Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
-
sbalbi
- Supporter

- Moto: sv 650 alias bidet
Messaggio
da sbalbi » sab giu 23, 2012 7:13 pm
inutile dire ciò che penso del vaticano. l'avessimo raso al suolo tempo addietro sarebbe stato uno splendido investimento per il futuro.
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
TkMatt
- MacchiniSVta

- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Messaggio
da TkMatt » dom giu 24, 2012 10:18 am
eppure è semplice. lo si invade, lo si annette all'italia e si esilia la chiesa cattolica su un'isola del mediterraneo....
-
sbalbi
- Supporter

- Moto: sv 650 alias bidet
Messaggio
da sbalbi » dom giu 24, 2012 11:16 am
TkMatt ha scritto:eppure è semplice. lo si invade, lo si annette all'italia e si esilia la chiesa cattolica su un'isola del mediterraneo....
ti amo

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
Moka996
- Postino

- Moto: In arrivo
Messaggio
da Moka996 » dom giu 24, 2012 11:37 am
TkMatt ha scritto:eppure è semplice. lo si invade, lo si annette all'italia e si esilia la chiesa cattolica su un'isola del mediterraneo....
Idem con patate!
La mia storia sulle 2 ruote ad oggi:
Rs50 chasterfield elaborato 100 cc polini '96-Rally 80 polini '98-Rs125 extrema '96-Bandit 400 '99-Pegaso 125 '00-Rm 125 '03-Husqvarna te 410 '01-Husqvarna te 450 '10-Sv650 k3
Yamaha wr250 2002
-
TkMatt
- MacchiniSVta

- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Messaggio
da TkMatt » lun giu 25, 2012 12:21 pm
non capisco cosa ci sia di difficile. Si entra con l'esercito e gli si dona l'isola di Lampedusa come posto da cui diffondere il cattolicesimo. Ai Lampedusani, con i denari requisiti alla chiesa (che bastano per ripianare il debito pubblico italiano), gli si costruisce una casa a testa dove e come vogliono. Si crea anche lavoro per le imprese....
Le stesse imprese che costruiranno una bella cattedrale a Lampedusa, grande quanto vogliono, dalla quale diffondere la parola di mio Zio. Sono favorevole anche a portare un cavo in fibra ottica sull'isola per avere una connessione ad alta velocità con la quale i tapini possano sollazzare le loro represse coscienze. E, perfavore, basta con sti aerei Alitalia per il papa. I 777 e i 330 Alitalia devono portare passeggeri paganti e Tokio e Miami, non un veccho tedesco a fare propaganda
-
Ulisse io
- Ulisse io

-
Contatta:
Messaggio
da Ulisse io » lun giu 25, 2012 1:05 pm
TkMatt ha scritto:non capisco cosa ci sia di difficile. Si entra con l'esercito e gli si dona l'isola di Lampedusa come posto da cui diffondere il cattolicesimo. Ai Lampedusani, con i denari requisiti alla chiesa (che bastano per ripianare il debito pubblico italiano), gli si costruisce una casa a testa dove e come vogliono. Si crea anche lavoro per le imprese....
Le stesse imprese che costruiranno una bella cattedrale a Lampedusa, grande quanto vogliono, dalla quale diffondere la parola di mio Zio. Sono favorevole anche a portare un cavo in fibra ottica sull'isola per avere una connessione ad alta velocità con la quale i tapini possano sollazzare le loro represse coscienze. E, perfavore, basta con sti aerei Alitalia per il papa. I 777 e i 330 Alitalia devono portare passeggeri paganti e Tokio e Miami, non un veccho tedesco a fare propaganda
Ma scherzi?
Gia' per noi occidentali usa ed europei sta diventando sempre piu' difficile tenere guerre controllate a casa d'altri
che facciamo, lasciamo cadere il tizzone acceso nel nostro pagliaio?

Uliss
io - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e;
152. -