G3 moto SEREGNO cattivo servizio
G3 moto SEREGNO cattivo servizio
Ad aprile 2012 ho preso da G3 moto una borsa da serbatoio modello T456 al prezzo di 100,00 € e dopo qualche mese di utilizzo una cerniera è uscita dalla sede, impedendo così la chiusura della borsa rendendola così inutilizzabile. Sono andato allora da G3 moto chiedendo di poter sistemare la borsa, La quale risponde che dovevano contattare GIVI che doveva valutare se fosse coperta o meno da garanzia e poi mi avrebbero fatto sapere. Io stesso specificai che avrei pagato senza alcun problema sia le spese di spedizione che quelle di riparazione. Dopo una settimana circa G3 moto risponde che GIVI non può far niente perché la borsa è fuori produzione. Allora contatto personalmente GIVI chiedendo spiegazioni, quest'ultima risponde che TUTTI i suoi prodotti sono coperti da garanzia di 2 anni. Richiamo G3 moto i quali questa volta si NASCONDONO dietro al fatto che non ho più lo scontrino ( malgrado come già detto sopra avrei PAGATO TUTTA LA RIPARAZIONE) lasciandomi così privo di assistenza. Come ho detto ieri al commesso G3 moto ha perso un cliente che ha speso 100€ per la borsa, 75€ per un manutentore batteria, 75 euro per una tuta antipioggia, 230€ per un casco, 20 € per un passamontagna e che ne avrebbe spesi ancora.....sconsiglio di servivi da loro!
-
- Tech SVpport
- Messaggi: 17485
- Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
- Località: Roma
Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio
capisco che quando si subisce un torto di è portati ad esprimersi in maniera brutale.. il problema è che dirlo a voce con gli amici e scriverlo su un forum pubblico sono due cose diverse. Nel secondo caso si rischia parecchio..
Ho modificato sia il titolo che il post..
Ho modificato sia il titolo che il post..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Sv_E.T.
- Messaggi: 14288
- Iscritto il: lun lug 16, 2007 11:19 pm
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio
da G3 ho comprato parecchio, sono competenti e gentili, i prezzi sono buoni.
fortunatamente non ho mai avuto problemi post vendita, ma abitando a 3 km da Seregno non ho mai sentito nessuno parlarne male, e di motociclisti ne conosco parecchi, confido sia stato un malinteso.
sicuramente i commercianti sono restii a dare assistenza su prodotti senza lo scontrino, da sempre e in qualunque negozio
fortunatamente non ho mai avuto problemi post vendita, ma abitando a 3 km da Seregno non ho mai sentito nessuno parlarne male, e di motociclisti ne conosco parecchi, confido sia stato un malinteso.
sicuramente i commercianti sono restii a dare assistenza su prodotti senza lo scontrino, da sempre e in qualunque negozio
Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio
Suggerisco di fare quattro chiacchiere anche con Givi, produttore a mio parere molto serio...
Per G3.... Non li conosco :checevoifa:
Per G3.... Non li conosco :checevoifa:
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 807
- Iscritto il: ven dic 28, 2007 10:24 am
- Moto: CBR1000HRC
- Nome: Teo
- Località: Provincia MI
Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio
La ricevuta fiscale fa da garanzia, quindi G3 non c`entra una mazza.
L`unica e` contattare direttamente GIVI e risolvere con loro.
Che poi tra parentesi io da G3 mi trovo anche bene e ho provato a tornare e cambiare taglia senza problemi. Basta avere lo scontrino.
L`unica e` contattare direttamente GIVI e risolvere con loro.
Che poi tra parentesi io da G3 mi trovo anche bene e ho provato a tornare e cambiare taglia senza problemi. Basta avere lo scontrino.
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 4929
- Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Località: Londra
- Contatta:
Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio
non li sopprto quelli di g3 moto...dire che sono competenti e' voler offendcere chi veramente se ne intende...per non parlare dei prezzi folli....
per dire: sono andato li per una tuta su misura, avrei tirato fuori 1000 euro, il tipo si stava facendo i numerosi prepuzi umani suoi e ha cominciato a dire robe del tipo: sara' attillatissima per forza, scomoda nei giretti, se non sei un pilota non serve etc... ma fanculo e sono andato da un'altra parte!
per dire: sono andato li per una tuta su misura, avrei tirato fuori 1000 euro, il tipo si stava facendo i numerosi prepuzi umani suoi e ha cominciato a dire robe del tipo: sara' attillatissima per forza, scomoda nei giretti, se non sei un pilota non serve etc... ma fanculo e sono andato da un'altra parte!
In Scotch Whisky we trust...
Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio
Ciao a tutti,
Dopo 20 minuti che ho pubblicato questo post sono stato contattato dal titolare di G3 moto il quale mi ha chiesto di tornare in azienda per risolvere il tutto.... Così ho fatto... discutendo poi con lui dell'accaduto mi ha detto che deve esserci stata un "incomprensione" tra il suo commesso e Givi. Sono convinto che il commesso non aveva voglia di sbattersi, al contrario il titolare è stato molto gentile così tanto da non farmi pagare niente per sistemare la cosa. Comunque se non si alza la voce (purtroppo) non si ottiene niente.
Dopo 20 minuti che ho pubblicato questo post sono stato contattato dal titolare di G3 moto il quale mi ha chiesto di tornare in azienda per risolvere il tutto.... Così ho fatto... discutendo poi con lui dell'accaduto mi ha detto che deve esserci stata un "incomprensione" tra il suo commesso e Givi. Sono convinto che il commesso non aveva voglia di sbattersi, al contrario il titolare è stato molto gentile così tanto da non farmi pagare niente per sistemare la cosa. Comunque se non si alza la voce (purtroppo) non si ottiene niente.
Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio
Ciaosv678 ha scritto:La ricevuta fiscale fa da garanzia, quindi G3 non c`entra una mazza.
L`unica e` contattare direttamente GIVI e risolvere con loro.
Che poi tra parentesi io da G3 mi trovo anche bene e ho provato a tornare e cambiare taglia senza problemi. Basta avere lo scontrino.
Non credo che tu abbia letto bene il mio post... Comunque io avrei pagato la riparazione senza problemi non pretendevo la garanzia... È proprio per questo che è nato tutto sto macello...
Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio
Ciao
Forse anche tu non hai letto bene il mio post...
Forse anche tu non hai letto bene il mio post...
Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio
Ciao
Non dovevi disturbarti a "correggermi" perché non ho alcun problema a prendermi tutte e qualsiasi responsabilità di quello che scrivo e dico.... Grazie lo stesso
Non dovevi disturbarti a "correggermi" perché non ho alcun problema a prendermi tutte e qualsiasi responsabilità di quello che scrivo e dico.... Grazie lo stesso
-
- Tech SVpport
- Messaggi: 17485
- Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
- Località: Roma
Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio
Io non mi sono disturbato.. è una regola del forum.. per questa volta mi sono limitato a correggerti.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio
Cioè questa regola impedisce alle persone di dire quello che pensano?
-
- Tech SVpport
- Messaggi: 17485
- Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
- Località: Roma
Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio
questa regola dice che non puoi utilizzare la piattaforma che ti mettiamo a disposizione (e della quale siamo responsabili) per insultare una persona
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3982
- Iscritto il: dom ott 21, 2007 3:13 am
- Moto: V-Strom
- Nome: Federico
- Località: Roma
Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio
Famme capì... c'è stato chiaramente un problema... il titolare ti ha chiamato... ti ha risolto il problema SENZA FARTI PAGARE NULLA (anche se con garanzia nulla visto che mancava lo scontrino)... è stato gentile... e te adesso invece di aprire un post di ringraziamento chiudi la discussione con un bel "Comunque se non si alza la voce (purtroppo) non si ottiene niente" ? Sicuro sicuro?FrankMoto ha scritto:Ciao a tutti,
Dopo 20 minuti che ho pubblicato questo post sono stato contattato dal titolare di G3 moto il quale mi ha chiesto di tornare in azienda per risolvere il tutto.... Così ho fatto... discutendo poi con lui dell'accaduto mi ha detto che deve esserci stata un "incomprensione" tra il suo commesso e Givi. Sono convinto che il commesso non aveva voglia di sbattersi, al contrario il titolare è stato molto gentile così tanto da non farmi pagare niente per sistemare la cosa. Comunque se non si alza la voce (purtroppo) non si ottiene niente.
Ovvio che il titolare non può dirti che un proprio dipendente è un coniglione... deve pur sempre salvare la faccia...
Ti dirò... io sono un commerciale... e mi sbatto per i clienti a prescindere... Se loro mi trattano bene e non ci provano troppo gli passo in garanzia anche cose che chiaramente non sarebbero coperte (uso improprio o fuori tempo max)... certo è che se uno -a torto vistoche non ha lo scontrino- mi alza la voce ed io ho ragione ti garantisco che preferisco perdere il cliente e lasciarlo con il cerino in mano.
Bò... a volte vi ci metterei a voi dall'altra parte del bancone.
Tecnicamente neanche per strada puoi dire quello che ti pare e come ti pare. ci sarebbero un paio di articoli del codice che lo sanciscono.FrankMoto ha scritto:Cioè questa regola impedisce alle persone di dire quello che pensano?
Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio
Ok capito nn pensavo fosse un insulto mettila così ciaotequi ha scritto:questa regola dice che non puoi utilizzare la piattaforma che ti mettiamo a disposizione (e della quale siamo responsabili) per insultare una persona
Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio
Ciaoch1c0 ha scritto:Famme capì... c'è stato chiaramente un problema... il titolare ti ha chiamato... ti ha risolto il problema SENZA FARTI PAGARE NULLA (anche se con garanzia nulla visto che mancava lo scontrino)... è stato gentile... e te adesso invece di aprire un post di ringraziamento chiudi la discussione con un bel "Comunque se non si alza la voce (purtroppo) non si ottiene niente" ? Sicuro sicuro?FrankMoto ha scritto:Ciao a tutti,
Dopo 20 minuti che ho pubblicato questo post sono stato contattato dal titolare di G3 moto il quale mi ha chiesto di tornare in azienda per risolvere il tutto.... Così ho fatto... discutendo poi con lui dell'accaduto mi ha detto che deve esserci stata un "incomprensione" tra il suo commesso e Givi. Sono convinto che il commesso non aveva voglia di sbattersi, al contrario il titolare è stato molto gentile così tanto da non farmi pagare niente per sistemare la cosa. Comunque se non si alza la voce (purtroppo) non si ottiene niente.
Ovvio che il titolare non può dirti che un proprio dipendente è un coniglione... deve pur sempre salvare la faccia...
Ti dirò... io sono un commerciale... e mi sbatto per i clienti a prescindere... Se loro mi trattano bene e non ci provano troppo gli passo in garanzia anche cose che chiaramente non sarebbero coperte (uso improprio o fuori tempo max)... certo è che se uno -a torto vistoche non ha lo scontrino- mi alza la voce ed io ho ragione ti garantisco che preferisco perdere il cliente e lasciarlo con il cerino in mano.
Bò... a volte vi ci metterei a voi dall'altra parte del bancone.
Tecnicamente neanche per strada puoi dire quello che ti pare e come ti pare. ci sarebbero un paio di articoli del codice che lo sanciscono.FrankMoto ha scritto:Cioè questa regola impedisce alle persone di dire quello che pensano?
Credo che non hai letto bene... Il titolare ( che è stato gentilissimo) è intervenuto soltanto dopo il mio post. Ripeto è stato lui a non voler che io pagassi niente evidentemente per cercar di riparare la cazzata fatta dal suo commesso... Il mio "alzare la voce" fa riferimento al post che ho scritto; quando sarebbe semplicemente bastato sistemare la cosa all'inizio visto che io non pretendevo alcuna garanzia anzi avrei pagato senza problemi...
Per la cronaca ho anch'io un attività e non mi sono mai sognato di trattare così alcun cliente.
Amen
Ciao
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3982
- Iscritto il: dom ott 21, 2007 3:13 am
- Moto: V-Strom
- Nome: Federico
- Località: Roma
Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio
Emh... ma perchè il titolare legge SV-Italia o gli avevi detto che avresti alzato una caciara da queste parti?FrankMoto ha scritto: Ciao
Credo che non hai letto bene... Il titolare ( che è stato gentilissimo) è intervenuto soltanto dopo il mio post.
Bèh... EVIDENTEMENTE ci sta il fatto è che io questa cosa la vedo positivamente sotto tutti i punti di vista... mentre invece pareva che a te non fosse piaciuta a priori.FrankMoto ha scritto: Ripeto è stato lui a non voler che io pagassi niente evidentemente per cercar di riparare la cazzata fatta dal suo commesso...
Ovvio che se il commesso ha fatto la caxxata etc etc... ma alla fine si è risolta BENE da parte delle "alte sfere dell'azienda". Ecco perchè dicevo che un "post riparatore" avrebbe avuto senso. Alla fine la storia è: mi hanno trattato male -> post su sv-italia -> quella ditta è una merd@
Il problema è che poi è avvenuto che il titolare scopre l'accaduto e vuole riparare -> ti chiama e risolve oltre ogni previsione (non hai pagato) -> post su sv-italia -> grazie azienda.
Si è giusto. Il fatto è che il casino l'ha fatto un commesso e poi l'azienda ha riparato. Ripeto la domanda... il titolare legge SV-Italia o gli avevi detto che avresti alzato una caciara da queste parti?FrankMoto ha scritto: Il mio "alzare la voce" fa riferimento al post che ho scritto; quando sarebbe semplicemente bastato sistemare la cosa all'inizio visto che io non pretendevo alcuna garanzia anzi avrei pagato senza problemi...
Che vendi di bello?FrankMoto ha scritto: Per la cronaca ho anch'io un attività e non mi sono mai sognato di trattare così alcun cliente.
Amen
Ciao
Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio
Lo stesso post che vedi qua l ho pubblicato sul loro profilo di Facebook.
Comunque farò, a festa finita, un post dove racconterò come si risolto tutto.
Comunque farò, a festa finita, un post dove racconterò come si risolto tutto.
-
- Sv_E.T.
- Messaggi: 14288
- Iscritto il: lun lug 16, 2007 11:19 pm
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Re: R: G3 moto SEREGNO cattivo servizio
Complimenti, dovresti esserne fiero!
inviato dal mio galaxy multivitaminico
inviato dal mio galaxy multivitaminico
Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio
Diciamo soddisfatto anche perché normalmente non doveva neanche esistere un casino del genere...supercaif ha scritto:Complimenti, dovresti esserne fiero!
inviato dal mio galaxy multivitaminico
Ciao