http://video.corriere.it/bambino-prelev ... 54024087b3
ma lo vedete lo psicologo che parla col bimbo?

l'hanno traumatizzato

perdonami ma mi sarei rifiutato di prenderlo in quel modo....tequi ha scritto:gli agenti non c'entrano nulla.. il problema è il giudice..
Ulisse io ha scritto:nessuno dovrebbe azzardarsi di prendere un bambino in quella maniera.
riprovi in altro momento e con altri metodi.
ma scherziamo?
li volevo se cozzava a terra e batteva la testa![]()
mi son trovato di striscio al tigi' ed ho sentito che il padre e' un avvocato padovano,
capisco che non sappiamo altro
ma mi basta per farmi strane idee
supercaif ha scritto:bho, la cosa vista così sembra assolutamente disumana
però prima di esprimere un giudizio da un video di 2 minuti vorrei sapere:
1. motivazioni della sentenza
2. l'ordine del giudice realmente era di prendere il bambino a scuola? o di prenderlo e basta?
3. se fosse stato prelevato a casa la madre avrebbe rispettato l'ordine del giudice? avrebbe lasciato il figlio con una carezza rincuorandolo o si sarebbe messa a strillare come la zia?
4. la madre sentendo dell'ordinanza del giudice sarebbe scappata prima che gli agenti potessero eseguire l'ordinanza?
ripeto quanto detto all'inizio, a vederlo sembra comunque disumano
Io penso (e spero) che se un padre arriva a questo vuol dire che la situazione è in qualche modo disperata..lollo ha scritto:supercaif ha scritto:bho, la cosa vista così sembra assolutamente disumana
però prima di esprimere un giudizio da un video di 2 minuti vorrei sapere:
1. motivazioni della sentenza
2. l'ordine del giudice realmente era di prendere il bambino a scuola? o di prenderlo e basta?
3. se fosse stato prelevato a casa la madre avrebbe rispettato l'ordine del giudice? avrebbe lasciato il figlio con una carezza rincuorandolo o si sarebbe messa a strillare come la zia?
4. la madre sentendo dell'ordinanza del giudice sarebbe scappata prima che gli agenti potessero eseguire l'ordinanza?
ripeto quanto detto all'inizio, a vederlo sembra comunque disumano
Io non capisco....
dando per scontata la legittimità della sentenza,e la ragione del padre.....ma ti sembra normale quanto accaduto?
Un padre che per far attuare una sentenza arriva a questo vuole bene al proprio figlio?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
BRAVA MERDAA PER UN TUO EGOISMO!! TESTADICAXXO!! MA PERCHE' STA' GENTE NUN ME CAPITA TRA LE MANI!!o salvato mio figlio e ora sta bene, è sereno. L'importante è questo. Ho pranzato, giocato alla playstation e poi cenato con lui e l'ho messo a letto. Era anni che non lo facevo ed è stata una bella emozione". Così racconta il padre, avvocato, del ragazzino. Il padre dice anche di essere riuscito ad abbracciare il figlio dopo che per tanti anni "ciò é stato impedito a me e ai miei famigliari, non solo dalla madre ma anche dai suoi parenti".