il bello di un giro invernale..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
il bello di un giro invernale..
oggi fantastico giro invernale uno spettacolo!!!!!neve ai bordi della strada e temperatura 14 gradi. ho pure testato i guanti lidl da 17 euro e ragazzi per quel che costano voto 9 davvero comodi...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: il bello di un giro invernale..
Con una giornata del genere non si può non uscire in moto.
Per me la non è mai finita, ma possiamo dire che oggi si è ufficialmente aperta la stagione motociclistica... O no?
Per me la non è mai finita, ma possiamo dire che oggi si è ufficialmente aperta la stagione motociclistica... O no?
-
- Postino
- Moto: sv 650s k3
- Nome: adriano
Re: il bello di un giro invernale..
beh...da quel che ho visto oggi a Castelgandolfo direi proprio che è iniziata... ci saranno state almeno una 70ina di moto!!!!
-
- Piegatore
- Moto: SV650S k2
- Nome: Franco
anche qui nel nord Sardegna oggi giornata spettacolare..15/17 gradi verso le 11.. 238 km di passeggiata di cui due tratte da una quarantina di km ciascuna di curve e tornanti con monti da un lato e mare dall'altro sulla litoranea Alghero-Bosa (con la mia zavorrina che tramite interfono mi incitava alla violenza dicendo "accelera! accelera!"...poi però quando ci siamo fermati ha affermato di sentirsi come se fosse ubriaca )..comunque oggi sole,strade asciutte e pulite e tanto divertimento
...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
io fino giù non sono arrivato, mi aspettavo una discreta quantità di moto per le strade circostanti e infatti così è stato.adriano1966 ha scritto:beh...da quel che ho visto oggi a Castelgandolfo direi proprio che è iniziata... ci saranno state almeno una 70ina di moto!!!!
però non ho beccato i "pazzi furiosi" sull'appia genzano-velletri, questo mi fa pensare che molti debbano ancora uscire dal letargo.
-
- Piegatore
- Moto: sv 650 k1
Basso piemonte giornata eccellente, un pò fresca sul tardi... la mia moto ho finito di rimontarla oggi, maledizione... e la beffa è l'assicurazione rinnovata il 1 marzo... roba da ficcare testate negli spigoli.
Ma mi rifarò con una open season alla grandissima al Sassello...
Ma mi rifarò con una open season alla grandissima al Sassello...
NEL DUBBIO ACCELERA