mi spiegate una cosa?
-
- Manetta Suprema
- Moto: un Polpo
mi spiegate una cosa?
Ma come si fa a campare così?
Ma questo tizio, e come lui tanta altra gente che passa la maggior parte del tempo a fare cose sostanzialmente inutili, non ha problemi pratici tipo guadagnare uno stipendio? stare a casa con la famiglia? pagare bollette etc?
Come fai a dire "mollo il lavoro e me ne vado in giro per il mondo a farmi video mentre ballo"?
http://video.corriere.it/-dove-diavolo- ... 0da67b523f
non ho capito.
Ma questo tizio, e come lui tanta altra gente che passa la maggior parte del tempo a fare cose sostanzialmente inutili, non ha problemi pratici tipo guadagnare uno stipendio? stare a casa con la famiglia? pagare bollette etc?
Come fai a dire "mollo il lavoro e me ne vado in giro per il mondo a farmi video mentre ballo"?
http://video.corriere.it/-dove-diavolo- ... 0da67b523f
non ho capito.

-
- Ulisse io
- Contatta:
Re: mi spiegate una cosa?
e' un informatico e sa l'inglese come mangia
puo' lavorare in e da qualunque posto del mondo, o sbaglio?
non e' vincolato ad un negozio, una catena di montaggio, l'ufficio di una p.a., e via discorrendo.
e poi chi lo dice che avere una vita, magari detta vera, e' stare fermo in un posto x fino alla vecchiaia?
50 anni in un negozio, poi decrepito e pensionato, si pensa di iniziarsi a godere la vita con le vacanze e visitando paesi nuovi, ma
ma la vita e' quasi finita, o giu' di li
inutilita'?
e' tutto inutile!
cosa c'e di davvero utile in questa vita
balla, visita luoghi,
se lo diverte e si diverte, e conduce una vita felice nel rispetto degli altri pincopallini che lo circondano, dov'e il problema?
forse ci stupisce perche' ci sembra senza problemi?
non so se lui che non ne ha,
o se siam noi pincopallini che ce ne creiamo un po troppi
ci alziamo i muriproblemi e passiamo una vita a cercare di ribbuttarli giu
e poi spatapam, e ci troviamo distesi con occhi sbarrati e con san pietro che ci da il uelcom
non e' vincolato ad un negozio, una catena di montaggio, l'ufficio di una p.a., e via discorrendo.
e poi chi lo dice che avere una vita, magari detta vera, e' stare fermo in un posto x fino alla vecchiaia?
50 anni in un negozio, poi decrepito e pensionato, si pensa di iniziarsi a godere la vita con le vacanze e visitando paesi nuovi, ma

inutilita'?
e' tutto inutile!
cosa c'e di davvero utile in questa vita

balla, visita luoghi,
se lo diverte e si diverte, e conduce una vita felice nel rispetto degli altri pincopallini che lo circondano, dov'e il problema?

ci alziamo i muriproblemi e passiamo una vita a cercare di ribbuttarli giu

e poi spatapam, e ci troviamo distesi con occhi sbarrati e con san pietro che ci da il uelcom

Sono perfettamente d'accordo.Ulisse io ha scritto: inutilita'?
e' tutto inutile!
cosa c'e di davvero utile in questa vita![]()
balla, visita luoghi,
se lo diverte e si diverte, e conduce una vita felice nel rispetto degli altri pincopallini che lo circondano, dov'e il problema?![]()
o se siam noi pincopallini che ce ne creiamo un po troppi![]()
Fa una cosa inutile ma divertente, lui si diverte, e magari diverte sia chi partecipa ai video che chi li guarda.
E' un modo parallelo di vivere, parallelo rispetto a quello che pensiamo sia noi quello corretto, ovvero lavorare tutti i giorni per mandare avanti l'economia, nostra e della societa' in cui viviamo.
Non tralasciamo pero' il fatto che potrebbe anche essere un tentativo di fare successo, una "operazione" del genere potrebbe avere riscontri positivi, ad esempio sponsorizzazioni varie, o diventare proprio promoter di qualche marchio che abbia a che fare con la danza (un marchio poco serio magari

