Ieri mattina sono andato a fare le analisi del sangue, mi hanno tolto 4 e dico 4 flaconi, dopo una ricca colazione a base di cornetti alla crema, prendo la moto per andarmene a lavorare, come quasi tutte le mattine, e fin qui tutto ok.
La giornata trascorre tranquilla, ma in ufficio faceva molto caldo, verso le 16 mi sentivo un po' rimbombare la testa, alle 18 esco da lavoro sentivo le cambe un po' morbide, ma nulla di che. Salgo in moto parto, faccio neanche 200 metri mi fermo all'incrocio e SBAMM ci ho visto nero a puntini, mi son ritrovato a terra con la moto sopra, un po' di male a una mano e a un ginocchio ma nulla di piu'
La moto si e' rotto uno specchietto (gia' sistemato) e la leva del freno, comprata nuova dal meccanico fuori la mia azienda.
Ora SONO UN CRETINO! SONO UN CRETINO SONO UN CRETINO
Una delle regole che mi sono autoimposto fin dai primi giri in moto era ed E': Mai prendere la moto se non si e' in perfette condizioni PSICOFISICHE E MOTORIE.
Sono stato fortunato che non e' successo sulla statale che stavo per andare a prendere, la moto per fortuna non ha neanche un graffio, e lo specchio nuovo l'ho gia' ordinato.
Ma fate attenzione, non fate come il CRETINO QUI PRESENTE