scelta gestore telefonico per casa
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
scelta gestore telefonico per casa
La situazione è questa: casa nuova nessun gestore presente; uso: chiamate urbane, nazionali e navigazione internet.
Vorrei avere un buon servizio, affidabile, non cerco solo offerte per capirci.
Chi scelgo? Consigliatemi ! Grazie!
Vorrei avere un buon servizio, affidabile, non cerco solo offerte per capirci.
Chi scelgo? Consigliatemi ! Grazie!
-
- Manetta Suprema
- Moto: un Polpo
Re: scelta gestore telefonico per casa
Io con fastweb mi trovavo abbastanza bene. Meglio che con telecom.
Poi mi sono reso conto che non usavo quasi mai il telefono di casa e internet solo per far vedere i cartoni su youtube a mio figlio e quindi ho dato disdetta di tutto.
Poi mi sono reso conto che non usavo quasi mai il telefono di casa e internet solo per far vedere i cartoni su youtube a mio figlio e quindi ho dato disdetta di tutto.

-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
io sto per togliere il tel e passare a nessun gestore fisso,mi faccio un all inclusive con un operatore che prende bene a casa e uso il cellulare come telefono di casa
per internet ho una sim TIM a 199 euro annui che mi da internet illimitato (a vmax ridotta dopo un tot di GB). Con un ruter 3G wifi volendo hai anche il wifi in casa per collegarci tablet/tv/cellular/pc etc
per internet ho una sim TIM a 199 euro annui che mi da internet illimitato (a vmax ridotta dopo un tot di GB). Con un ruter 3G wifi volendo hai anche il wifi in casa per collegarci tablet/tv/cellular/pc etc
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
io ho a casa infostrada con l'offerta absolute adsl, internet illimitato e telefonate a 0 cent, hai il solo scatto alla risposta
19,90 al mese più gli scatti alla risposta
quante telefonate farai da casa? sono 18 cent a chiamata,
se fai ...1 telefonata al giorno sono 18 x 30 =5,40 euro, con 25 euro al mese hai tutto
uso infostrada da solo 3 mesi, funziona benissimo, ti devi comprare il router, ma con 30 euro sei a posto
se fai ...1 telefonata al giorno sono 18 x 30 =5,40 euro, con 25 euro al mese hai tutto
uso infostrada da solo 3 mesi, funziona benissimo, ti devi comprare il router, ma con 30 euro sei a posto

-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
ma a 19,90 è per il primo anno???supercaif ha scritto:io ho a casa infostrada con l'offerta absolute adsl, internet illimitato e telefonate a 0 cent, hai il solo scatto alla risposta
io ho Tiscali...finchè non ci sono problemi tutto ok...ma se hai un guasto che non possono risolvere da remoto...calcola che stai almeno una settimana senza linea!!
Io sono passato da Telecom a Infostrada con una promozione bloccata per 4 anni.
Abbattimento notevole dei costi, ma sottolineo che il fisso lo uso raramente se non per ricevere. A me serve fondamentalmente per l'adsl, del fisso ne farei comodamente a meno, ma e' compreso quindi ben venga. Fin'ora nessun problema, ma vale per tutti gli operatori, ci vuole una sana dose di kulo e bisogna solo cogliere l'offerta adeguata alle tue esigenze.
Abbattimento notevole dei costi, ma sottolineo che il fisso lo uso raramente se non per ricevere. A me serve fondamentalmente per l'adsl, del fisso ne farei comodamente a meno, ma e' compreso quindi ben venga. Fin'ora nessun problema, ma vale per tutti gli operatori, ci vuole una sana dose di kulo e bisogna solo cogliere l'offerta adeguata alle tue esigenze.
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
R: scelta gestore telefonico per casa
Si e' per il primo anno. Due giorni dopo che ho accettato hanno prolungsto a due anni.
Il tizio mi ha promesso al tel che prima della scadenza mi ricontatteranno per prolungare.... Male che vada cambio operatore...
inviato dal mio galaxy multivitaminico
Il tizio mi ha promesso al tel che prima della scadenza mi ricontatteranno per prolungare.... Male che vada cambio operatore...
inviato dal mio galaxy multivitaminico

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Al momento ho vodafone..
pago 29.90 al mese (per due anni) ed ho tutto flat, non ho nemmeno lo scatto alla risposta. Sempre compreso nel prezzo ho la chiavetta umts con 1gb di traffico al mese.
Ho avuto un problema sulla linea adsl abbastanza serio ma non ho mai ricevuto disservizio mi hanno switchato direttamente sulla chiavetta.
Inoltre ho ricevuto un rimborso danni di 90 euro mandando solo una raccomandata.
La velocità di navigazione è buona ed i tempi di latenza sono nella norma, se a te interessa una linea molto veloce hai solo una alternativa... fastweb. Il resto dei gestori sono tutti equiparabili.
pago 29.90 al mese (per due anni) ed ho tutto flat, non ho nemmeno lo scatto alla risposta. Sempre compreso nel prezzo ho la chiavetta umts con 1gb di traffico al mese.
Ho avuto un problema sulla linea adsl abbastanza serio ma non ho mai ricevuto disservizio mi hanno switchato direttamente sulla chiavetta.
Inoltre ho ricevuto un rimborso danni di 90 euro mandando solo una raccomandata.
La velocità di navigazione è buona ed i tempi di latenza sono nella norma, se a te interessa una linea molto veloce hai solo una alternativa... fastweb. Il resto dei gestori sono tutti equiparabili.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Alla fine ho scelto Infostrada sembrano abbastanza precisi. Lo consiglio.