rivoglio i miei appennini!!!!!

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
Motosolista
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650
Nome: Raffaele

rivoglio i miei appennini!!!!!

Messaggio da Motosolista » dom mag 12, 2013 11:43 pm

dopo anni passati in giro per l'Italia,la mia azienda ha deciso di trasferirmi da Modena alla mia città natale:Bari.
bello...bellissimo....il mare,il sole,la famiglia e gli amici...ma ora dove vado a fare i miei giri?
Ieri,finalmente,sono riuscito a tirare fuori la mia mafiosa e.........CHE DELUSIONE!!!!!!!!
Già con la macchina avevo avuto le prime avvisaglie.....ma con la moto ho avuto una inconfutabile conferma......qui le strade fanno proprio cagare!!!!
In primis gli innumerevoli,anzi oserei dire infiniti,buchi per strada.....asfalto tutto rattoppato,tombini "incassati" e asperità di ogni tipo e misura......ma questo è il problema minore e del resto ero anche un pò preparato......
il VERO problema è l'asfalto LISCIO!!!!!!
sembra di guidare su una lastra di ghiaccio.....la ruota posteriore che perde aderenza alla prima occasione.....accelera per sorpassare......e slitta.....scali un pò più deciso....e slitta.....l'anteriore,poi,non ti da un minimo di feeling....sto guidando con la paura che ogni volta che va su una scia lucida possa perdere aderenza senza un perché!
tutto questo con l'asciutto.....ma non vi dico dopo le due gocce cadute ieri!!!!!!
CHE SCHIFO!!!!!!rivoglio i miei appennini!!!!!!

teo 75
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi nudi

Re: rivoglio i miei appennini!!!!!

Messaggio da teo 75 » lun mag 13, 2013 11:28 am

Raffaele consolati ..anche gli appennini stanno Decadendo alla grande !!!!sembrano un miraggio le cementate belle porose che venivano fatte finoa 4-5 anni fà ;ora anche qui qualche pezza,tante buche , smottamenti ...insomma la crisi batte forte..troppo!!!e vedi ogni tanto buttare un sacchetto di cemento per toppare il buco...le strade anche qui sono ormai di 3-4 colorazioni date da gettetine di cemento qua e la....è proprio uno schifo!!il problema vero è che di sti tempi e mi sa per i prossimi 10 anni almeno ,questa sarà la politica..anche ieri guardando la tv ,facevano notare la qualità pessima di una strada che ospiterà una tappa del mondiale di ciclismo femminile ....che dire oscena a dir poco....si vedevano buche profonde una decina di cm un pò ovunque....

perilongo
Fermone
Fermone
Moto: sv650
Nome: nerina

Messaggio da perilongo » lun mag 13, 2013 2:57 pm

la strada che facevan vedere ieri è quelle che scende dal sassello verso il mare e ci passerann almeno 200 moto ogni weekend :( niente, non gliene frega niente, si preoccupan solo di far multe e batter cassa

Motosolista
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650
Nome: Raffaele

Messaggio da Motosolista » lun mag 13, 2013 5:59 pm

teo 75 ha scritto:Raffaele consolati ..anche gli appennini stanno Decadendo alla grande !!!!sembrano un miraggio le cementate belle porose che venivano fatte finoa 4-5 anni fà ;ora anche qui qualche pezza,tante buche , smottamenti ...insomma la crisi batte forte..troppo!!!e vedi ogni tanto buttare un sacchetto di cemento per toppare il buco...le strade anche qui sono ormai di 3-4 colorazioni date da gettetine di cemento qua e la....è proprio uno schifo!!il problema vero è che di sti tempi e mi sa per i prossimi 10 anni almeno ,questa sarà la politica..anche ieri guardando la tv ,facevano notare la qualità pessima di una strada che ospiterà una tappa del mondiale di ciclismo femminile ....che dire oscena a dir poco....si vedevano buche profonde una decina di cm un pò ovunque....
non sono ancora venuto a farmi un giro in Basilicata, ma io mi riferivo alle strade di Bari e paesi limitrofi.....
non dico che a Modena le strade fossero perfette.....ma almeno l'asfalto non era consumato e scivoloso!!!!!

Rispondi