i miei passi!! posti splendidi

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

i miei passi!! posti splendidi

Messaggio da nikovic » mar set 04, 2012 9:41 am

Per la prima volta sono andato in vacanza in alta montagna esattamente a Tires, Rosengarden http://www.tiers.it/it/estate.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Un posto meraviglioso e mi son divertito come un bimbo di 10 anni. Ci sono andato senza moto, e con la mia famiglia e Ygor (amichetto d'uscita motociclistica, nonche' collega, non che papa' di Matteo miglior amichetto di Mattia, mio figlio).
Che dire io omo de lago, mi son ricreduto sulla montagna, in estate, gia' l'amavo per via della moto, ma vi giuro che andare in quota a fare le ferrate e' di un fico pazzesco, alcuni pezzi anche difficili, e buttarsi giu' per i ghiaglioni (discese quasi verticali di ghiaglia) a mo di sci e come tornare ragazzini.
Vi posto un po' di foto:

Immagine
Qui in salita verso passo coronelle
Immagine
Qui Ygor in contemplazione
Immagine
Qui gente che rocciava

Immagine
Immagine

qui rifugio Vajolet con due chiappette tipiche del posto

Immagine

ecchime, al rifuggio di passo principe

Immagine

questo e'il mio piccolo omaggio a SV-Italia

Immagine

Qui in discesa da passo principe quota 2600 metri, in fondo si puo' vedere il ghiaglione fatto a bombazza

Immagine

qui rifugio bergamo apparso come per miracolo

Immagine

Poi giu'per altre 2 ore e mezza di marcia non facile tra gradone salti e valli mozzafiato passando da quota 2600metri a 1600 metri, facendo passo delle coronelle, passo principe, le cime del Vajolet e la val ciamin totale 19 km di marcia in 6 ore, compreso piccole scalate, ferrate avvolte importanti e tanti posti mozzafiato, questo che vi ho descritto era la seconda uscita, la prima era nel versante opposto, stupenda ugualmente, TRA LÁLTRO NELLA PRIMA USCITA HO SCATTATO LA FOTO PERFETTA PER UN LAZIALE

Immagine
. Che dire l'anno prossimo ci rivado sicuramente, faccio il lademar.
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: i miei passi!! posti splendidi

Messaggio da 4sk8ters » mar set 04, 2012 11:46 am

Ci son passato da Tires (c'è il passo Nigra) durante il mio giro motociclistico delle dolomiti...posti bellissimi...a piedi, in moto, in auto...con tutto...
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar set 04, 2012 12:47 pm

YES posti fantastici
ImmagineImmagine
Immagine

Essevuista Inside

R: i miei passi!! posti splendidi

Messaggio da Essevuista Inside » mar set 04, 2012 12:55 pm

:ohyes:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi!

Messaggio da ughino85 » mar set 04, 2012 1:21 pm

che posti! :P
con la mia ragazza per la prossima estate avevamo pensato ad una "vacanza" del genere.. ora che vedo queste foto quasi che mi sono convinto.. l'unica incognita è il tempo, che nel periodo ipoteticamente libero per entrambi, da quelle parti comincia essere ballerino.. :roll:
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar set 04, 2012 1:23 pm

ughino85 ha scritto:che posti! :P
con la mia ragazza per la prossima estate avevamo pensato ad una "vacanza" del genere.. ora che vedo queste foto quasi che mi sono convinto.. l'unica incognita è il tempo, che nel periodo ipoteticamente libero per entrambi, da quelle parti comincia essere ballerino.. :roll:

Si occhio nella scelta del periodo, io ci sono andato in agosto pieno e un paio di Notti d'acqua le abbiam prese
ImmagineImmagine
Immagine

jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SchifoVomito

Messaggio da jallow » mar set 04, 2012 2:44 pm

Caspita che bei posti...spero proprio di capitarci un giorno
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

Rispondi