Pagina 1 di 1
il riposo del guerriero.........
Inviato: sab apr 27, 2013 10:07 am
da teo 75

ma porca donna di mali costumi ragazzi non ce la faccio piu a vedere ste cose,noi che lavoriamo per 2 soldi chi puo ..e questi oltretutto gia ricchi sfondati, vanno a dormire all estero e ben pagati..ogni giorno vengono inquisiti membri di vari partiti per corruzione anche ieri lo stesso..!!e ogni giorno ci sentiamo dire cazzate da questi mafiosi del dolce prepuzio umano che non pensano altro che a fare i propri inciuci e dicono che dobbiamo avere un mercato del lavoro più flessibile ....e loro vengono beccati a rubare in ogni maniera ma niente stanno al loro posto nessuno li tocca... e dicono pure che faranno un governissimo per salvarci..Scusate ma al governo chi c erà da 20 anni a sta parte... voi o sbaglio chi ha ridotto l Italia cosi voi o sbaglio!!!da una parte la destra che deve salvare il colosso mediaset (banche tv assicurazioni etc) dall altra la sinistra che ha gia coperto il tutto con il monte dei paschi di siena e la rai che affonda piena di debiti ..e ci raccontano di dovere aprire il mercato del lavoro ....
penso questo nel giro di al massimo 2 anni, ci ritroveremo a fare la fame e chi è di classe operaia a non poter piu vivere una vita degna di questo nome ,riducendoci a dover spendere quei 2 soldi che si hanno per mangiare.
Nel giro di 20 anni è cambiato tanto ,troppo a livello economico ...mi ricordo che nel 1993 quando apri il mio primo bot in banca presi il 13% di interessi e adesso cosa ti danno il 2%. dopo tangentopli e l era di andreotti siamo passati a quella di berlusconi e d'alema e questi sono i risultati...Auguri a tutti!!!
Re: il riposo del guerriero.........
Inviato: sab apr 27, 2013 10:28 am
da TkMatt
ti sei mai chiesto perchè ti davano il 13%?
Re: il riposo del guerriero.........
Inviato: sab apr 27, 2013 11:42 am
da Gian91
Ringrazia che tu un 13% su un bot lo hai visto io che ho 21 anni me lo sogno e probabilmente a quei livelli non si tornerà MAI, perchè sono cose come quella che hanno portato alla situazione attuale.
Con prospettive davvero color marrone per il futuro, una disoccupazione giovanile semplicemente da suicidio e imprese che cercano "apprendisti con esperienza" , quasi più nessuno punta sulla formazione del personale.