Per il momento sto cercando ma non riesco a trovare nessuna offerta che mi permetta di pagarla semestralmente con un'offerta decente, le migliori sono solo annuali e vorrei evitare al momento di pagarla in una sola botta.
Scusate lo sfogo!!

Quando era facoltativo me lo hanno proposto.... alzare i massimali fino a 10 miliardi comportava un esborso di 5€ in più....cucciolotto ha scritto:Però mi pare di ricordare che qualche mese fà è scattato l'aumento del massimale minimo...di conseguenza chi aveva il massimale al minimo pagherà inevitabilmente di più rispetto allo scorso anno!
Quando era facoltativo era un conto...ora che è obbligatorio un'altro! Prima potevi decidere di non farlo...quindi per invogliarti ti chiedevano una miseria...ora con la scusa dell'aumento dei massimali ne approfittano per imporre i loro aumenti!brunello ha scritto:Quando era facoltativo me lo hanno proposto.... alzare i massimali fino a 10 miliardi comportava un esborso di 5€ in più....cucciolotto ha scritto:Però mi pare di ricordare che qualche mese fà è scattato l'aumento del massimale minimo...di conseguenza chi aveva il massimale al minimo pagherà inevitabilmente di più rispetto allo scorso anno!
Q8. Ma che assicurazione hai?enjoyash ha scritto:Il bello è che in 10 anni i sinistri son calati di tantissimo, non ricordo la percentuale esatta, ma era ben oltre la doppia cifra...soprattutto son calati tantissimo i decessi... per non parlare delle tante leggi e leggine fatte solo per metterlo in kulo ai danneggiati... w l'itaglia... ps, provate con quixa, io pagavo 400 euro per una 1.3 gasolio classe 7, aumentata dopo un piccolo sinistro con mia colpa, a 520...annuale compresa assistenza stradale.
enjoyash@tapatalk
ma dai, ma pensa, non lo sapeva nessunoneeko72 ha scritto:ma perché come si parla di assicurazioni si finisce sempre a "io sto con tizio e pago tot"?... ma lo volete capire una buona volta che le variabili che determinano il premio sono tali e tante che gli importi non sono paragonabili anche a parità di classe di merito e compagnia?... e che provincia e comune di residenza contano più della classe di merito?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No, lo chiedevo al nostro buon JoeSvenjoyash ha scritto: detto questo, hell, c'è scritto di che compagnia si tratta, quixa
neeko72 ha scritto:c'è chi millanta genertel come la compagnia migliore del mondo...e tu hai millantato quixa...entrambe a roma hanno prezzi alti...enjoyash ha scritto:ma dai, ma pensa, non lo sapeva nessunoneeko72 ha scritto:ma perché come si parla di assicurazioni si finisce sempre a "io sto con tizio e pago tot"?... ma lo volete capire una buona volta che le variabili che determinano il premio sono tali e tante che gli importi non sono paragonabili anche a parità di classe di merito e compagnia?... e che provincia e comune di residenza contano più della classe di merito?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2![]()
ma, forse, magari se ce lo concedi, segnalando una certa compagnia positiva per prezzo e servizio, uno, che magari non la conosceva, prova a farci un preventivo, sia come prezzo che come servizio, senza che ogni volta torni a smarronarci con la storia dell'età, classe, provincia di residenza, che la sanno anche i sassi![]()
detto questo, hell, c'è scritto di che compagnia si tratta, quixa
si pensa che le online siano la panacea di tutti i mali....io i prezzi migliori a Roma li ho con la Toro, che è una delle più vecchie fra le "classiche"..e sto in 1° classe...ma io so io e non sono te(volesse il cielo), non sono hellraiser, non sono nessun altro..il mio profilo è mio e solo mio, e diverso dal vostro anche solo per una microvariabile che può far mutare il premio anche di tanto..
ah, se non ti sta bene quello che scrivo puoi sempre tornartene nell'esilio in cui ti eri auto-costretto...nessuno sentirà la tua mancanza, stanne certo
neeko72 ha scritto:e infatti niki tu sei l'esempio che genertel non è conveniente per tutti...a me spara prezzi assurdi...
neeko72 ha scritto:c'è chi millanta genertel come la compagnia migliore del mondo...e tu hai millantato quixa...entrambe a roma hanno prezzi alti...enjoyash ha scritto:ma dai, ma pensa, non lo sapeva nessunoneeko72 ha scritto:ma perché come si parla di assicurazioni si finisce sempre a "io sto con tizio e pago tot"?... ma lo volete capire una buona volta che le variabili che determinano il premio sono tali e tante che gli importi non sono paragonabili anche a parità di classe di merito e compagnia?... e che provincia e comune di residenza contano più della classe di merito?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2![]()
ma, forse, magari se ce lo concedi, segnalando una certa compagnia positiva per prezzo e servizio, uno, che magari non la conosceva, prova a farci un preventivo, sia come prezzo che come servizio, senza che ogni volta torni a smarronarci con la storia dell'età, classe, provincia di residenza, che la sanno anche i sassi![]()
detto questo, hell, c'è scritto di che compagnia si tratta, quixa
si pensa che le online siano la panacea di tutti i mali....io i prezzi migliori a Roma li ho con la Toro, che è una delle più vecchie fra le "classiche"..e sto in 1° classe...ma io so io e non sono te(volesse il cielo), non sono hellraiser, non sono nessun altro..il mio profilo è mio e solo mio, e diverso dal vostro anche solo per una microvariabile che può far mutare il premio anche di tanto..
ah, se non ti sta bene quello che scrivo puoi sempre tornartene nell'esilio in cui ti eri auto-costretto...nessuno sentirà la tua mancanza, stanne certo
Mah nonostante la convenzione a me non conveniva, oltre a non farmi sospendere solo rcnikovic ha scritto:neeko72 ha scritto:e infatti niki tu sei l'esempio che genertel non è conveniente per tutti...a me spara prezzi assurdi...
Pure a me, poi inserisco il parametro Ducati e mi sbraga, regalandomi 2 mesi, poi inserisco pagamento anticipato con carta di credito 10% in meno ecc....