street view..
street view..
... la mia moto!
ma scusate, è normale che vengono oscurate le persone, le targhe delle auto, ma le moto e scooter no??? a chi dovrei rivolgermi secondo voi per far cancellare la targa? si vede abbastanza chiara...
ma scusate, è normale che vengono oscurate le persone, le targhe delle auto, ma le moto e scooter no??? a chi dovrei rivolgermi secondo voi per far cancellare la targa? si vede abbastanza chiara...
-
- Paletta Racing
Re: street view..
Sosta sul marciapiede ... articolo 158 comma 2 del Codice della strada, sanzione 80 euro .. la targa ce l'ho, il modello ce l'ho, il luogo ce l'ho, data e ora posso ricavarle ... che fa, concilia?
Manda una mail agli amministratori del sito maps.

gidea75 ha scritto:Sosta sul marciapiede ... articolo 158 comma 2 del Codice della strada, sanzione 80 euro .. la targa ce l'ho, il modello ce l'ho, il luogo ce l'ho, data e ora posso ricavarle ... che fa, concilia?![]()

Chapeau Gidea!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Ma il problema esattamente qual'e'?
proprio quello indicato da gidea...Vinz ha scritto:Ma il problema esattamente qual'e'?
parlando con un vigile mi ha detto che, non essendoci nelle vicinanze dei posti dedicati alle moto, posso lasciarla sul marciapiedi, purchè non crei intralcio.. ma questa diventa una prova...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
gidea75 ha scritto:Sosta sul marciapiede ... articolo 158 comma 2 del Codice della strada, sanzione 80 euro .. la targa ce l'ho, il modello ce l'ho, il luogo ce l'ho, data e ora posso ricavarle ... che fa, concilia?![]()
hahah lo stavo per fare io ma chiaramente non conoscevo l'articolo etc etc

-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Si vede che dovete fare cassa eh.......gidea75 ha scritto:Sosta sul marciapiede ... articolo 158 comma 2 del Codice della strada, sanzione 80 euro .. la targa ce l'ho, il modello ce l'ho, il luogo ce l'ho, data e ora posso ricavarle ... che fa, concilia?![]()

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Pitchblack ha scritto:Si vede che dovete fare cassa eh.......gidea75 ha scritto:Sosta sul marciapiede ... articolo 158 comma 2 del Codice della strada, sanzione 80 euro .. la targa ce l'ho, il modello ce l'ho, il luogo ce l'ho, data e ora posso ricavarle ... che fa, concilia?![]()
speriamo di no

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Scusate L'OT ma perchè quando ho parcheggiato io sul marciapiede mi hanno chiesto 39euro e non 80euro?gidea75 ha scritto:Sosta sul marciapiede ... articolo 158 comma 2 del Codice della strada, sanzione 80 euro .. la targa ce l'ho, il modello ce l'ho, il luogo ce l'ho, data e ora posso ricavarle ... che fa, concilia?![]()

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
-
- Paletta Racing
Hai ragione, per i motoveicoli la sanzione è ridotta a 39 euro.tonno86 ha scritto:Scusate L'OT ma perchè quando ho parcheggiato io sul marciapiede mi hanno chiesto 39euro e non 80euro?gidea75 ha scritto:Sosta sul marciapiede ... articolo 158 comma 2 del Codice della strada, sanzione 80 euro .. la targa ce l'ho, il modello ce l'ho, il luogo ce l'ho, data e ora posso ricavarle ... che fa, concilia?![]()
I restanti 41 sono per la Panigale ...

-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
che mo pagaVinz ha scritto:Ma il problema esattamente qual'e'?
Segnalato problema su maps, in meno di 24 ore è stata ofuscata la targa!