Assicurazioni... ragazzi sentite un pochino...

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Assicurazioni... ragazzi sentite un pochino...

Messaggio da ch1c0 » lun giu 18, 2012 5:51 pm

Luglio 2011 blocco l'assicurazione perchè mi vendo la moto. La classe di merito si congela (9°) e via così.

Oggi ho fatto una diecina di preventivi... e non sono MAI sceso sotto 850€. Ma come caxx è possibile?
IO prima pagavo meno di 500€ sull'SV compreso incendio e furto (e la moto era nuova e valeva 3000/3300 come la BMW per la quale sto cercando l'assicurazione).

Cazzarola.... scendo di una classe di merito e mi becco +300€ perchè?
P.S.ho provato a rifare i preventivi con l'SV... e non ho spuntato nulla di meglio...

Ma che caxx è successo? Che mi sono perso?

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Re: Assicurazioni... ragazzi sentite un pochino...

Messaggio da Gabri599 » lun giu 18, 2012 10:40 pm

in più hai pagato l'ultima volta l'assicurazione nel 2010 e cèra ancora la possibilità di un massimale più basso. Hanno alzato i massimali, hanno risentito del decreto bersani ed hanno alzato le asdicurazioni più alle moto che alle auto.
Ecco qui.
Immagine

4ndysv
Postino
Postino
Moto: sv 650
Nome: Idra

Re: Assicurazioni... ragazzi sentite un pochino...

Messaggio da 4ndysv » lun giu 18, 2012 10:56 pm

La fantastica legge Bersani ha fatto si che ripartissero i mancati premi su tutti i contraenti e quindi chi non ha approfittato della suddetta legge se lo prende abbondantemente in quel posto.

Anche i furbetti che fanno sparire i mezzi per incassare dall'assicurazione hanno contribuito non poco...

Io tramite Broker di fiducia pago 490 all'anno solo RCA in provincia di milano. (Classe 9)

Rispondi