Petizione suzuki 120/70
Petizione suzuki 120/70
scusate un'idea malsana...
magari se nel forum c'é un avvocato ne sa mille volte più di me
ma se TUTTI gli utenti del forum facessero una petizione indicando nome e cognome reali, Numero di telaio della propria sv650...e magari a qst iniziativa qualcuno che parla inglese fa aderire quelli di svrider.com
e si raggiunge un numero consistente...non si riesce ad ottenere da suzuki un bel nulla osta per aggiornare la carta di circolazione e mettere un 120/70 come tutte le altre moto in circolazione?
ovviamente adducendo alla scarsa disponibilità di pneumatici per il 120/60
magari se nel forum c'é un avvocato ne sa mille volte più di me
ma se TUTTI gli utenti del forum facessero una petizione indicando nome e cognome reali, Numero di telaio della propria sv650...e magari a qst iniziativa qualcuno che parla inglese fa aderire quelli di svrider.com
e si raggiunge un numero consistente...non si riesce ad ottenere da suzuki un bel nulla osta per aggiornare la carta di circolazione e mettere un 120/70 come tutte le altre moto in circolazione?
ovviamente adducendo alla scarsa disponibilità di pneumatici per il 120/60
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
Re: Petizione suzuki 120/70
A che pro? Visto che per strada il /60 basta e avanza? Non mi dire che manca il grip... Quello lo senti in pista. Se lo senti per strada o sei tanto scarso da dar la colpa alle gomme oppure vai talmente come un pazzo che le moto dovresti vederle al massimo in tv.

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
neeko72 ha scritto:che meraviglia....ogni tanto qualcuno se ne riesce co st'idea....da quant'è che esiste l'Sv?...13 anni?.....credo di aver letto sta cosa almeno 3 volte l'anno...
cavoli mi dispiace non mi era mai capitato di leggerlo

di solito leggo solo tutti che si lamentano del /60
sbalbi ha scritto:A che pro? Visto che per strada il /60 basta e avanza? Non mi dire che manca il grip... Quello lo senti in pista. Se lo senti per strada o sei tanto scarso da dar la colpa alle gomme oppure vai talmente come un pazzo che le moto dovresti vederle al massimo in tv.
L'unico pro che avevo io in mente era la disponibilità di gomme per qst misura...il /70 é più ampia la gamma
In pista ci andrò x la prima volta in vita mia tra 18gg a chignolo po'...fatemi gli auguri :-)
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
Sono stato a Chignolo (ma guidando una macchina) ma non e un po piccola quella pista li?era piccola x una macchina penso che sia piccola anche x una moto..poi ero andato a marzo e la pista era un po scassata......gilas89 ha scritto:sbalbi ha scritto:A che pro? Visto che per strada il /60 basta e avanza? Non mi dire che manca il grip... Quello lo senti in pista. Se lo senti per strada o sei tanto scarso da dar la colpa alle gomme oppure vai talmente come un pazzo che le moto dovresti vederle al massimo in tv.
L'unico pro che avevo io in mente era la disponibilità di gomme per qst misura...il /70 é più ampia la gamma
In pista ci andrò x la prima volta in vita mia tra 18gg a chignolo po'...fatemi gli auguri :-)
non lo so ma ho beccato un'offerta che cn 50€ faccio una giornata intera con annesso corso di guida
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
R: Petizione suzuki 120/70
Cosi poco?x quando vai?se e cosi vengo anche io....spendono volentieri 50 euro x una giornata in pista..invecce di andare alle coste e beccarmi 80 euro di multa.....gilas89 ha scritto:non lo so ma ho beccato un'offerta che cn 50€ faccio una giornata intera con annesso corso di guida
Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
Petizione suzuki 120/70
Vado il 18 luglio, peró adesso nn so il costo io l'ho preso molti mesi fa tramite un buono di groupon in cui pagavi 50€ invece di 250
-
- Ho il TL1000!
- Moto: Gsxr 1000 L1
Risparmiate il vostro tempo. Poco tempo fa su daidegas la sezione suzuki ci ha provato x il vostro/55 post ma hanno risposto picche.

In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!