ùcmq non ditemi niente che voglio vederla in differita su la7
numberone_83 ha scritto:A me piace... anche se non sono un appassionato. Seguo prevalentemente la nazionale e qualche partita che trasmette raisport...
detto questo:
FORZA AZZURRI!!!!
killeradicator ha scritto:finalmente un pò di sport decente in TV!
15 uomini anzichè 11 ballerine... questo è sport!
io la guardo su SKY, la7 continua a farle in differita??
Grazie Oscar....zagor ha scritto:bella partita, peccato x la squadra.....
dai ale. non scrivo chi ha vinto
non sono un " intenditore" di rugby ma credo che oggi la francia abbia sbagliato diverse cose, almeno è questo quello che dicevano i commentatori della partitaviper_79 ha scritto:Speriamo bene... anche perché la squadra promette bene....!!!!
Beh, da giocatore ti posso dire che proprio questa volta l'Italia ha vinto più per meriti suoi che non per demeriti dell'avversario!!!zagor ha scritto: non sono un " intenditore" di rugby ma credo che oggi la francia abbia sbagliato diverse cose, almeno è questo quello che dicevano i commentatori della partita![]()
quindi deduco che l'italia sia una bella squadra ma oggi la vittoria è stata dettata dalla nostra voglia di vincere e dagli sbagli loro
condivido....Giacomino ha scritto:Beh, da giocatore ti posso dire che proprio questa volta l'Italia ha vinto più per meriti suoi che non per demeriti dell'avversario!!!zagor ha scritto: non sono un " intenditore" di rugby ma credo che oggi la francia abbia sbagliato diverse cose, almeno è questo quello che dicevano i commentatori della partita![]()
quindi deduco che l'italia sia una bella squadra ma oggi la vittoria è stata dettata dalla nostra voglia di vincere e dagli sbagli loro
Comunque nel complesso è stata una gran bella partita, combattuta direi alla pari e con gli ultimissimi minuti veramente di fuoco
è uno sport che non ha mai avuto un grande ritorno mediatico. non a caso ora che tutto il movimento ha avuto una forte spinta sia mediatica sia orgnaizzativa ... se ne sente più parlare...cucciolotto ha scritto:Odio la gente (non stò parlando di nessuno in particolare) che quando arriva il 6 nazioni diventa espertissima di rugby...ma poi non ha mai visto una partita in vita sua (a parte appunto quelle del 6 nazioni). Detto questo...il rugby non mi piace...quindi non seguo nemmeno il 6 nazioni!