Valutazione rottame
-
- Supporter
- Moto: BMW R1200GS
- Contatta:
Valutazione rottame
Se per vari motivi riuscissi a portarmi a casa questo rottame per una miseria (non guardate il prezzo esposto).. credete che riesca poi a rivenderlo in tempi brevi? A quanto? Scusate ma non mi intendo molto di motopompe da irriigazione..
Grazie
Grazie
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Valutazione rottame
Mmmm.. quel forcellone.. non mi sembra il suo..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Paletta Racing
Non so quäle sia il tuo budget ma allora, se è quella la moto che cerchi, perchè non consideri quella di Nikovic in mercatino? Tra l'altro è una 1000 ...
Il fatto di rivenderla è una scommessa comunque, al momento attuale soldi ne girano pochi e non esiste più il modello che tira e quello che no, perchè gli acquirenti sono diminuiti. Certo è più facile vendere una moto da 1000-2000 euro che non una da 10000 ma è pur sempre una moto, un bene "voluttuario". In bocca al lupo!
Il fatto di rivenderla è una scommessa comunque, al momento attuale soldi ne girano pochi e non esiste più il modello che tira e quello che no, perchè gli acquirenti sono diminuiti. Certo è più facile vendere una moto da 1000-2000 euro che non una da 10000 ma è pur sempre una moto, un bene "voluttuario". In bocca al lupo!
Ultima modifica di gidea75 il mar giu 19, 2012 6:01 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
credo voglia rivenderlo.gidea75 ha scritto:Non so quäle sia il tuo budget ma allora, se è quella la moto che cerchi, perchè non consideri quella di Nikovic in mercatino? Tra l'altro è una 1000 ...
comunque secondo me la rivendi, ma a non più di 1800 euro in quelle condizioni secondo me, 2000 se sei fortunato.
-
- Supporter
- Contatta:
Il forcellone è il suo.. gli scarichi non sono i suoi e nemmeno la carena. la moto non mi interessa inimamente, anzi, mi sta un po' sulle balle... pensavo di segare quell'orripilante carenatura e lasciarla con il solo cupolino (oviamente faccio un lavorino con i fiocchi), poi rifotografarla e rivenderla intorno ai 2000 trattabili... Alternativa era metterci manubrio alto e farla naked, ho già tutto per farlo... ma nn so se vado a peggiorare la quotazione...a me di sicuro piacerebbe di più naked.tequi ha scritto:Mmmm.. quel forcellone.. non mi sembra il suo..
-
- Paletta Racing
edobandit ha scritto: ... rivenderla intorno ai 2000 trattabili...
Sarà difficile ... per quella cifra o a qualche centinaio di euro in più se ne trovano di integre e conservate originali. Pasticciata per pasticciata, a questo punto forse meglio puntare sulla "special" col manubrio.
-
- Smanettone
- Moto: SV650n K8 Tit.Grey
- Nome: Gianni
Francamente ho l'impressione che t'imbarcheresti in un'operazione poco redditizia.
Secondo me tra compravendita, ci puoi sgamare si e no 200 euro. Devi considerare quanto secondo te vale il tuo tempo... Ovvero la mano d'opera e magari qualche pezzo di ricambio. Forse se consideri le tue ore lavoro al prezzo di una colf (8 euro orarie) vai alla pari. Tieni anche conto anche capitale e tempo d'investimento. Oggi cacci i grani e ti porti a casa il rottame.. Se tra luglio e agosto non lo vendi, dubito che a settembre ci possa essere mercato.. te lo tieni nelle croste fino alla prox primavera. Quando li riprendi i tuoi grani?

Secondo me tra compravendita, ci puoi sgamare si e no 200 euro. Devi considerare quanto secondo te vale il tuo tempo... Ovvero la mano d'opera e magari qualche pezzo di ricambio. Forse se consideri le tue ore lavoro al prezzo di una colf (8 euro orarie) vai alla pari. Tieni anche conto anche capitale e tempo d'investimento. Oggi cacci i grani e ti porti a casa il rottame.. Se tra luglio e agosto non lo vendi, dubito che a settembre ci possa essere mercato.. te lo tieni nelle croste fino alla prox primavera. Quando li riprendi i tuoi grani?

TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL
-
- Supporter
- Contatta:
Ottimo, lascio il rottame dov'è.. grazie a tutti dei consigli! Comprare una Ducaudi mi avrebbe comunque procurato una forte orchite!
P.s. Chi vuole una yamaha WR400
?
P.s. Chi vuole una yamaha WR400

MMmazza che specchiettini di classe