maserati in cina usino metter ricambi usati (di dubbia provenienza
) su un auto di quel genere
piu' probabile che il personale non sia ben formato e all'altezza del compito, magari pagato come se lavorasse alla "pincopallino" cinese
inoltre con questa pubblicita' negativa il marchio Maserati potrebbe raccogliere solo le briciole di quello che era nei programmi futuri
occhio che prima di cominciare a vendere auto di lusso nei nuovi mercati
bisognerebbe esser certi di poter contare su un servizio assistenza efficace ed efficiente

piu' probabile che il personale non sia ben formato e all'altezza del compito, magari pagato come se lavorasse alla "pincopallino" cinese
inoltre con questa pubblicita' negativa il marchio Maserati potrebbe raccogliere solo le briciole di quello che era nei programmi futuri
occhio che prima di cominciare a vendere auto di lusso nei nuovi mercati
bisognerebbe esser certi di poter contare su un servizio assistenza efficace ed efficiente

"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)