Insomma io non ci vedo niente di terrificante, specie se ha da parte un bel po' di quattrini e si vuole godere la vita a modo suo.
-
- Ulisse io
- Contatta:
o forse semplicemente parallelo a quello che ci inculcano sin da piccolo come quello correttoVinz ha scritto:.."parallelo rispetto a quello che pensiamo sia noi quello corretto"..
il bello che riescono a far apparire come stonate quelle poche note forse davvero intonate
quello che non pensiamo
quello che per noi e' corretto
quello che facciamo si fa
guardiamo ai tempi moderni di ora adesso di questi ultimi mesigiorni
cos'e quello che pensiamo?
tutti pensano che le regole non vanno
tutti pensano che cosi' non si puo' andare avanti
quasi tutti e politici compresi
ed il tutto non fa una grinza. c'e piu' brava gente rapportata alla pochissima quasi inesistente cattiva gente
altrimenti nelle carceri ci sarebbero gli onesti, e fuori solo delinquenti e mezzi delinquenti con obbligo di firma!
ricapitoliamo. pensando e sappiamo quello che e' giusto e corretto e cosa ci sarebbe da fare. e siamo quasi tutti. ma poi facciamo quello che porta all'opposto di quello che sarebbe corretto. facciamo cosi', non ci ho capito niente

-
- Manetta Suprema
Scusatemi, forse mi sono spiegato male.
Io non lo sto mica criticando, anzi, piace anche a me tutta la filosofia tipo:"fai quello che ti piace fare e sii felice, la vita è breve, bla bla..."
La mia era una domanda pratica, ovvero: "come campa tutti i giorni?". Di sicuro un posto fisso non ce l'ha se gira il mondo per fare video.
Posso immaginare che possa aver trovato qualche sponsor, che magari qualche viaggio gli sia stato anche pagato. Ma può essere che abbia sponsorizzazioni tali da poter viaggiare fare i suoi video e mantenerci una famiglia?
No perchè sennò io ho sbagliato tutto...
Io non lo sto mica criticando, anzi, piace anche a me tutta la filosofia tipo:"fai quello che ti piace fare e sii felice, la vita è breve, bla bla..."

La mia era una domanda pratica, ovvero: "come campa tutti i giorni?". Di sicuro un posto fisso non ce l'ha se gira il mondo per fare video.
Posso immaginare che possa aver trovato qualche sponsor, che magari qualche viaggio gli sia stato anche pagato. Ma può essere che abbia sponsorizzazioni tali da poter viaggiare fare i suoi video e mantenerci una famiglia?
No perchè sennò io ho sbagliato tutto...

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
ha un sito
quelli del corriere sono sempre sul pezzo..... sono almeno 2 anni che gira per il mondo
http://www.wherethehellismatt.com/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
edit, dal sito dice che ha cominciato dal 2003
quelli del corriere sono sempre sul pezzo..... sono almeno 2 anni che gira per il mondo
http://www.wherethehellismatt.com/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
edit, dal sito dice che ha cominciato dal 2003

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
i suoi video hanno avuto un effetto particolare: brividi dalla punta delle dita fino ai piedi, testa, collo e schiena compresi, e.... una lacrimuccia...di gioia credo..non so.... il capo mi guarda malissimo intanto....
In Scotch Whisky we trust...

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
è vero, nonostante siano divertenti di per se, risultano quasi commoventi.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
ps cmq se ti leggi "about us" spiega tutto, soprattutto la parte finanziaria!
In Scotch Whisky we trust...

-
- Ulisse io
- Contatta:
quindi lavora pure
cosa volete di piu' dalla vita

cosa volete di piu' dalla vita

Io personalmente lo ritengo uno dei personaggi più incredibili della rete, sicuramente quello più influente sulle mie emozioni e su come dovrebbe essere la vita ! 

-
- Manetta Suprema
ok, grazie.The flame ha scritto:ps cmq se ti leggi "about us" spiega tutto, soprattutto la parte finanziaria!
la risposta è: Ha trovato uno sponsor cazzuto (VISA).

-
- Smanettone
mah... ok bello. Ma non mi illudo: penso sia l'eccezione non la regola.
ciao ciao
ciao ciao
Nel dubbio... uhmmm.... meglio se chiudo va... 

qualcuno sa il titolo della canzone?
comunque molto bello
comunque molto bello
-
- Manetta Suprema
Alicia Lemke - "Trip the Light".saimon ha scritto:qualcuno sa il titolo della canzone?
comunque molto bello

-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N & SV1000S
Straquoto Ulisso...Ulisse io ha scritto:e' un informatico e sa l'inglese come mangia
inutilita'?
e' tutto inutile!
cosa c'e di davvero utile in questa vita![]()
balla, visita luoghi,
se lo diverte e si diverte, e conduce una vita felice nel rispetto degli altri pincopallini che lo circondano, dov'e il problema?![]()
ci alziamo i muriproblemi e passiamo una vita a cercare di ribbuttarli giu![]()
...la Vita è una.
Life is one...
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!