IL VATICANO CERTE COSE NON LE FA

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

IL VATICANO CERTE COSE NON LE FA

Messaggio da Ulisse io » sab giu 23, 2012 2:44 pm

Ci mancherebbe altro :o

LE solite notizie farse e tentenziose :asd: confermate? :(

http://www.lettera43.it/fatti/la7-scomu ... 555451.htm

Altra pecorella persasmarrita :banana:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Re: IL VATICANO CERTE COSE NON LE FA

Messaggio da sbalbi » sab giu 23, 2012 7:13 pm

inutile dire ciò che penso del vaticano. l'avessimo raso al suolo tempo addietro sarebbe stato uno splendido investimento per il futuro.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » dom giu 24, 2012 10:18 am

eppure è semplice. lo si invade, lo si annette all'italia e si esilia la chiesa cattolica su un'isola del mediterraneo....

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » dom giu 24, 2012 11:16 am

TkMatt ha scritto:eppure è semplice. lo si invade, lo si annette all'italia e si esilia la chiesa cattolica su un'isola del mediterraneo....
ti amo :roftl:
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Moka996
Postino
Postino
Moto: In arrivo

Messaggio da Moka996 » dom giu 24, 2012 11:37 am

TkMatt ha scritto:eppure è semplice. lo si invade, lo si annette all'italia e si esilia la chiesa cattolica su un'isola del mediterraneo....
Idem con patate!
La mia storia sulle 2 ruote ad oggi:
Rs50 chasterfield elaborato 100 cc polini '96-Rally 80 polini '98-Rs125 extrema '96-Bandit 400 '99-Pegaso 125 '00-Rm 125 '03-Husqvarna te 410 '01-Husqvarna te 450 '10-Sv650 k3
Yamaha wr250 2002

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » lun giu 25, 2012 12:21 pm

non capisco cosa ci sia di difficile. Si entra con l'esercito e gli si dona l'isola di Lampedusa come posto da cui diffondere il cattolicesimo. Ai Lampedusani, con i denari requisiti alla chiesa (che bastano per ripianare il debito pubblico italiano), gli si costruisce una casa a testa dove e come vogliono. Si crea anche lavoro per le imprese....
Le stesse imprese che costruiranno una bella cattedrale a Lampedusa, grande quanto vogliono, dalla quale diffondere la parola di mio Zio. Sono favorevole anche a portare un cavo in fibra ottica sull'isola per avere una connessione ad alta velocità con la quale i tapini possano sollazzare le loro represse coscienze. E, perfavore, basta con sti aerei Alitalia per il papa. I 777 e i 330 Alitalia devono portare passeggeri paganti e Tokio e Miami, non un veccho tedesco a fare propaganda

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » lun giu 25, 2012 1:05 pm

TkMatt ha scritto:non capisco cosa ci sia di difficile. Si entra con l'esercito e gli si dona l'isola di Lampedusa come posto da cui diffondere il cattolicesimo. Ai Lampedusani, con i denari requisiti alla chiesa (che bastano per ripianare il debito pubblico italiano), gli si costruisce una casa a testa dove e come vogliono. Si crea anche lavoro per le imprese....
Le stesse imprese che costruiranno una bella cattedrale a Lampedusa, grande quanto vogliono, dalla quale diffondere la parola di mio Zio. Sono favorevole anche a portare un cavo in fibra ottica sull'isola per avere una connessione ad alta velocità con la quale i tapini possano sollazzare le loro represse coscienze. E, perfavore, basta con sti aerei Alitalia per il papa. I 777 e i 330 Alitalia devono portare passeggeri paganti e Tokio e Miami, non un veccho tedesco a fare propaganda

Ma scherzi? :asd:

Gia' per noi occidentali usa ed europei sta diventando sempre piu' difficile tenere guerre controllate a casa d'altri :roll:
che facciamo, lasciamo cadere il tizzone acceso nel nostro pagliaio? :o
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi