Culonso - Chi ha visto la F1?
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Culonso - Chi ha visto la F1?
Ho sentito ora al Tg com'è andata ... bravo e fortunato direi ....
Il podio poi era da Amarcord!
Il podio poi era da Amarcord!
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: Culonso - Chi ha visto la F1?
bella gara, ogni tanto la fortuna guarda la rossa
-
- Manetta Suprema
- Moto: Monster S4R/04
- Nome: Enrico
ma io dico....grande a Zio Michelone!!!!!
Oggi la fortuna ha pemiato gli audaci
Grande alonzo, senza il ritiro di fettel era comunque risalito dall'11° al 2° posto.
Sfigona vettal-grosjan
Mc laren ormai persa nei deliri dei pit stop e delle tattiche suicide
Shumy per una volta fotunato, ma pure lui autore di una buona rimonta.
Grande alonzo, senza il ritiro di fettel era comunque risalito dall'11° al 2° posto.
Sfigona vettal-grosjan
Mc laren ormai persa nei deliri dei pit stop e delle tattiche suicide
Shumy per una volta fotunato, ma pure lui autore di una buona rimonta.
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
è stato un grandissimo...ha avuto fortuna alla fine...è vero!! però ha fatto una rimonta epica! VOTO: 10.
Regia spagnola VOTO: 0....si è persa praticamente tutti i sorpassi di Alonso!!!
Hamilton s'è dimostrato il solito scIemo...era palesemente più lento di Maldonado...ha voluto fare il figo e ha pagato...non imparerà mai! grande talento...ma freddezza e luciditià nulli...qualità fondamentale per essere un grande campione!
Regia spagnola VOTO: 0....si è persa praticamente tutti i sorpassi di Alonso!!!
Hamilton s'è dimostrato il solito scIemo...era palesemente più lento di Maldonado...ha voluto fare il figo e ha pagato...non imparerà mai! grande talento...ma freddezza e luciditià nulli...qualità fondamentale per essere un grande campione!
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
per me se l'è meritata, ha fatto sorpassi spettacolari. i guasti tecnici capitano a tutti, non fanno testo
Alonso giustamente vincente a mio avviso... Hamilton cmq l'aveva detto in settimana che lo spagnolo era favorito...
Alonso giustamente vincente a mio avviso... Hamilton cmq l'aveva detto in settimana che lo spagnolo era favorito...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
ecco...cominciamo a vederle le gare e poi magari commentiamo...i tg italiani lasciali perdere...Nemek ha scritto:Ho sentito ora al Tg com'è andata ... bravo e fortunato direi ....
ti renderai anche conto che la F1 non fa più tanto addormentare e che uno che parte 11° su un circuito cittadino (in pratica un Montecarlo un pelo più largo) non vince per "kulo", non avessero rotto Hamilton e Vettel poteva nel peggiore dei casi fare 3° e sarebbe stata comunque una gara eccellente
la regia se non sbaglio è per tutte le gare della FIA, non c'entra dove stanno...ma concordo che in questa gara sono stati PESSIMI!indegno2000 ha scritto:Regia spagnola VOTO: 0....si è persa praticamente tutti i sorpassi di Alonso!!!
a occhio e croce lo stesso decadimento che ebbe Alonso in Canada, solo che lì Alonso tirò i remi in barca e non cercò di ostacolare chi era palesemente più veloce, arrivando a prendere punti importanti, lui ne ha persi di importantissimiindegno2000 ha scritto:Hamilton s'è dimostrato il solito scIemo...era palesemente più lento di Maldonado...ha voluto fare il figo e ha pagato...non imparerà mai! grande talento...ma freddezza e luciditià nulli...qualità fondamentale per essere un grande campione!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Vista tutta la gara.. era da tempo che non guardavo la formula uno.
Alonso è stato spettacolare, poche chiacchiere. Il sorpasso sul francesino alla ripartenza dopo la SC è stato da brividi.
La fortuna l'ha avuta solo per la rottura di Vettel (che era obiettivamente superiore) ma il secondo posto è stato completamente opera sua.
Alonso è stato spettacolare, poche chiacchiere. Il sorpasso sul francesino alla ripartenza dopo la SC è stato da brividi.
La fortuna l'ha avuta solo per la rottura di Vettel (che era obiettivamente superiore) ma il secondo posto è stato completamente opera sua.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
mi sono rivisto la gara in differita e col commento spagnolo.. meda&co in confronto sono imparziali..
comunque sia grande gara effettivamente.. bei sorpassi e tutto che è filato, per alonso ovviamente, nel verso giusto..
grande gara anche di Kimi e del Kaiser.. vedere il podio è stato molto bello.. c'erano "solo" 10 mondiali..
io non mi spiego l'involuzione di Button invece.. è da due o tre gare che è irriconoscibile.. forse sono piste poco adatte al suo stile..
per chi volesse gigler ha scritto un post in merito..
http://gigler.blogspot.it/2012/06/il-di ... cchio.html
comunque sia grande gara effettivamente.. bei sorpassi e tutto che è filato, per alonso ovviamente, nel verso giusto..
grande gara anche di Kimi e del Kaiser.. vedere il podio è stato molto bello.. c'erano "solo" 10 mondiali..
io non mi spiego l'involuzione di Button invece.. è da due o tre gare che è irriconoscibile.. forse sono piste poco adatte al suo stile..
per chi volesse gigler ha scritto un post in merito..
http://gigler.blogspot.it/2012/06/il-di ... cchio.html