Pulizia iniettori

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
Denethor
Smanettone
Smanettone
Moto: Suzuki SV 650 S K5

Pulizia iniettori

Messaggio da Denethor » gio apr 04, 2013 10:53 am

Ciao ragazzi,

collegando la diagnosi con un mio amico alla mia Toyota Yaris 2006 D4D abbiamo visto che un iniettore dava un valore di compensazione completamente sballato rispetto agli altri, quindi credo o è intasato o è proprio mezzo bloccato.... speriamo la prima.

Per provare una pulizia degli iniettori secondo voi c'è qualche buon prodotto da usare che non sia inutile o l'unico modo è portarla da un pompista?!

Grazie

P.s. il mio amico mi parlava di un certo additivo pulisci iniettori marca "PRO-TEC" migliore degli altri e molto meno "commercialata" che ne pensate?!

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Re: Pulizia iniettori

Messaggio da killeradicator » gio apr 04, 2013 11:41 am

beh in giro se ne leggono di tutti i colori... francamente penso che il modo migliore (pompista a parte) sia di usare un pulitore di qualità iniettandolo direttamente nel filtro gasolio, perchè dalla mia esperienza ( ho una 159 jtdm con gli stessi problemi) i prodotti messi nel serbatoio del carburante non servono a una favazza di niente.

sono anche io alla ricerca di una soluzione, se per caso la trovi prima tu facci sapere :D

riposseduto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650 99
Contatta:

Re: Pulizia iniettori

Messaggio da riposseduto » gio apr 04, 2013 12:23 pm

Sostituire polverizzatore. inutile giocare troppo con i moderni iniettori. se uno dei 4 non funziona a dovere rischi di fare danni al pistone interessato e buttare via il motore. portalo ad un pompista che al limite tenta la pulizia ad ultrasuoni. confermo che gli additivi servono a poco, e a volte provocano più danni che altro.

con il diesel non si scherza, se inietta male rischi di spaccare tutto!
Immagine
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!

Rispondi