Luglio 2011 blocco l'assicurazione perchè mi vendo la moto. La classe di merito si congela (9°) e via così.
Oggi ho fatto una diecina di preventivi... e non sono MAI sceso sotto 850€. Ma come caxx è possibile?
IO prima pagavo meno di 500€ sull'SV compreso incendio e furto (e la moto era nuova e valeva 3000/3300 come la BMW per la quale sto cercando l'assicurazione).
Cazzarola.... scendo di una classe di merito e mi becco +300€ perchè?
P.S.ho provato a rifare i preventivi con l'SV... e non ho spuntato nulla di meglio...
Ma che caxx è successo? Che mi sono perso?
Assicurazioni... ragazzi sentite un pochino...
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Re: Assicurazioni... ragazzi sentite un pochino...
in più hai pagato l'ultima volta l'assicurazione nel 2010 e cèra ancora la possibilità di un massimale più basso. Hanno alzato i massimali, hanno risentito del decreto bersani ed hanno alzato le asdicurazioni più alle moto che alle auto.
Ecco qui.
Ecco qui.
-
- Postino
- Moto: sv 650
- Nome: Idra
Re: Assicurazioni... ragazzi sentite un pochino...
La fantastica legge Bersani ha fatto si che ripartissero i mancati premi su tutti i contraenti e quindi chi non ha approfittato della suddetta legge se lo prende abbondantemente in quel posto.
Anche i furbetti che fanno sparire i mezzi per incassare dall'assicurazione hanno contribuito non poco...
Io tramite Broker di fiducia pago 490 all'anno solo RCA in provincia di milano. (Classe 9)
Anche i furbetti che fanno sparire i mezzi per incassare dall'assicurazione hanno contribuito non poco...
Io tramite Broker di fiducia pago 490 all'anno solo RCA in provincia di milano. (Classe 9)