La crisi, la svendita e mi cuggino

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Contatta:

La crisi, la svendita e mi cuggino

Messaggio da Hellraiser » lun ago 06, 2012 10:17 am

Un trattato illuminante riguardo la creazione dell'euro e l'attuale sistema di svalutazione delle economie periferiche d'europa.
Semplicemente ILLUMINANTE

http://goofynomics.blogspot.it/2012/01/ ... ggino.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Dedicato a tutti coloro che ancora difendono l'euro e che pensano che la crisi sia dovuta ad un tenore di vita troppo elevato
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: La crisi, la svendita e mi cuggino

Messaggio da Ulisse io » lun ago 06, 2012 1:58 pm

ma che tenore di vita elevato

una volta lo stato era il motore di tutto

e se vogliamo tenerci le regole ereditate come possiamo pensare di far riprendere velocita' agli ingranaggi che pian piano si stan fermando?

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/08 ... po/317003/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

ti rendi conto in che mani stiamo?

per l'europa e la moneta, o la facciamo per bene l'europa, completandola con le regole che mancano e che tutti sanno che ci vorrebbero, ma.. e piu' facile trascinarsi il moribondo :roll:

oppure, io lo stirerei sotto le ruote dell'auto e via. prima muore e meglio e'.
se ci fosse volonta' in entrambi i casi ci avvantaggeremmo, come europa da egoisti verso il resto el mondo. da itaglioti verso il resto del mondo e pure degli ex facenti parte dell'europa unita

ma ti rendi conto che da coniglioni ci stiamo azzannando e scannando in casa? e che sta roba va avanti da troppo tempo? come se avessimo dei genitori balordi ed inaffidabili
hell, non eri ti che volevi andare a dublino o sbaglio?
ti rendi conto che in irlanda apple, zara, e tutte le altre se la cavano con un 12 o dodici e cinquanta se non sbaglio? e' concepibile farci la guerra del tributo in casa?
il tempo passa, i pistolini saltano insieme ai sederi. se non siamo in grado di diventar carogne (uniti) con il fuori UE. allora ogniuno per se e via, che con un mondo bello tondo e grande di sicuro noi italiani, che siamo tutt'altro che imbecilli, abbiamo tutto per star bene noi ed impisellare tutti gli altri.
non possiamo cambiare il mondo. se nella babele e' impossibile daccordo spartirsi la torta della felicita' e del benessere, allora, prendiamoci tutte le fette che vogliamo. possiamo farlo. e c'e anche abbastanza torta, anzi, tanta da poter stare con i dolori di pancia.

il problema di adesso?

che non siamo ne carne e ne pesce.

o UE sovrana, o ITALIA sovrana. la via di mezzo la stiamo gia' toccando da anni, e la stiamo strascinando
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi